MAx, l`importante e` che non scappi, per il resto, moderatore o no, chissene`importa. Anche perche` all`interno del nostro tread credo ci sia poco da moderare
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ma infatti Gtvmax l'importante e ke resti un BESTIACCIA NERA FOREVER eheheh e ke tutto vada x il meglio ,noi siamo sempre qui,e siamo soggetti AUTO-MODERATI (ummm...il binomio moderato-possessore di gtv stona parecchio ummm..).
Vai Alla grande Max e Salutaci JAck
MI MANGIO LE MANIIIII!!!!VOGLIO IL CENTRALE E GLI ULTIMI COMPONENTINI GTA Lunedi ho esami dopo lunedi ricontatto il venditore...ke ne dici?Regalino estivo ai gtv? ...x ki vuole aggiungersi alzi la mano ehehehe
Uccio83 ha scritto:MI MANGIO LE MANIIIII!!!!VOGLIO IL CENTRALE E GLI ULTIMI COMPONENTINI GTA Lunedi ho esami dopo lunedi ricontatto il venditore...ke ne dici?Regalino estivo ai gtv? ...x ki vuole aggiungersi alzi la mano ehehehe
aspetta Uccio, ho esami anche io adesso, senza contare che devo raccimolare qualche euro.
a quanto si riusciva a prendere il supersprint? 300 o 350? non ricordo
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
lui ci faceva 330 ma io lo far? scendere a 300 euro a testa ,naturalmente prima di lavorarmelo ti spiegher? x bene i miei intrighi eheheheh :D:D:D:D .Qnd pensi di aver finito con gli esami gta?
Nel frattempo aspetto notizie da DEMONIOV6, vediamo un p? cosa riesce a procurarmi
Demonio lo sentii circa un`annetto fa per i baffetti mi pare e mi fece un ottimo prezzo. poi pero` per un periodo non riuscii piu` a sentirlo e quindi fui costretto a prenderli in concessionaria.
Gli esami si dovrebbero protrarre fino a fine giugno, pero` non ne sono certo, forse anche qualche giorno dopo...
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
ed io pure x quelli l'ho contattato,diciamo ke ho un pacchettino di cinfrusaglie fra baffetti,pattini,catadriotti, etc etc ke devo prendere e cerco di avere un prezzo di convenienza,io manco sapevo ke fosse un ricambista...mi ha consigliato fichi di contattarlo ...vediamo un p? se riesco a farmi sta spesata ,io l'ultimo esame ce l'ho il 2 luglio...poi c sentiremo + sporadicamente xk? a casa a mare nn ho il tel x? salgo spesso quia barce...x qst avevo pensato di mouovermi gi? dalla prox settimana,va bh? dai intanto mi faccio qst esame e concludo qst acquisto da demonio poi agiamo
?_?....minxxa 8 viti? signififca ke devo fare 16 buchi sotto il para ?_?...poi mi dari qualke consiglio vero gta ??) io ho paura a fare ste cosuccie senza nessuna dritta
Uccio procurati una punta a Ferro per il trapano molto molto piccola...ti servira` per far prendere da subito le viti.
poi quando poggi i baffetti controlla che aderiscano perfettamente anche sui bordi....apparte metterli centrati bene non ci sono problemi.
chiaramente devi alzare la macchina oppure fare come me e metterla su una rampetta o su dei mattoni senno` lavori molto scomodo, sopratutto per fare i buchi con il trapano, ma anche per avvitare le viti.
Il mio consiglio cmq e` quello di farli in tinta
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)