P.S. Anche a me piacerebbe andare a Vallelunga, la prossima volta che ci vai tu!

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
Che poi ti tocca cambiare anche il paraurtiSpider_Man ha scritto:Tornando alle minigonne: sono molto belle e vengono esaltate anche dal paraurti anteriore che ne prosegue le linee.
Ora non vorrei che installando sulla mia spider solo le minigonne venga fuori un effetto non proprio riuscito proprio perch? viene a mancare il paraurti anteriore che completa il design.![]()
Che ne dite?
Spider_Man ha scritto:GTA veramente gran bel mezzo e tenuto veramente bene!
Si vede che ci tieni molto alla carrozzeria, dalle foto non si intravede neanche una di quelle stra-maledette gnole da portierate!![]()
Magari sei fissato come me che ogni volta la parcheggio in posti assurdi pur di evitare spiacevoli sorprese...![]()
Qualcuno dei miei amici mi da del maniaco fissato per non parlare delle ragazze... ma che volete: sono punti di vista differenti.
C'? chi considera la macchina un semplice mezzo per spostarsi e chi invece la considera come un "vestito". Io con un vestito macchiato non andrei mai in giro...![]()
Chiudo la metafora.
Tornando alle minigonne: sono molto belle e vengono esaltate anche dal paraurti anteriore che ne prosegue le linee.
Ora non vorrei che installando sulla mia spider solo le minigonne venga fuori un effetto non proprio riuscito proprio perch? viene a mancare il paraurti anteriore che completa il design.![]()
Che ne dite?
Lo so che i tuoi sono specifici per la limited, per?...Gta v6 24v ha scritto: X Daniele147
no no, mi tengo i cerchi miei, anche perch? sono quelli delle serie limitate che hanno la verniciatura completamente diversa da quelli standard e SEMMAI un giorno dovessi cambiarli l'ho gia detto....passo ai 19.
Gta v6 24v ha scritto:infatti io metter? (forse) un giorno i 19....dei 18 non ne ho mai parlato![]()
premesso che se uno prende buoni cerchi (leggeri) non perde nemmeno in prestazioni, esisitono sempre i kit da 280cv per il 2.0 TS