CAR AUDIO - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
alfio156
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
-
ispanico156
- Moderatore

ma se hai appena finito di dire che ti salta il CD!!!!! ? cmq il fatto che non sia adatto non significa che non li legga: significa che ? pi? sensibile e la lettura risulta affaticata da parte della lente con conseguenze che salta pi? facilmente e carica con pi? tempo.Alfa nel cuore ha scritto:ma se io ho tutti i cd masterizzati e li legge tutti benissimo..ispanico156 ha scritto:lo stereo di serie non ? adatto a leggere i cd masterizzati. Soltanto la versione 3.17 e successive della 147 ci riesce
Anche io ho il caricatore di CD che non ? adatto ai CD masterizzati, ma non significa che non li legge, anzi, li legge tranquillamente, ma mette a caricare pi? lentamente e risulta pi? sensibile alle buche
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

allora, il cd nn salta ma semplicemente si blocca alla N?6.ispanico156 ha scritto:ma se hai appena finito di dire che ti salta il CD!!!!! ? cmq il fatto che non sia adatto non significa che non li legga: significa che ? pi? sensibile e la lettura risulta affaticata da parte della lente con conseguenze che salta pi? facilmente e carica con pi? tempo.Alfa nel cuore ha scritto:ma se io ho tutti i cd masterizzati e li legge tutti benissimo..ispanico156 ha scritto:lo stereo di serie non ? adatto a leggere i cd masterizzati. Soltanto la versione 3.17 e successive della 147 ci riesce
Anche io ho il caricatore di CD che non ? adatto ai CD masterizzati, ma non significa che non li legge, anzi, li legge tranquillamente, ma mette a caricare pi? lentamente e risulta pi? sensibile alle buche
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

ho trovato anche questi kit, sono migliori del coral target TDK 165?
http://cgi.ebay.it/KIT-A-2-VIE-IMPACT-P ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/KIT-2-VIE-16-CM-ALPI ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/KIT-A-2-VIE-IMPACT-P ... dZViewItem
http://cgi.ebay.it/KIT-2-VIE-16-CM-ALPI ... dZViewItem
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
Il kit impact ? migliore ma ha bisogno di qualche watt in pi? per rendere bene, se vai avanti con la sola autoradio senza ampli prendi il target, se prevedi di amlplificare in futuro puoi pensare all'impact (o ad altri kit analoghi, dipende quanto lo pagheresti).
Il kit alpine non l'ho ascoltato e non so come vada ma lo scarterei perch? ha il tweeter da 20mm che non ? il massimo.
Il kit alpine non l'ho ascoltato e non so come vada ma lo scarterei perch? ha il tweeter da 20mm che non ? il massimo.
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

ok..aggiudicato. Prendo il Coral Target TDK 165.(Quanto costa in negozio?)
Per il montaggio pensi che sia in grdo di farlo?sicuramente dovr? comprare i cavi per adattare l'attaco delle casse.
ma come si smontano i tapponi delle casse?
Per il montaggio pensi che sia in grdo di farlo?sicuramente dovr? comprare i cavi per adattare l'attaco delle casse.
ma come si smontano i tapponi delle casse?
-
ispanico156
- Moderatore

lasciamo perdere va....Alfa nel cuore ha scritto:allora, il cd nn salta ma semplicemente si blocca alla N?6.ispanico156 ha scritto:ma se hai appena finito di dire che ti salta il CD!!!!! ? cmq il fatto che non sia adatto non significa che non li legga: significa che ? pi? sensibile e la lettura risulta affaticata da parte della lente con conseguenze che salta pi? facilmente e carica con pi? tempo.Alfa nel cuore ha scritto: ma se io ho tutti i cd masterizzati e li legge tutti benissimo..

-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

ispanico156 ha scritto:lasciamo perdere va....Alfa nel cuore ha scritto:allora, il cd nn salta ma semplicemente si blocca alla N?6.ispanico156 ha scritto: ma se hai appena finito di dire che ti salta il CD!!!!! ? cmq il fatto che non sia adatto non significa che non li legga: significa che ? pi? sensibile e la lettura risulta affaticata da parte della lente con conseguenze che salta pi? facilmente e carica con pi? tempo.
allora ti spiego meglio..? da novembre che scarico canzoni e poi masterizzo i cd per metterli nella macchina..fino ad ora tutti mi sono funzionati ma questo si blocca alla n?6. ho provato a masterizzarlo altre 2 volte ma sempre lo stesso.gli altri cd continuano a funzionare benissimo..ok?io penso che sar? qualche canzone che c'? nel cd che lo fa bloccare!
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

appena lo compro e mi arriva mi spieghi come si fa e provo a farlo io..ste79 ha scritto:Se hai difficolt? a cambiare una lampadina forse ? meglio farlo fare a chi di dovere, se ti v? di far da t? ti spiego nel dettaglio come fare. Non ? molto difficile ma neanche semplicissimo.
-
ispanico156
- Moderatore

provalo su qualche altro autoradioAlfa nel cuore ha scritto:ispanico156 ha scritto:lasciamo perdere va....Alfa nel cuore ha scritto: allora, il cd nn salta ma semplicemente si blocca alla N?6.
allora ti spiego meglio..? da novembre che scarico canzoni e poi masterizzo i cd per metterli nella macchina..fino ad ora tutti mi sono funzionati ma questo si blocca alla n?6. ho provato a masterizzarlo altre 2 volte ma sempre lo stesso.gli altri cd continuano a funzionare benissimo..ok?io penso che sar? qualche canzone che c'? nel cd che lo fa bloccare!

-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

gi? provato e funzionaispanico156 ha scritto:provalo su qualche altro autoradioAlfa nel cuore ha scritto:ispanico156 ha scritto: lasciamo perdere va....