alfettone ha scritto:ragazzi/e, io direi che bisogna darsi una calmatina, soprattutto con le offese gratuite......scambiare pareri ed opinioni anche duramente ci sta pure, ma rimanendo sempre dentro le righe....cerchiamo di stare calmi e non prendere subito d'aceto.....
lady e teo avete un pm!!!
tatina sarei io???
mi sa che hai sbagliato utente...
Per teo: le persone come te mi danno un fastidio enorme, perch? sono pignole, noiose e credono di sapere tutto loro. (anche un po' lecchine, visto che ti ancori agli amministratori)
Questo ? quello che almeno mi hai dimostrato in questi mesi. Se poi sei una persona diversa, io non lo so.
Chiedo scusa al FORUM per gli insulti, scusate, ma certi atteggiamenti proprio non li reggo.
Per il resto, che la pace torni. Mi baster? ignorare i tuoi commenti, teo.
LadyAlfa ha scritto:Per teo: le persone come te mi danno un fastidio enorme, perch? sono pignole, noiose e credono di sapere tutto loro. (anche un po' lecchine, visto che ti ancori agli amministratori)
Questo ? quello che almeno mi hai dimostrato in questi mesi. Se poi sei una persona diversa, io non lo so.
Chiedo scusa al FORUM per gli insulti, scusate, ma certi atteggiamenti proprio non li reggo.
Per il resto, che la pace torni. Mi baster? ignorare i tuoi commenti, teo.
con questo commento ulteriore stai confermando quello che sei.
pignolo...beh, non direi...l'importante ? inserire dati corretti visto che molte volte piccole differenze possono cambiare molto in termini di giudizio...mai detto ne pensato di sapere tutto, c'? sempre qualcosa da imparare in tutti i settori ed in tutti i modi...chiedo agli amministratori perch? in un forum loro sono i 'giudici', mi sembra pi? civile chiedere parere a loro che insultare, o no?
i miai commenti non sono rivolti ad una persona in particolare ma a tutti quelli a cui interessano.
Scherzo e solo per sdrammatizzare... fate i bravi su... opinioni diverse non vuol per forza dire odio reciproco... ognuno la pensi come vuole nel rispetto dell'altro... punto
Da grande voglio fare il prete!!! ah ah ah Peccato che dovrei gi? essere grande!!!
si si sono daccordo stretta di mano eeeeeeeeeeeee ..................prendete in giro alfettone... di solito accomuna molti alfisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai su ha ragione il signore qui sopra d me punto e a capo.ognuno la pensa come vuole e da qui in poi si dimostrer? meno saccente o magari soggetivamente testardo nell esprimersi(anche se a volte lo si fa non con cattiveria ma per passione )ok?
Se poi lady alfa in PVT m manda un paio di foto in lingerie anche meglio. Per quanto riguarda te Teo mi basta una foto recente della 500!!!!Non per fare differenze eh......PAX
Ema
ps Teo su hotmail cancella diabolico(indirizzo inattivato per motivi di forza maggiore) e aggiungimi ai contatti cm Iatrogeno@hotmail.it
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:si si sono daccordo stretta di mano eeeeeeeeeeeee ..................prendete in giro alfettone... di solito accomuna molti alfisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai su ha ragione il signore qui sopra d me punto e a capo.ognuno la pensa come vuole e da qui in poi si dimostrer? meno saccente o magari soggetivamente testardo nell esprimersi(anche se a volte lo si fa non con cattiveria ma per passione )ok?
Se poi lady alfa in PVT m manda un paio di foto in lingerie anche meglio. Per quanto riguarda te Teo mi basta una foto recente della 500!!!!Non per fare differenze eh......PAX
Ema
ps Teo su hotmail cancella diabolico(indirizzo inattivato per motivi di forza maggiore) e aggiungimi ai contatti cm Iatrogeno@hotmail.it
155 DTM ha scritto:si si sono daccordo stretta di mano eeeeeeeeeeeee ..................prendete in giro alfettone... di solito accomuna molti alfisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ema
fatto! per la foto recente aspetta che devo farle...