ALFA GTV 916 DISCUSSIONE UFFICIALE

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Gta v6 24v »

quello della Cecam non mi convince perch? ha 3 silenziatori (2 per terminali + 1 in comune). ed ? proprio il terzo che lo vedo un di troppo :lol:

si che voglio essere legale, per? che cavolo...2 silenziatori bastano e avanzano :lol:

le altre marche infatti il terzo non ce lo mettono
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Magari sono 3 perch? sono pi? aperti
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

mmm, non credo....eppoi meglio 2 lo stesso...meno peso :wink:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

miki.extreme
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da miki.extreme »

Novit?, forse positive :D ! Ho parlato con un altro avvocato amico di un mio amico. Lui mi ha detto due paroline magiche: APPROPRIAZIONE INDEBITA. Con queste due paroline secondo lui devo andare dai carabinieri e fargli fare il loro lavoro! In pratica io sono stato a dir poco ingenuo ma dato che per quanto fossi perso per la Spider, qualche dubbio lo nutrivo, io ho fatto il contratto telefonicamente ma...senza firmare nulla (come invece avrebbe voluto il magnifico venditore Sig. Paolo). Dunque se io dimostro che gli equipaggiamenti descritti come presenti non c'erano (e ne sono sicuro, non mi pare proprio che la Spider del 97 montasse ESP e sedili elettrici o sbaglio?) e ho almeno un testimone che dica come i km da lui visti sul sito non erano quelli realmenti presenti sulla vettura...il gioco ? fatto! Secondo voi se li denuncio potrei rischiare qualcosa? Grazie!
Auto:
Alfa Gtv L, 2.0 TS, RIAR, rossa
Maserati Biturbo I, spyder Zagato, ASI, rossa
Mercedes SL 300-24V, rossa
Mercedes 190 E, ASI, blu

tenerone
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da tenerone »

Stasera posto qualche fotina delle pinze rosse del TS e qualche altro dettaglio, cos? Gta si rinfresca gli occhi :D
Ing.Tenerone
Ambra (AR916 L.E.285 R.I.A.R. 917)
Turchina (AR937 Q2 BLACKLINE)
ex Alfetta (AR116)

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

per? non postare le foto che a suo tempo sudai per farti fare :lol:

quelle me le sono gia andate a ritrovare dopo una ricerca di quasi 60 pagine solo dal momento in cui avevi detto che le avevi verniciate a quello in cui postasti le foto :lol:

e posta pure qualche bella foto di ambra che rivedere la tua limited ? sempre un piacere
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

Luca luca luca :D ho gi? parlato con il tipo della cecam 590 euro me lo fa senza il silenziaotre in comune...cio? tipo quello del Tb x? x il Ts e mi rilascia pure l'omologazione ;)...100% inox :D

Invece voglio proporgli se me lo fa solo col silenziatore centrale e senza i restanti due ^_^,sempre omologato :D...forse mi costra pure meno :D
X? quello ragazzon deve essere pauroso eh?

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

O ma quando uno frena e la luce del display cala di intensit? ke vuol dire? Batteria KO a breve?

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

magari hai un po la batteria bassa, ma non significa che la batteria sta per crepare...magari la usi poco e quindi si ? un po abbassata :wink:

ottima la tua idea per lo scarico, sarebbe molto meglio senza i 2 silenziatori ai terminali e con 1 solo in comune....meno peso e credo + sound!

ma li fanno su misura? nel senso che gli puoi dire tu come lo vuoi?

peccato solo per il prezzo che ? un po caro...
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

tenerone
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da tenerone »

Gta v6 24v ha scritto:per? non postare le foto che a suo tempo sudai per farti fare :lol:

quelle me le sono gia andate a ritrovare dopo una ricerca di quasi 60 pagine solo dal momento in cui avevi detto che le avevi verniciate a quello in cui postasti le foto :lol:

e posta pure qualche bella foto di ambra che rivedere la tua limited ? sempre un piacere
:D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Appena il server si degner? di funzionare ne metto altre :P
Ing.Tenerone
Ambra (AR916 L.E.285 R.I.A.R. 917)
Turchina (AR937 Q2 BLACKLINE)
ex Alfetta (AR116)

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

bh? luca ke dirti,l'idea ? molto bella,posso proporgliela :).Considera ke loro fanno omologati quelli senza il silenziatore centrale solo x i Turbo e gi? mi ha accettato di farmelo senza silenziatore centrale omologato per il Ts...anke se penso ke lui mi giri quello del turbo con un fogliettino di omologazione universale :). Cmq se facciamo una rikiesta multipla credo ke me li faccia dai,anek ad un buon prezzo.

Poi sai 590 euro ? si caruccio come prezzo,almeno x le mie tasche :D,x? guarda ke parliamo di un doppio finale ovale in Inox omologato.Se prendi 2 supersprint in inox ovali e li fai saldare considera ke come spesa la super di 590 e cmq non avresti un finale omologato xk? supersprint ti omologa la configurazione ke ti vende lei,ed ? singola.
A me per un colpo di sfortuna mi ? sfuggito un finale tale e quale al mio,ed era da febbraio ke nn se ne vedeva uno :(...a quest'ora avevo una bomba sotto all'auto ;)

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

allora il discorso ? molto semplice, se sei iscritto ad un qualunque club dove la cecam fa degli sconti e lo puoi domostrare si pu? avere anke sconti del 40%...significa ke la bestiolina invece di 590 euro viene circa 350 euro...il ke ? fantastico :D,m sto facendo un giro su internet x vedere un p? i club.Intanto.aggiorno manmano:
-http://www.mjetclub.com/forum/viewtopic ... 3c380f67dd
-http://www.crazyvanclub.it/modules.php? ... le&sid=304
-http://www.tiburondriversteam.com/sponsor.php
-http://www.puntoracingclub.it/asp/VisualizzaAziende.asp
-http://www.bravotuning.it/content/view/131/52/
-http://www.147virtualclub.it/convenzion ... gstore.php

? molto + facile di qnt sembra, se uno si iscrive al club della 147 ad esempio,paghi 15 euro annue,metti ke dobbiamo prendere + di un prodotto cecam e ke il club fa lo sconto del 25 %,ci dividiamo i costi di iscrizione al club ke sn na fesseria ed ognuno si prende il proprio componente,li ordina uno solo iscritto e poi li rispedisce...guardate ke come idea non ? male,ammortizziamo spese su spese ;)

Oppure....sfruttare un aggancio ke iscritto a qualke forum...umm...

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

X Tenerone

stupenda!

per? io farei 3 modifiche subito subito:

1) baffetto in tinta
2)specchietti in tinta (solo la calotta, senza il montante)
3)pasticche anteriori (non le pinze che gia le hai) rosse

X Uccio

dobbiamo ingegnarci, ora devo uscire, pi? tardi ne riparliam....mannaggia a te, quando finalmente non me ne importava pi? del doppio scarico mi stai facendo tornare la voglia :lol:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Uccio83 ha scritto:O ma quando uno frena e la luce del display cala di intensit? ke vuol dire? Batteria KO a breve?
magari ? una massa (sugli stop): quando si accendono gli stop ti fa questi scherzetti un po strani!
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Uccio83
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da Uccio83 »

ehhhhhhhhhhhhhhhhh???????????? A TE? PROPRIO A TE????NON TE NE IMPORTA NIENTE DEL DOPPIO SCARICO??????? KE ? DAL QUANDO HAI IL GTV KE CI PENSI E CI RIPENSI!!!! VATTI A GUARDARE LE DISCUSSIONI KE FACEVI CON CELLONE :lol: :lol: :lol: :lol:

Tu il doppio scarico lo Vorrai SEMPRE :twisted: :twisted:

Ormai ti ho sgamato :D

Ingegniamoci!! Fichi vuoe pure in centrale no?...ehehe....ehehehe
Cmq lunedi vi posto le foto del centrale appena mi arriva ;)

Immagine

ora gli kiedo se ci fa uno scarico cosi :D

STAVOTA MMI FAZZU NTACCARI :shock: :shock:
Ultima modifica di Uccio83 il dom dic 02, 2007 13:30:09, modificato 1 volta in totale.

Rispondi