B? dai...scherzavo
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
? stato simpatico il tuo posterichto ha scritto:io ho solo quotato e mi son fatto delle grasse risate...Fede84 ha scritto:nooooooo erichto perch? hai postato quella foto![]()
![]()
![]()
che non lo posso proprio vedere![]()
![]()
ritorniamo a parlare di alfa ,che ? meglio![]()
per? l'idea ? stata geniale: non smetto di ridere, caxxo...![]()
![]()
Non so se mi sono spiegato bene nel mio ultimo post...ho fatto na fatica a scriverlo in italiano....sempreio ha scritto:jaguar?
ha solo un modello che ? una mondeo, per il resto son rimaste jaguar, cosa ford avrebbe fatrto di alfa ? molto difficile dirlo, il discorso non era riferito a cosa facesse ford, ma che a fiat gli rodeva non poco aver ford in casa.......ford costruisce in tutta europa dando lavoro, ma guarda caso in italia non ? mai entrata.
Ptv85 ha scritto:Dai su ragazzi non degeneriamo in fondo in fondo facciamo tutti parte della stessa famiglia di pazzi alfisti (pazzi in senso buono ovviamente). Tra noi c'? chi preferisce l'ALFA di oggi e chi preferisce l'ALFA di ieri, ma cmq siamo sempre accomunati da un'unica cosa che batte dentro di noi e in nessun altro, questo ? il CUORE SPORTIVO.
Bhe, il fondatore dell'Alfa Romeo f? un certo Ing. Nicola Romeo, paesano di quella che tu chiami gentaglia.Pomigliano va chiuso - sono 35 anni che quella gentaglia rovina il marchio Alfa - mi dispiace solo per chi magari lavora bene e forse perde il lavoro.
Stiamo calmi ok?Goldrake65 ha scritto:164 GTA ha scritto??.Bhe, il fondatore dell'Alfa Romeo f? un certo Ing. Nicola Romeo, paesano di quella che tu chiami gentaglia.Pomigliano va chiuso - sono 35 anni che quella gentaglia rovina il marchio Alfa - mi dispiace solo per chi magari lavora bene e forse perde il lavoro.
Ma non ? questo il punto, la VERA gentaglia, quella che ha rovinato il marchio Alfa, risiede in ben altra parte d'Italia, molto pi? su, e quella si che oltre ad arricchirsi con questo marchio ne ha anche rovinato l'immagine.
Io no ne farei tanto una questione di zona geografica, negli ultimi decenni le aziende andate fallite in Italia sono state tantissime, ? una questione proprio italiana che riguarda tutti e non solo una parte d'Italia. E' un'esame che dobbiamo farci noi tutti. Il caso Parmalat ci ha sputtanato in tutto il mondo e mi sembra che i ladri fosse gente che fino a qualche giorno prima era aditata ad esempio, mentre invece era gentaglia della peggior specie. Ci sarebbero centinaia di esempi ma ? meglio che mi fermi.
Quindi, prima di scrivere caxxate io rifletterei prima, anche per non fare danno alla tua inteligenza.
ti ringrazio dei consigli...la 166 (soprattutto la rest) mi piace da morire....rimane da convincere la consorte (la reputa da "vecchioni") e devo vedere soprattutto i prob. che ho al momento sulla 147 se riesco a risolverli con poca spesa.....gtvmax ha scritto:Alfettone io di 166 ne ho avute 2: una Twin spark del 2000 e una 2,4 naftone del 2003. Sono state di mio fratello, ma le ho guidate parecchio.
IO LA CONSIGLIO, SECONDO ME LA 166 E' STUPENDA, COMODA, SIGNORILE E SPORTIVA ALLO STESSO TEMPO.
Altrimenti riprendi un altro GTV!!!!