ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da gtvmax »

Oggi bestiaccia ? tornata in officina... rel? delle frecce andato... restavano ACCESE anche toglienbdo la chiave dal quadro... SEMBRAVA POSSEDUTA...

:lol:

ora ? OK 8)

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Si,me lo sono cambiato pure io la settimana scorsa,la freccia dx, ogni tanto andava in....sciopero....bhe almeno non era la sx 8)

45,00? di rel? :cry:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)

Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

porca zozza,45 euro....e che ? d'oro?

ragazzi una domanda:

le fiat coup? con le pinze brembo avevano il disco da 305mm, ma c'era anche qualche versione (sempre con pinze brembo) che montavano i dischi da 284mm?

Perch? a quel punto potrei cercare quelle pinze e metterle al mio GTV senza cambiare nient'altro....tanto io le voglio mettere solo per estetica perch? come frenata ci sta tutta
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Gta v6 24v ha scritto:porca zozza,45 euro....e che ? d'oro?

ragazzi una domanda:

le fiat coup? con le pinze brembo avevano il disco da 305mm, ma c'era anche qualche versione (sempre con pinze brembo) che montavano i dischi da 284mm?

Perch? a quel punto potrei cercare quelle pinze e metterle al mio GTV senza cambiare nient'altro....tanto io le voglio mettere solo per estetica perch? come frenata ci sta tutta
Vai dal ricambista a chiedere...........ti spara 65,00? :shock: Non s? se dentro ha uno "schiavo" che acende e spegne le freccie o cosa..... :lol:

Per le pinze.....sorry non s?, ma non credo avesse due step di dischi. :cry: :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da TurboGTV83 »

FICHI ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: dal TUO punto di vista, l'italiano......non f? una piega :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Ma io intendevo il GTV....non parti del mio corpo.... :lol:

Anche se considero il GTV parte di me ineffetti.. 8)

Ragazzi non portatemi sfortuna con sta cosa delle frecce mi raccomando...ogni volta che mi scrivete di un problema o lo leggo da qualche parte mi si avvera magicamente...quindi ora balletto antisfiga! :supz:
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Certo che 45? sono effettivamente tantini :(

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!
Devo darvi una grande notizia e vorrei anche un vostro parere. Sono riuscito con estrema (!!!) fatica a convincere la mia dolce met? a vendere la sua Mini e a scambiarla con una FAVOLOSA Alfa Romeo Spider del '97 con soli 43000 km, uniproprietario, nero metallizzato con interni in pelle rossa. L'auto l'ho trovata su Autoscout, probabilmente ? ancora presente, e mi sembra veramente fantastica. Ho per? dovuto fare un acquisto a scatola chiusa cio? io non ho MAI visto dal vivo l'auto, mi sono fidato del venditore e delle foto ed ora ho una paura pazzesca di aver agito troppo impulsivamente...E' successo tutto inaspettatamente ed in pochi giorni. Non era nelle nostre intenzioni ma ho dovuto contendermela con un altro acquirente e stasera...l'ho acquistata...L'auto ? sempre stata tenuta in garage, sotto il suo telo, tagliandata ogni anno anche se non utilizzata, gomme nuove perch? le vecchie erano dure, cinghie sostituite per lo stesso motivo. Sembrerebbe insomma un affare anche se il prezzo magari non ? proprio bassissimo (6900 ?). La cosa che mi preoccupa ? il fatto che il precedente proprietario, circa tre anni fa ha voluto sostituire la targa perch? rovinata. Vi pare una cosa normale o devo preoccuparmi? Spero veramente di non aver fatto una cavolata pazzesca, aiuto!!!
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Eeee .......che dire.......ogni tanto bisogna avere fiducia nel prossimo......questo,probabilmente, ? uno di quei casi; quindi.....COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO e non ti fossilizzare sui.....particolari. :wink:
GTV V6 TURBO

Immagine

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da TurboGTV83 »

Secondo me per quel prezzo hai fatto benissimo! Dai che hai fatto un'affare una spider nera interni rossi ? il mio sogno!

Per il fatto della targa dai non credo che ci siano problemi...autoscout dar? una qualche garanzia in merito? Comunque anche le mie targhe sono rovinate e avevo pensato di cambiarle, quindi potrebbe essere vero che le ha cambiate per quel motivo :wink:

43.000km ? ottimo mi pare! :D

Anche se magari scoprirai che ci sar? qualche lavoro da fare, ricorda che non avresti mai preso nessun'altra spider cos? bella per meno di 7000? 8)
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

gargamella

Messaggio da gargamella »

Intanto complimenti per l'acquisto... Per le targhe penso che sia piuttosto credibile, in Italia spesso sono state fatte targhe con vernici difettose. Poi quello che fa fede ? il numero di telaio che non pu? essere cambiato. Dal numero di telaio scopri tutto...
Ciao, e posta qualche foto perch? su autoscout non l'ho trovata.

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

Miki, si tranquillo e goditi il GIOIELLO... pure io forse dovr? cambiare targhe se continua cos?... quelle del 97 come la mia diventano nere, va via tutto, robe da matti!

Poi, una donna su un'Alfa ? sempre un bel vedere...
Dalla MINI allo SPIDER, fa proprio un gran salto di qualit?!

BRAVI, W MIKI E MOROSA!

miki.extreme ha scritto:Certo che 45? sono effettivamente tantini :(

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!
Devo darvi una grande notizia e vorrei anche un vostro parere. Sono riuscito con estrema (!!!) fatica a convincere la mia dolce met? a vendere la sua Mini e a scambiarla con una FAVOLOSA Alfa Romeo Spider del '97 con soli 43000 km, uniproprietario, nero metallizzato con interni in pelle rossa. L'auto l'ho trovata su Autoscout, probabilmente ? ancora presente, e mi sembra veramente fantastica. Ho per? dovuto fare un acquisto a scatola chiusa cio? io non ho MAI visto dal vivo l'auto, mi sono fidato del venditore e delle foto ed ora ho una paura pazzesca di aver agito troppo impulsivamente...E' successo tutto inaspettatamente ed in pochi giorni. Non era nelle nostre intenzioni ma ho dovuto contendermela con un altro acquirente e stasera...l'ho acquistata...L'auto ? sempre stata tenuta in garage, sotto il suo telo, tagliandata ogni anno anche se non utilizzata, gomme nuove perch? le vecchie erano dure, cinghie sostituite per lo stesso motivo. Sembrerebbe insomma un affare anche se il prezzo magari non ? proprio bassissimo (6900 ?). La cosa che mi preoccupa ? il fatto che il precedente proprietario, circa tre anni fa ha voluto sostituire la targa perch? rovinata. Vi pare una cosa normale o devo preoccuparmi? Spero veramente di non aver fatto una cavolata pazzesca, aiuto!!!

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

Purtroppo anche la mia targa fa parte del lotto difettoso, e se non l'ho sostituita fin'ora ? solo perch? volevo mantenere la targa originale, ma prima o poi pu? essere che la cambio.

cmq basta riverniciarla....viene perfetta come originale :wink:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Grazie a tutti, anche se ci vediamo poco vi considero veramente degli amici e ci tenevo moltissimo ad avere un vostro parere :D ! A dire il vero la mia ragazza ieri sera al telefono piangeva, la Mini ? stata la sua prima auto, l'ha acquistata con i suoi risparmi e tanti sacrifici ed ha condiviso con lei 5 anni di vita, per lei ? un trauma separarsene ma...se tutto va bene l'anno prossimo vorremmo sposarci e il pensiero che avevamo fatto era quello di tenere la 147 come auto di famiglia (pensate che ha solo 11457 km 8) ) da far guidare a lei che ha paura di poter rovinare la Spider che comunque sar? sua, mentre io viaggerei o in GTV o in Spider. Io adoro la Spider ed ho convinto Faby considerando che pu? gi? essere iscritta al RIAR e quindi costa poco di assicurazione, tra l'altro ad Auto e moto d'epoca a Padova ho visto gi? in vendita un'Alfa Spider tenuta maluccio a 8900 ? quindi lo abbiamo considerato un investimento oltre che, naturalmente, un piacere :wink: . Ora devo organizzarmi per andare a ritirarla, ? oltre Torino, una bella distanza ma per un'auto del genere questo ed altro! Il titolare della concessionaria mi ha detto che l'auto ? realmente come un usato semestrale e mi ha detto che nei pochi giorni in cui ? stata messa in vendita ha ricevuto molte proposte di acquisto, solo che non era interessato alle auto che volevano rientrare, il tipo che doveva andare ad acquistarla sabato scorso ha avuto un contrattempo e non avendo versato alcuna caparra...ha perso l'auto :wink: .Spero veramente di aver fatto un'affare :roll:
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu

gargamella

Messaggio da gargamella »

L'ho trovata su autoscout... Ma le foto mettile comunque. Sembra proprio un bel bolide...Facci sapere. :)

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

gargamella ha scritto:L'ho trovata su autoscout... Ma le foto mettile comunque. Sembra proprio un bel bolide...Facci sapere. :)
Grazie :D ! Appena l'avr? a casa poster? di sicuro altre foto, comunque ho visto che ? ancora presente su Autoscout, ? a pagina 3, l'auto ? a San Secondo, per capire qual'
Auto:
Mercedes 190 E, ASI, blu

FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da FICHI »

miki.extreme ha scritto:Grazie a tutti, anche se ci vediamo poco vi considero veramente degli amici e ci tenevo moltissimo ad avere un vostro parere :D ! A dire il vero la mia ragazza ieri sera al telefono piangeva, la Mini ? stata la sua prima auto, l'ha acquistata con i suoi risparmi e tanti sacrifici ed ha condiviso con lei 5 anni di vita, per lei ? un trauma separarsene ma...se tutto va bene l'anno prossimo vorremmo sposarci e il pensiero che avevamo fatto era quello di tenere la 147 come auto di famiglia (pensate che ha solo 11457 km 8) ) da far guidare a lei che ha paura di poter rovinare la Spider che comunque sar? sua, mentre io viaggerei o in GTV o in Spider. Io adoro la Spider ed ho convinto Faby considerando che pu? gi? essere iscritta al RIAR e quindi costa poco di assicurazione, tra l'altro ad Auto e moto d'epoca a Padova ho visto gi? in vendita un'Alfa Spider tenuta maluccio a 8900 ? quindi lo abbiamo considerato un investimento oltre che, naturalmente, un piacere :wink: . Ora devo organizzarmi per andare a ritirarla, ? oltre Torino, una bella distanza ma per un'auto del genere questo ed altro! Il titolare della concessionaria mi ha detto che l'auto ? realmente come un usato semestrale e mi ha detto che nei pochi giorni in cui ? stata messa in vendita ha ricevuto molte proposte di acquisto, solo che non era interessato alle auto che volevano rientrare, il tipo che doveva andare ad acquistarla sabato scorso ha avuto un contrattempo e non avendo versato alcuna caparra...ha perso l'auto :wink: .Spero veramente di aver fatto un'affare :roll:
Dopo Torino?! Dove?
GTV V6 TURBO

Immagine

Rispondi