Pagina 6 di 15
Inviato: sab gen 17, 2009 12:48:11
da alessandro77bo
che la 159 meriterebbe pi? considerazione e che avrebbe le potenzialit? per vivere ancora a lungo sono d'accordo, ma con notevoli accorgimenti.
Q4: il sistema ? veramente eccezionale, anzi ? quello che pi? di tutti si comporta come una tp...e potrebbe essere ulteriormente migliorato con la doppia frizione e con una rivisitazione magari dei materiali..
Ricc: che bmw stia pigliando delle mazzate.....mah....ne deve ancora mangiare dei panini audi per stare a quel livello...e ben inteso che io li detesto tutti
Inviato: sab gen 17, 2009 15:55:46
da RiccAlfa
Ale citami un motore audi nato negli ultimi 18 mesi che stia dietro alla controparte bmw...? da quando si ? cominciato a fare downsizing che bmw non sa da che parte cominciare mentre audi macina...macina di brutto
noi...va beh ? come sparare sulla crocerossa
Per quanto riguarda il Q4 ? vero...assorbe molta potenza ma questo ? dovuto al tipo di differenziali scelti. Per vedere un Q4 massiccio servirebbero potenti degni...
Inviato: sab gen 17, 2009 16:10:20
da Marco-Alfaromeo
Ragazzi motoristicamente parlando audi ormai ? a livello di bmw..e come linea audi ? superiore a bmw..infatti se proprio dovessi scegliere mi butterei su audi!
Ma il nostro Q4 ? valido? Fra tutte le T.I. qual'? la migliore? X, quattro, 4wd ecc?
Inviato: sab gen 17, 2009 17:17:45
da Quadrifoglio91
Inviato: sab gen 17, 2009 17:35:17
da 155 DTM
Non hai inserito l'unico sicuro: 2.0 m-jet over 165cv.

Inviato: sab gen 17, 2009 18:29:18
da Quadrifoglio91
Inviato: sab gen 17, 2009 20:13:24
da Marco-Alfaromeo
Sicuro tra virgolette...ormai mi sembra che di sicuro non ci sia pi? nulla!
Inviato: sab gen 17, 2009 21:31:31
da Stulder
Se si limitano a metterci sulla 159 solo il 2.0 M-Jet da 170 cv allora sa tantodipresa per i fondelli.
Insomma, il contentino per tenere buono ilbambino capriccioso. Ma se non si muovono co sto benedetto 1.9 TST e non lo mettono su tutta la gamma Alfa Romeo allora vuol idre che non se ne fottono nulla di questo marchio.
Purtroppo, avendoci le opzioni e non volerle utilizzare questo mi fa pensare.
Inviato: sab gen 17, 2009 21:57:24
da Marco-Alfaromeo
Studler ormai anche il 1.9 TST st? cominciando a diventare vecchio!
Inviato: dom gen 18, 2009 01:37:03
da Daniele147
Inviato: dom gen 18, 2009 08:55:20
da Stulder
Marco-Alfaromeo ha scritto:Studler ormai anche il 1.9 TST st? cominciando a diventare vecchio!
Suvvia non diciamo fesseria, ha sempre 100 cvlitro e soprattutto un'affidabilit? che non ha nessun altro diesel in circolazione.
E comunque, pensa tre come ? considerato il 1.9 M-Jet da soli 150 cv.
Ciao.
Inviato: dom gen 18, 2009 09:17:57
da Daniele147
Inviato: dom gen 18, 2009 09:23:29
da alessandro77bo
Inviato: dom gen 18, 2009 09:29:52
da Stulder
RiccAlfa ha scritto:Ale citami un motore audi nato negli ultimi 18 mesi che stia dietro alla controparte bmw...? da quando si ? cominciato a fare downsizing che bmw non sa da che parte cominciare mentre audi macina...macina di brutto
noi...va beh ? come sparare sulla crocerossa
Per quanto riguarda il Q4 ? vero...assorbe molta potenza ma questo ? dovuto al tipo di differenziali scelti. Per vedere un Q4 massiccio servirebbero potenti degni...
Li potrebbe avere anche l'Alfa i benzina piccoli sovralimentati, ma siamo in mano alla Fiat, che ci fa vivere di stenti.
Bmw? Ormai sono dieci anni che non ? pi? quella che si pensava dovesse essere. E nemmeno Audi se si va fino in fondo ? chiss? cosa. Pensa che lA penultima A4 + diventata proprio una Seat economica. Quindi, tutta questa superiorit? non esiste affatto.
Vero ? che per? hanno una gamma ampissima e hanno una certa coerenza di stile e di prodotto. In Alfa ad ogni giro si azzera tutto e si riparte da zero.
Cos? la clientela mai si fidelizzer? al marchio, anzi, viene visto con circospezione.
Inviato: dom gen 18, 2009 10:24:25
da Marco-Alfaromeo
Studler lo so che ha sempre 100cv litro, ma te guarda, lo step da 180cv saab lo monta gi? da 2 anni quasi,addirittura pure la cadillac, la Delta da un anno quasi..E' vero, hanno un'affidabilit? eccezionali per? io in giro vedo molti 2.0 biturbo diesel da 205cv della bmw che in listino ce l'hanno gi? da 2 anni! Ormai ? l'ora di fare passi avanti..o lo potenzi ulteriormente come ha detto Daniele, ma poi sovraster? il 2.4 da 210cv..allora di conseguenza dovrai o potenziare quello o levarlo proprio dalla circolazione e adottare un v6..Il fatto di essere in mano a fiat non ? poi cosi male, ricordati che ci ha salvato e poi i motori mica sono da buttare via!!