ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Gta v6 24v »

ragazzi sto pensando di regalare alla belva i sensori di parcheggio elettromagnetici....voi che ne dite? mi tengo in tasca sti 100 euro scarsi (95 per la precisione con spese di spedizione comprese) oppure gli faccio il regalino estivo?
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

Gta te ne fai ben poco credimi,e ti fanno girare le scatole in maniera assurda...appena fai manovra BEEP BEEP BEEP,sn proprio fastidiosi credimi ;)

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

in effetti con il GTV ho abbastanza la mano e riesco a parcheggiare bene ovunque...beh dai ci pensero` :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

Riccio
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Riccio »

Io voto per il no... sar? antiquato ma mi sembrano un accessorio "da vecchi"

Riusciamo a domare le nostre belve in tutte le condizioni e poi ci facciamo aiutare per il parcheggio...
GTV V6 TB Rossa, un sogno avverato!
NAKAMICHI forever!

Immagine

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

Diciamo ke:oltre ad essere esteticamente brutti,nonostante li fai in tinta,nonostante sono quelli ke nn bisogna sbucare il paraurti,nonostante li puoi smontare qnd vuoi,considera ke dopo ke li togli la prima volta nn li rimetti +,nn riesci a vedere quei bottoni piazzati sulla tua amata car e ti rompe le scatole ke appena passa uno a 2 metri di distanza comincia a fare beep beep,mettiti in un parcheggio con macchine ravvicinate...apena metti in moto quel beep sembra ke voglia esplodere...e se li smonti appena li vuoi rimettere cominci a pensare "ma non sono indispensabili,ma tanto faccio un giretto,magari la parcheggio + isolata",nn li rimetti + su...considera sempre ke puoi ritrovarti l'auto con una rigata bianca xk? il coglxxxe di turno nn sapeva fare manovre,e appena metti in moto incazzato nero senti BEEP BEEP

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

il beeep beeep viene attivato solo quando ? inserita la retromarcia, mica sempre, e poi esistono quelli incorporati nel portatarga che non rovinano assolutamente ne l'estetica, ne il paraurti... e sono anche abbastanza discreti.
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Uccio83 ha scritto:su ebay si trova,? della zender...ne trovi varie versioni.SIa cromato ke satinato
Ottimo :D ! Potrei farci un pensierino 8)
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Uccio83 ha scritto:Diciamo ke:oltre ad essere esteticamente brutti,nonostante li fai in tinta,nonostante sono quelli ke nn bisogna sbucare il paraurti,nonostante li puoi smontare qnd vuoi,considera ke dopo ke li togli la prima volta nn li rimetti +,nn riesci a vedere quei bottoni piazzati sulla tua amata car e ti rompe le scatole ke appena passa uno a 2 metri di distanza comincia a fare beep beep,mettiti in un parcheggio con macchine ravvicinate...apena metti in moto quel beep sembra ke voglia esplodere...e se li smonti appena li vuoi rimettere cominci a pensare "ma non sono indispensabili,ma tanto faccio un giretto,magari la parcheggio + isolata",nn li rimetti + su...considera sempre ke puoi ritrovarti l'auto con una rigata bianca xk? il coglxxxe di turno nn sapeva fare manovre,e appena metti in moto incazzato nero senti BEEP BEEP
uccio, ma secondo te, uno che tiene alla belva come me rovinerebbere la sua fantastica linea con i sensori a bottone?

quelli che nel caso metterei io si mettono all`interno del paraurti...e` una specie di scotch metallico che si appiccica dalla parte interna del paraurti lungo tutto il paraurti....non si vedrebbe assolutamente nulla...i bottoni li odio pure io
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

ah dimenticavo....inoltre il beep beep lo senti solo quando innesti la retromarcia senno` sono disattivati :wink:

concordo invece sul fatto che magari poi sono gli altri a rigartela, ma se posso cerco sempre di parcheggiare isolato e cmq se un parcheggio e` troppo stretto non mi ci infilo mai proprio a causa dei tanti incapaci che ci sono in giro
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

ehm scusatemi...io conoscevo solo quelli a bottone...devo aggiornarmi...essendo ke li ho visti recentemente sulla meriva di un mio amico e i risultati sn quelli da me descritti nn m sn documentato + del necessario ;P eheheh Perdon :D

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

tranquillo Uccio...cmq posso dirti che questi sono anche molto piu` precisi dei sensori ad ultrasuoni (quelli a bottone per intenderci)...questi hanno l`ultimo allarme a circa 5cm dall`ostacolo, quelli ad ultrasuoni a oltre 20cm
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

LINEA NOVITEC

http://cgi.ebay.co.uk/Novitec-Alfa-Rome ... dZViewItem
http://cgi.ebay.co.uk/NOVITEC-Alfa-Rome ... dZViewItem
http://cgi.ebay.co.uk/NOVITEC-Alfa-147- ... dZViewItem
http://cgi.ebay.de/Alfa-GTV-Spider-156- ... dZViewItem

X I POMELLI ALFA
http://search.stores.ebay.de/mas-tuning ... 01QQsofpZ0

Ps. =So ke i costi sono altucci,in italia nn ho cercato se c'? qualcuno ke li ditribuisce,appena ho un attimino mi cimento :) se no vi allego qualke detto delle mie zone :
-MEGGHIU NA VOTA RUSICARI KE CENTU VOTI NGIALLINIRI!!
-SA BRINDARI,BRINDA I VINU BONU!!
-CATTA CARU E SCODDITI PAGA PICCA E PENSICI!!
Nel senso fregatene dei soldi e se ti piace ed ? buono compralo ;)

x? quella pedaliera novitec ? proprio bella la vedrei benissimo in una car con gli interni in pelle bianca :)

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Uccio83 ha scritto:
Ps. =So ke i costi sono altucci,in italia nn ho cercato se c'? qualcuno ke li ditribuisce,appena ho un attimino mi cimento :) se no vi allego qualke detto delle mie zone :
-MEGGHIU NA VOTA RUSICARI KE CENTU VOTI NGIALLINIRI!!
-SA BRINDARI,BRINDA I VINU BONU!!
-CATTA CARU E SCODDITI PAGA PICCA E PENSICI!!
Nel senso fregatene dei soldi e se ti piace ed ? buono compralo ;)

x? quella pedaliera novitec ? proprio bella la vedrei benissimo in una car con gli interni in pelle bianca :)
Forti 'sti detti :D Tra l'altro mi trovano d'accordo :wink:
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

CARI GTVisti,
cari Moderatori, amici e conoscenti di

MITOALFAROMEO.

Volevo scrivervi due righe per comunicare a tutti la mia decisione di DIMETTERMI dal ruolo di MODERATORE.

VOGLIO ESSERE CHIARO SU UNA COSA: Non ci sono incomprensioni o problemi, con nessuno. Siete tutti persone splendide, da Michele all'ultimo degli iscritti.

Mi DIMETTO solo per questioni di lavoro e per impegni vari.
Non ? giusto che tenga io un ruolo cos? importante.
Lo faccio per CORRETTEZZA.

In ogni caso, questo per me resta il pi? bel sito sulle ALFA e mi sento a casa. E continuer? a farvi visita.
La mia non ? una fuga, non sono arrabbiato con qualcuno o per qualcosa, altrimenti lo direi. La mia ? solo una scelta personale, dettata da questioni personali di lavoro.

Mi dispiace molto non continuare, ma il ruolo di moderatore ? arrivato in un periodo della mia vita molto pieno, quindi preferisco lasciare questa carica a qualche bravo ragazzo che ha pi? tempo e disponibilit? per lavorare bene. Spero mi capiate.

Per VOI GTVISTI, sappiate che non scapppo, lascio solo una carica che non riesco a seguire come dovrei... ;)

In ogni caso, passer? a salutarvi appena possibile.
Comunque se qualcuno ha voglia di vedere cosa faccio... mi trova sempre qui.

pagina principale
www.myspace.com/157992574

Blog
http://blog.myspace.com/157992574

VI VOGLIO BENE. DAVVERO
massimiliano santarossa

Rispondi