meglio i nostri eheheheh
ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
Uccio83
- Alfista Attivo

- meble kuchenne wrocław
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

-
miki.extreme
- Alfista Senior

Ehi da mercoled? non ha postato pi? nessuno
! Nessuno ha qualche novit?? Ieri ho sentito una 164 con il V6 turbo...mamma mia che sound! Impressionante! Mi manca per? di sentire un Gtv con il Busso sotto il cofano!
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

io in questi giorni sto bazzicando con la belva....oggi ho fatto la revisione non senza complimenti alla car da parte di chi me l'ha fatta
poi tra poco penso di andare a brico a prendere un po di materiale...voglio realizzare un doppiofondo nel bagagliaio dove metterci il sub...
salvo problemi dovrebbe venire proprio un bel lavoretto
poi tra poco penso di andare a brico a prendere un po di materiale...voglio realizzare un doppiofondo nel bagagliaio dove metterci il sub...
salvo problemi dovrebbe venire proprio un bel lavoretto
Re: Q_TRONIC
RAGAZZI DATEMI CONSIGLI SUL MIO NUOVO ACQUISTO ALFAROMEO
-
miki.extreme
- Alfista Senior

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

- Daniele147
- Alfista Master

Sai per caso dove abita cos? organizziamo una bella "spedizione punitiva"FICHI ha scritto:Pazzesco, non finir? mai di stupirmiGta v6 24v ha scritto:che sia nuova,usata, benzina, diesel....GTV in ogni caso![]()
ieri su un forum ho visto un tizio che ha trapiantato il 2.4 jtd sul GTV...poi se lo ritrovo vi posto il link dove ci sono anche le foto
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
miki.extreme
- Alfista Senior

Proprio non riesco ad immaginarmi un GTV naftone...che tristezzaDaniele147 ha scritto:Sai per caso dove abita cos? organizziamo una bella "spedizione punitiva"FICHI ha scritto:Pazzesco, non finir? mai di stupirmiGta v6 24v ha scritto:che sia nuova,usata, benzina, diesel....GTV in ogni caso![]()
ieri su un forum ho visto un tizio che ha trapiantato il 2.4 jtd sul GTV...poi se lo ritrovo vi posto il link dove ci sono anche le foto![]()
![]()
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu
Mercedes 190 E, ASI, blu
- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
Avete mai sentito, che s? ferma ad un semaforo, una Brera diesel?......la pelle d'oca
; quando capita......spero che si allontani mooolto velocemente perch?,mi f? veramente......effetto (e lo f? pure a mia moglie....quindi....).
Certo che non li hanno ammazzati ancora tutti in Alfa, qualche "commerciale" laureato alla "scuola radio elettra" e qualche "capo progetto" che gli v? pure dietro
C'? ancora e?!
Certo che non li hanno ammazzati ancora tutti in Alfa, qualche "commerciale" laureato alla "scuola radio elettra" e qualche "capo progetto" che gli v? pure dietro
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

un mio prof ha una brera dieselFICHI ha scritto:Avete mai sentito, che s? ferma ad un semaforo, una Brera diesel?......la pelle d'oca; quando capita......spero che si allontani mooolto velocemente perch?,mi f? veramente......effetto (e lo f? pure a mia moglie....quindi....).
Certo che non li hanno ammazzati ancora tutti in Alfa, qualche "commerciale" laureato alla "scuola radio elettra" e qualche "capo progetto" che gli v? pure dietroC'? ancora e?!
- FICHI
- Alfista Master

- Contatta:
Poverino......
Per la cronaca,vi informo ch su l' "automobile" di ottobre (il mensile dei soci ACI) c'? uno...special dedicato al GTV (si sofferma molto sulla versione JTS); v? bhe se no lo leggette......non vi perdete molto.

Per? facevano riferimento a questo libro... http://www.libreriadellautomobile.it/Vi ... DBook=8270 penso che lo aggiunger? alla mia biblioteca.
Per la cronaca,vi informo ch su l' "automobile" di ottobre (il mensile dei soci ACI) c'? uno...special dedicato al GTV (si sofferma molto sulla versione JTS); v? bhe se no lo leggette......non vi perdete molto.
Per? facevano riferimento a questo libro... http://www.libreriadellautomobile.it/Vi ... DBook=8270 penso che lo aggiunger? alla mia biblioteca.
GTV V6 TURBO