MILANO ha scritto:tornato da rimini, sono rimasto molto sorpreso nel vedere molte alfa e tante 159 sia berline che sportwagon... brera no per?, di quelle ne vedo per? gia qui!
Accidenti ma sai che ci sono stato a Rimini due volte in luglio ................. la prima l'8 luglio e la seconda il 14 lulglio .............. peccato che non la sapevo che fossi anche tu l? ................ POtevamo incontrarci ...........
lillo GT ha scritto:Salve ragazzi, volevo chiedervi, possibile che abbia trovato una fiammante 159 2.4 JtdM 200 cv. distinctive a soli ? 18.900,00?
La macchina risulta immatricolata nel gennaio del 2006 ed ha una percorrenza di 13.500 km. Si tratta di un piccolo rivenditore qui vicino dove abito e mi risulta davvero troppo strano il prezzo, ho trovato l'annuncio su Autoscout e sicuramente in settimana la vado a vedere.
Su cosa devo stare particolarmente attento per non prendere un pacco?
I difetti riscontrati di verniciatura, cambio, ed altro sono stati risolti?
Grazie
impossibile solo 18900euro....o hanno sbagliato a scrivere il prezzo su autoscout oppure ? incidentata!
lillo GT ha scritto:Salve ragazzi, volevo chiedervi, possibile che abbia trovato una fiammante 159 2.4 JtdM 200 cv. distinctive a soli ? 18.900,00?
La macchina risulta immatricolata nel gennaio del 2006 ed ha una percorrenza di 13.500 km. Si tratta di un piccolo rivenditore qui vicino dove abito e mi risulta davvero troppo strano il prezzo, ho trovato l'annuncio su Autoscout e sicuramente in settimana la vado a vedere.
Su cosa devo stare particolarmente attento per non prendere un pacco?
I difetti riscontrati di verniciatura, cambio, ed altro sono stati risolti?
Grazie
impossibile solo 18900euro....o hanno sbagliato a scrivere il prezzo su autoscout oppure ? incidentata!
? impossibile...stai attento a tutto...nn puoi trovare una macchina cos?...di solito le macchine semestrali le puoi trovare con qualche migliaia di euro in meno ma nn di cos? tanto!!!
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
si, ma e` il 120cv superpompa in allestimento super base con 20.000km fatti in 6-7 mesi....grazie al caiser. se e` per questo l`anno scorso c`era in vendita qui da me una Z4 3.0 con 18, xenon, pelle, ecc, con 40.000km reali (era di un signore anziano) del 03 (l`anno scorso era 2005 quindi aveva 2 anni di vita) a 20.000 euro tondi tondi...reputerei piu` affare quest`ultima visto che nuova credo che superi abbondandemente i 45.000 euro
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
MILANO ha scritto:tornato da rimini, sono rimasto molto sorpreso nel vedere molte alfa e tante 159 sia berline che sportwagon... brera no per?, di quelle ne vedo per? gia qui!
Accidenti ma sai che ci sono stato a Rimini due volte in luglio ................. la prima l'8 luglio e la seconda il 14 lulglio .............. peccato che non la sapevo che fossi anche tu l? ................ POtevamo incontrarci ...........
Gta v6 24v ha scritto:si, ma e` il 120cv superpompa in allestimento super base con 20.000km fatti in 6-7 mesi....grazie al caiser. se e` per questo l`anno scorso c`era in vendita qui da me una Z4 3.0 con 18, xenon, pelle, ecc, con 40.000km reali (era di un signore anziano) del 03 (l`anno scorso era 2005 quindi aveva 2 anni di vita) a 20.000 euro tondi tondi...reputerei piu` affare quest`ultima visto che nuova credo che superi abbondandemente i 45.000 euro
beh, quello si ? un affare...
ci sono i 2.4 a 26.000 se non sbaglio della 159...
Gta v6 24v ha scritto:si, ma e` il 120cv superpompa in allestimento super base con 20.000km fatti in 6-7 mesi....grazie al caiser. se e` per questo l`anno scorso c`era in vendita qui da me una Z4 3.0 con 18, xenon, pelle, ecc, con 40.000km reali (era di un signore anziano) del 03 (l`anno scorso era 2005 quindi aveva 2 anni di vita) a 20.000 euro tondi tondi...reputerei piu` affare quest`ultima visto che nuova credo che superi abbondandemente i 45.000 euro
beh, quello si ? un affare...
ci sono i 2.4 a 26.000 se non sbaglio della 159...
a me sti prezzi mi puzzano...coem ? possibile? ma sono semestrali?cio? aziendali?come ? possibile? il 25 % di sconto su una macchina del genere?ma dove si trovano?
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
Ho trovato l'inghippo sul prezzo comunicatoVi, ho chiamato il rivenditore mi dice che il prezzo indicato non ? comprensivo dell'Iva ma comunque se ci mettiamo anche quella non si superano i 23.000,00 euro che per una 159 2.4 berlina in allestimento distinctive non sono affatto male. La macchina ha percorso solo 13.500 km ed ? stata immatricolata nel gennaio del 2006. Quando gli ho detto come riuscisse a praticare un prezzo cos? competitivo mi ha risposto che le auto le compra all'asta a Milano e sono provenienti da societ? di leasing i cui utilizzatori non hanno pagato le dovute rate del canone e perci? per realizzare, le auto sono state messe all'asta. Vi sembra plausibile come situazione?