Altri particolari che accrescono la curiosit?
Il cruscotto sembra bello mentre il volante nella foto ? chiaramente ancora provvisorio.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
LadyAlfa ha scritto:per? i fari davanti mi danno un po' di grande punto....
Gi? per? aspettiamo di vederla nella suo insieme senza tutto quel nastro adesivo.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Ormai mi sono abituato all'idea di fari poco aggressivi quindi mi dico: vediamola almeno nell'insieme.
Oramai aspetto le foto definitive e poi mi esprimo ...sono mediamente entusiasta per adesso. Bene interni male 4 fori dei cerchi e scarico.
Gli specchi e altre cose mi sembrano provvisorie non le giudico.
Ma ragazzi.......Bravo Delta e 149................
Le voglio 3 porte!!!!!!!!!!!!!!!!!perch? se questa ? una antimini ci puo stare... ma se mi voglio fare una 5 posti veri 3 porte sportiva Q4 turbo o biturbo benza o diesel come faccio????
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
155 DTM ha scritto:Oramai aspetto le foto definitive e poi mi esprimo ...sono mediamente entusiasta per adesso.
Gli specchi e altre cose mi sembrano provvisorie non le giudico.
Quoto.
ragazzi dobbiamo aspettare ancora pochi giorni..il 17 e 18 marzo a milano vengono presentate a noi venditori e concessionari...sperando di riuscire a fare qualche foto!!!!cmq vi terr? aggiornati
alfa mito 1.4 t-jet 155 cv
nero etna/interni sport nero rosso
premium pack + blue & me nav
sport pack + bixenon e lavafari
pinze freno ant + post rosse
venditore ha scritto:ragazzi dobbiamo aspettare ancora pochi giorni..il 17 e 18 marzo a milano vengono presentate a noi venditori e concessionari...sperando di riuscire a fare qualche foto!!!!cmq vi terr? aggiornati
Beh, allora cerca di fare un bel servizio di straforo...
Vorrei capire una cosa!! Ma la punto accanto alla Junior che versione ??? No perche praticamente hanno la stessa altezza da terra e la stessa larghezza di carrozzeria. Possibile che le proporzioni dell'alfa siano identiche in tutto e per tutto alla GPunto? L'osservazione di GTA sul cambio la condivido in pieno, questo muletto ha troppa fiat dentro, spero sia soltanto uno stadio ancora non ultimato.
speriamo bene per questa piccola bombetta ke aspettiamo tutti anziosamente;ma una domanda...la GTA monter? il 1.8 cc 230 cavalli o il 1.4 t-jet nel suo power step da 165 cavalli?!?