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Giulietta Turbodelta
Alfista Medio
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Iscritto il: ven mag 26, 2006 15:52:03
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Messaggio da Giulietta Turbodelta »

Sulla 56,tutti i tipi credo,dato che i tasti dei vetri dovrebbero essere uguali su tutte.
Allora,se il tasto ? un po' usato vedrai che se ci metti sopra il dito e lo sposti a dx e sx lui si muove un po'(puoi verificare la diff con i tasti dei vetri dietro che si usano molto meno),questo in marcia fa rumore.
1)togli le 2 viti a brugola che ci sono sotto il fondello in gomma della maniglia e estrai il complesso maniglia-tasti vetri
2)stacca tutti i connettori elettrici e gira il complesso col sotto in alto e i tasti dei vetri verso l'avanti.
3)devi infilare un cacciavite a lama in corrispondenza di un piccolo dente ricavato sul lato anteriore del corpo viola del tasto scelto e far leva verso l'alto:il tasto completo ti salter? in mano.
4)prendi il tasto giralo con il pulsante in alto e individua i due piccoli perni che lo vincolano al suo corpo viola inserisci il cacciavite e delicatamente estrai il pulsantino dal corpo viola.
5)ora ti resta solo da attaccare da entrambi i lati due (una sull'altra per fare + spessore) piccole (mm 5x2) strisce di nastro isolante subito sopra al pernino del pulsante
6)reincastra il pulsante nel corpo viola facendo attenzione al verso e vedrai che non si muover? pi? lateralmente
7)reinserisci il corpo viola sul somplesso maniglia-testi facendo scivolare dentro prima il lato post. e poi facendo pressione su quello ant fino a che sentirai un clack che ti dice che l'hai incastrato(consiglio di fare un tasto per volta per non rischiare di invertirli)
8) riattacca i connettori e rimetti la maniglia al suo posto con le viti

Sembra lungo da dire ma ci ho messo 20 min a fare tutto.
Se servono chiarimenti chiedete.
Se sei incerto tieni aperto!!!!

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