Ragazzuoli brutte notizie...alla fine per la questione dello Spider mi sono rivolto ad un legale il quale mi ha detto che pur avendo tutte le ragioni di questa terra...me la devo mettere via. In pratica secondo lui una lettera da parte sua non sortirebbe alcun effetto, dovremmo fargli causa, sicuramente vincerei ma poi? Per lui loro non pagherebbero, nemmeno si presenterebbero e allora sarebbero ulteriori casini per ottenere il denaro...insomma per lui non vale la pena tutto ci? per 500 ?. La Camera di Commercio ha contattato pi? volte la concessionaria ma il venditore si nega sempre, in pratica non dice che non vuole pagare ma nemmeno che pagher?...insomma una brutta storia. A questo punto ho deciso di fare una cosa del genere:pi? volte la Maserati mi ha contattato sapendo dal meccanico autorizzato che ho una Biturbo per invitarmi al Motorshow o per propormi prove su strada e per capire il mio grado di soddisfazione sulla rete di vendita e assistenza. Penso che non sarebbero felici di sapere che un venditore tra l'altro neanche autorizzato vende Maserati (ne aveva due in salone) trattando cos? i clienti. Penso che prenderanno provvedimenti nei confronti di questi signori ed ? questo che voglio! Accetto vostri consigli!
Che vergogna,che.....italietta.....mi aspettavo,purtroppo, questo epilogo.
Maserati,secondo m?, non far? nulla in quanto non ? un loro concssionario.
Io fare ancora una cosa, andrei, con tutta la carta che hai e ci? che ci hai detto ad ora alla "G.d.F", non tornerai a casa dei soldi,magari,ma gli faranno dei conrolli no? Cos? tanto per rompergli le pelotas....
miki ? una questione di principio...chi frega non deve passarla liscia punto e basta....se uno vede che fregando nessuno gli dice nulla continuer? sempre a farlo.
c'? bisogno di gente che si opponga a questi comportamenti...tu ne hai l'occasione, vai e colpisci....pure se non riprenderai un euro, ma almeno gli avrai creato dei problemi e gia questo gli baster? per pensarci meglio la prox volta a quando vorranno fregare qualcuno
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Mobilita G.d.F., associazioni dei consumatori, insomma tutto ci? che puoi...gli devi far passare la voglia, hai tutti i documenti per dimostrarlo, non capisco perch? non ti deve ridare i soldi.
Guarda che oltre alla soddisfazione di vedergli rompere le p...e alla fine secondo me ti tornano indietro tutti i soldi.
Gta v6 24v ha scritto:miki ? una questione di principio...chi frega non deve passarla liscia punto e basta....se uno vede che fregando nessuno gli dice nulla continuer? sempre a farlo.
c'? bisogno di gente che si opponga a questi comportamenti...tu ne hai l'occasione, vai e colpisci....pure se non riprenderai un euro, ma almeno gli avrai creato dei problemi e gia questo gli baster? per pensarci meglio la prox volta a quando vorranno fregare qualcuno
Quoto Gta, puoi sempre denunciarlo cmq.
Qualche anno fa comprai circa 20euro un CdRom che non mi arriv? in quanto il venditore era un truffatore....(quando voleva per? perch? i Cd li aveva..), bene dopo varie telefonate senza esito andai dai Carabinieri e lo denunciai....dopo circa 1mese gli suonarono alla porta di casa sua Per non avere ulteriori problemi, in quanto era gi? stato segnalato da qualcun altro, mi mand? il Cd-Rom....
L'unica pippa me la fece un Caramba dell'Ufficio, 'insomma tutto queste carte per un valore di 20 euro...'
Ovviamente mi arrabbiai, qu? il valore non c'entra se sei delinquente o onesto...
Ciao ragazzi
ho un quesito da porvi, nella vs esperienza di V6 turbo, quando la turbina fischia peggio di quella di un ducato che cosa pu? essere successo? un manicotto rotto, con un buco? la girante stessa? l'intercooler? sappiate che spinge so stesso, ma fischia....
grazie
..al mio segnale, scatenate l'inferno.....
Auto:
Suzuki SJ 410 '86
Volkswagen Kaefer 11D2 '67
Alfa romeo GTV V6 TB
nel cuore Nuova Giulia Super 1300 '73
Moto:
Honda CB 400 N '83
Honda Vt 600 C springer
Comenque prima di fasciarti la testa (la mia ha 122K km e v? bene), alza l'auto e verifica che non hai rotto un manicotto o che non si sia allentato qualche cosa nel condotto di scarico a valle del turbo,magari uno dei due flessibili che collegano i condotti dopo la turbina al resto dell'impianto
crema.gtv ha scritto:per controllare se 'la stiamo perdendo' come si fa??
bisofgna controllare i giranti? gli alberini?
la westgate?
Sinceramente,a questi sintomi,noi preferiamo portarla presso ALMENO una valida autorizzata o meglio due,se non ne hai una di fiducia.Meglio sempre affidarsi o a personale Alfa Romeo o ex Alfa Romeo con conoscenza specifica sul V6 ed in particolar modo del TB....