8c Competizione - Discussione Ufficiale

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da LadyAlfa »

alfettone ha scritto:ragazzi/e, io direi che bisogna darsi una calmatina, soprattutto con le offese gratuite......scambiare pareri ed opinioni anche duramente ci sta pure, ma rimanendo sempre dentro le righe....cerchiamo di stare calmi e non prendere subito d'aceto..... :wink:

lady e teo avete un pm!!! :wink:
tatina sarei io??? :shock:
mi sa che hai sbagliato utente... :roll: :wink:
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

Per teo: le persone come te mi danno un fastidio enorme, perch? sono pignole, noiose e credono di sapere tutto loro. (anche un po' lecchine, visto che ti ancori agli amministratori)
Questo ? quello che almeno mi hai dimostrato in questi mesi. Se poi sei una persona diversa, io non lo so.

Chiedo scusa al FORUM per gli insulti, scusate, ma certi atteggiamenti proprio non li reggo.

Per il resto, che la pace torni. Mi baster? ignorare i tuoi commenti, teo.

Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

LadyAlfa ha scritto:Per teo: le persone come te mi danno un fastidio enorme, perch? sono pignole, noiose e credono di sapere tutto loro. (anche un po' lecchine, visto che ti ancori agli amministratori)
Questo ? quello che almeno mi hai dimostrato in questi mesi. Se poi sei una persona diversa, io non lo so.

Chiedo scusa al FORUM per gli insulti, scusate, ma certi atteggiamenti proprio non li reggo.

Per il resto, che la pace torni. Mi baster? ignorare i tuoi commenti, teo.
con questo commento ulteriore stai confermando quello che sei.

pignolo...beh, non direi...l'importante ? inserire dati corretti visto che molte volte piccole differenze possono cambiare molto in termini di giudizio...mai detto ne pensato di sapere tutto, c'? sempre qualcosa da imparare in tutti i settori ed in tutti i modi...chiedo agli amministratori perch? in un forum loro sono i 'giudici', mi sembra pi? civile chiedere parere a loro che insultare, o no?
i miai commenti non sono rivolti ad una persona in particolare ma a tutti quelli a cui interessano.

ed adesso spero di finire qui.
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

E' nato un amore!!! :D :D :D

Scherzo e solo per sdrammatizzare... fate i bravi su... opinioni diverse non vuol per forza dire odio reciproco... ognuno la pensi come vuole nel rispetto dell'altro... punto

Da grande voglio fare il prete!!! ah ah ah Peccato che dovrei gi? essere grande!!! :D :D :D

Saluti

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da gtvmax »

don jack NON ? MALE!!!!

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

ragazzi, ma una bella stretta di mano e amici meglio di prima no eh??? :wink: :D
ImmagineImmagine [img]

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

si si sono daccordo stretta di mano eeeeeeeeeeeee ..................prendete in giro alfettone... di solito accomuna molti alfisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai su ha ragione il signore qui sopra d me punto e a capo.ognuno la pensa come vuole e da qui in poi si dimostrer? meno saccente o magari soggetivamente testardo nell esprimersi(anche se a volte lo si fa non con cattiveria ma per passione :wink: )ok?
Se poi lady alfa in PVT m manda un paio di foto in lingerie anche meglio. Per quanto riguarda te Teo mi basta una foto recente della 500!!!!Non per fare differenze eh......PAX :wink: :lol: :D
Ema
ps Teo su hotmail cancella diabolico(indirizzo inattivato per motivi di forza maggiore) e aggiungimi ai contatti cm Iatrogeno@hotmail.it
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

155 DTM ha scritto:si si sono daccordo stretta di mano eeeeeeeeeeeee ..................prendete in giro alfettone... di solito accomuna molti alfisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai su ha ragione il signore qui sopra d me punto e a capo.ognuno la pensa come vuole e da qui in poi si dimostrer? meno saccente o magari soggetivamente testardo nell esprimersi(anche se a volte lo si fa non con cattiveria ma per passione :wink: )ok?
Se poi lady alfa in PVT m manda un paio di foto in lingerie anche meglio. Per quanto riguarda te Teo mi basta una foto recente della 500!!!!Non per fare differenze eh......PAX :wink: :lol: :D
Ema
ps Teo su hotmail cancella diabolico(indirizzo inattivato per motivi di forza maggiore) e aggiungimi ai contatti cm Iatrogeno@hotmail.it
inviate le foto :wink:

Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

come solo a lui???????????? :D
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Eh no ragazzi... qui non ci siamo proprio...!!!!

In ambito di auto vi lascio il beneficio del dubbio, ma se si tratta di patata siete pregati di consultare l'esperto...

Lady le foto prima a me poi al resto del mondo...

Scherzo ovviamente (si ma le foto le voglio lo stesso...)!!!! :D :D :D

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

...mi sa che ormai si sta chiedendo se ? su un forum di alfisti o di maniaci(e non di alfa... :D )
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Secondo me a smesso di chiederselo... ormai ne ? pienamente convinta... ma in fondo finch? si scherza non sussiste il problema...

Il guaio e che ci fa sul serio...!!! :D :D :D

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

155 DTM ha scritto:si si sono daccordo stretta di mano eeeeeeeeeeeee ..................prendete in giro alfettone... di solito accomuna molti alfisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ema
fatto! per la foto recente aspetta che devo farle... :wink:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

mah, mi sa che sono troppo pesanti e non le invia... stanno ancora in posta in uscita...

Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

LadyAlfa ha scritto:mah, mi sa che sono troppo pesanti e non le invia... stanno ancora in posta in uscita...
Sei sicura che non si tratti di qualche hacker che ne sta approfittando??
Questo forum ? un terreno molto calcato da quella gentaccia :wink: :wink:

Rispondi