Salve ragazzi! Dopo la bella botta mi sto riprendendo...ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno, ho provato a contattare il venditore che ovviamente si nega, ora attender? una settimana e poi vado all'attacco ! L'Adiconsum ? pronta ad aiutarmi e se non baster? mi rivolger? al giudice di pace, far? di tutto per incastrare quelle "brave" persone! Stasera mi sono consolato passando la crema sugli interni in pelle del GTV...quanto bella ? 'sta macchina
miki.extreme ha scritto:Salve ragazzi! Dopo la bella botta mi sto riprendendo...ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno, ho provato a contattare il venditore che ovviamente si nega, ora attender? una settimana e poi vado all'attacco ! L'Adiconsum ? pronta ad aiutarmi e se non baster? mi rivolger? al giudice di pace, far? di tutto per incastrare quelle "brave" persone! Stasera mi sono consolato passando la crema sugli interni in pelle del GTV...quanto bella ? 'sta macchina
Grande Miki, cos? ti vogliamo Inca22ato, non demoralizzato!! e poi se non riesce a consolarti il GTV...
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
bravo miki....io invece stasera mi sono andato a prendere la macchina per il vapore...pulisco gli interni con il vapore che ho visto tornano nuovi nuovi.....vediamo se i miei sedili apparentemente lucidi, cacciano fuori dello sporco
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ciao Lyndo e benvenuto!
Anche tu con una stupenda GTV col kit aerodinamico!
Ragazzi mi ha chiamato il carrozziere e solo per l'acquisto ed il montaggio delle minigonne (kit Alfa Romeo) verrebbe a costare attorno ai 500 euro (IVA inclusa).
Secondo voi ? un buon prezzo?
Si sono le minigonne laterali.
Allora secondo te il prezzo pu? essere ok.
Ma c'? anche la verniciatura?
Non escono da mamma Alfa gi? in tinta con il colore della carrozzeria?
Ieri ho chiesto al carrozziere di sentire il prezzo anche per i baffi da mettere sotto il paraurti anteriore (quelli che mi ha detto GTA).
Una volta che so il prezzo anche di quelli ve lo dico cos? mi dite se per tutto il lavoro viene un prezzo ragionevole o meno...
Non ho messo io il kit aerodinamico, ? uscita da mamma alfa cos? come la vedete, ? la versione disegnata da PININFARINA a numero chiuso , non gli ho toccato una virgola, infatti ? la GTV CUP .
La trovo aggressivissima!!!!!
riguardo le minigonne 500 euro mi sembrano un po troppi....tieni conto che le minigonne te le porti via per 250-280 euro e di manodopera se ti si prende 250 euro secondo me ? troppo....con quel prezzo o poco di pi? deve fartici uscire anche i baffi...digli 550 baffi compresi senn? non se ne fa nulla!
ah, non escono in tinta chiaramente!
i baffetti vengono di listino sui 120, per? si portano via sui 100.
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)