sandro aggiornami, ? arrivato questo famoso potenziometro?
intanto grazie alla collaborazione di ste, ho preso un kit 2 vie (usato) con filtro dedicato; si tratta degli ls29 neo e degli ls165.
ora x? mi serve anche un buon ampli
poi penso che con ste metteremo mani alle portiere
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
da quant'? da 40 o 50 la sezione del tubo? la lunghezza interna mi pare che influisce sull'accordatura mi pare, correggimi se sbaglio, cosi come pure la sezione
Il tubo ? 50 interno, influiscono sia lunghezza che sezione, spero non debba farlo troppo lungo, all'esterno metter? un piccolo raccordo svasato di legno. Sono indeciso se farci anche una basetta per il tweeter ed una copertura per il midbass...
io il tw l'avrei messo incassato come il midbass, a meno che non devi orientare particolarmente il tw, x ottenere un ascolto ideale, come al solito
L'ho messo l? sia per avere la possibilit? di fare prove volanti con vari componenti che per allinearlo pi? facilmente in fase con il mediobasso, magari poi gli faccio una basetta carina color legno.
E' un focalaccio...ma ? gi? stato sostituito da un vecchio res in ferrite, meno carino a vedersi ma anche meno scandaloso a sentirsi.
Sandro, per quella situazione l? a breve avremo le porte di Antonello insonorizzate con relative foto...
Ciao.
ciao sandro come va? ti sei preso una settimana di ferie
a breve come detto da stefano provvederemo a insonorizare le portiere della 156 e poi monteremo questi tanto desiderati ls165 e ls29, che purtroppo non mi sono arrivati ancora, forse domani.
gli ls29 x ora penso li metteremo in predisposizione, poi effettuata una prova d'ascolto valuteremo se metterli a montante, dove appunto dovrebbero stare.
allora come da mio post precedente, ti ? arrivato sto famoso potenziometro? presumo di no, altrimenti ci avresti tenuto aggiornati
ste, accidenti a te non immaginavo che ci volesse cosi tanto tempo x dividere quelle coppie di fili. in 2 ore +- sono riuscito a farne un pezzo ma mi sono rimaste 4 coppie da dividere ancora, in un 15 min cela faccio. cmq quello ? un cavo citofonico o un cavo di tel a 8 coppie il bello sar? intrecciarlo ma ho gia studiato come fare
In relazione a questo post (lettore mp3 e cd charger) volevo comunicarvi che la soluzione proposta (accendere la radio tenendo premuto src) funziona correttamente .