quoto tenerone,meglio spendere 300 euro in + basta ke quando sono a 220 e tocco il freno sono tranquillo ke non salta via niente ...come si sul dire MEGGHIU MBRIACARSI I VINU BONU NA VOTA KA D'ACITU TUTTI I IONNA
Eppure devo vedere se qualche casa,ha fatto il kit specifico x il gtv 2.0 Ts
Anke se vi posso garantire ke con il kit freni ke ho montato io ho guadagnato in frenata un buon 50 % in + rispetto all'originale...con le pinze maggiorate sarebbe una bomba...
sinceramente, Fichi, non pensavo al prezzo, ma alla modifica abbastanza radicale dell'impianto frenante, e solo per averle rosse con la scritta AlfaRomeo....
? un mese che l'ho presa, non posso gi? pensare a rimappature e maggiorazioni dell'impianto frenante.... almeno un po me la vorrei godere cos? com'?.....
..al mio segnale, scatenate l'inferno.....
Auto:
Suzuki SJ 410 '86
Volkswagen Kaefer 11D2 '67
Alfa romeo GTV V6 TB
nel cuore Nuova Giulia Super 1300 '73
Moto:
Honda CB 400 N '83
Honda Vt 600 C springer
raga, visto l'alfite che mi sta colpendo in questo periodo stavo cercando qualcosa sulle gomme invernali
posto che io monto i 17" di serie, e con i 225/45 ho guardato sulla tabella Cuna i coefficenti di rotolamento....
assurdo... i 17 mi danno 1960mm i 16" 1875.. ma non dovevano essere nello scarto del 5% ?
Auto:
Suzuki SJ 410 '86
Alfa romeo GTV V6 TB
Moto:
Honda CB 400 N '83
Honda Vt 600 C springer
crema.gtv ha scritto: ho guardato sulla tabella Cuna i coefficenti di rotolamento....
assurdo... i 17 mi danno 1960mm i 16" 1875.. ma non dovevano essere nello scarto del 5% ?
e secondo te quanto differiscono in percentuale?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.dai, su, te lo dico io: 4,3%
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------
Scusate se non ho pi? risposto ai post ma ho avuto problemi con la connessione (bel periodo...). Ho parlato con un avvocato dell'Adiconsum e...mi ha suggerio di lasciar perdere . Mi ha detto che pur avendo tutte le ragioni e le prove possibili non ? mai detto che sicuramente vinca la causa (ma allora mi domando se ho ragione perch? non dovrei vincere?!) e in quel caso oltre a perdere i 500 ? dovrei spenderne altrettanti come minimo; ma vi pare possibile? In che mondo viviamo? Comunque non demordo, sono andato in Camera di Commercio ed ho inoltrato (gratuitamente) domanda per un tentativo di conciliazione, ho ascoltato Uccio e non ho fatto la visura (grazie Uccio per i consigli ), mi ? stato detto che loro cercheranno di rompergli le p***e il pi? possibile ma se non accettano la conciliazione...sono al punto di partenza...accetto qualunque vostro consiglio. Quello che mi rode, oltre ad poter perdere i soldi, ? il fatto di essere stato preso per i fondelli. Fortunatamente in passato sono sempre uscito bene da vicende come questa, mi riesce difficile accettare un sopruso quando io cerco di portare il massimo rispetto per gli altri. Scusate lo sfogo...
crema.gtv ha scritto: ho guardato sulla tabella Cuna i coefficenti di rotolamento....
e secondo te quanto differiscono in percentuale?
.
.dai, su, te lo dico io: 4,3%
uff... ma come mi era venuto 115mm di differenza....
mi son fumato pure la matematica.... wow
Auto:
Suzuki SJ 410 '86
Alfa romeo GTV V6 TB
Moto:
Honda CB 400 N '83
Honda Vt 600 C springer
Ummm...vediamo,vedi un p? con la camera di commercio,il problema ? ke siamo parecchio distanti,se no ci pensavamo noi a fargli il Cuxo...
Nel frattempo CARO FORUM DI MITO ALFAROMEO SEZIONE 916 spremiamo le meningi per fare un bel danno economico-materiale al venditore,x? qualcosa di molto pulito e anonimo come movimenti...i dati del tipo Miki li dovrebbe avere...ci vuole qualcosa ke lo incastri in una situazione legale con terzi estranei,naturalmente non devono risalire al forum...
Allora,la Cecam mi ha kiesto per un doppio scarico uscita ovale 120x80,totalmente in inox senza il silenziatore central 590 inclsua spedizione ed omologazione per uso stradale,forse posso strappargli qualcosina...ma ? una bella cifra e manco troppo alta inefetti.
ummm ho scoperto ke l cecam fa sconti di 35%-40 % a ki ? iscritto a certi forum...umm...ti iscrivi,ti prendi lo scarico..cancelli la tua iscrizione...,
lo scarico ti viene 590,con lo sconto nedl 40% viene 590-236=354
metti ke la quota di iscrizione ? 20 euro...arriveresti a risparmiare circa 210 euro...il ke ? fin troppo interessante.Appena ti arriva lo scarico cancelli l'iscrizione...serve x? un forum generico,non puoi iscriverti al club della hyundai e poi comprarti lo scarico x il gtv
Tsk a Luca ke ti succede...te se ammosciato lo scarico ...due bomba supersprint ci vogliono la verit? a questa ...non ho avuto modo di vedere il fanalino 120x80 della Cecam :/