ALFA MI.TO - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Paolone Brera »

alfista nel cuore ha scritto:speriamo bene per questa piccola bombetta ke aspettiamo tutti anziosamente;ma una domanda...la GTA monter? il 1.8 cc 230 cavalli o il 1.4 t-jet nel suo power step da 165 cavalli?!?
La GTA monter? il 1.8 da 230 Cv.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Marco.....io vorrei si che la Junior la battesse nello zero a duecento....

..................MA [ESIGO] CHE LA UMILI QUANDO ARRIVANO LE CURVE!!!!

Cos? capiranno che quel cesso ambulante con la sola caratteristica di far moda e costare un botto nonostante fa credere a chi la guida di avere una Scaglietti ? invece una pegperego laccata con una meccanica anteguerra. 8)

Ragazzi puntualizzo una cosa..............il nastro sulla Junior ? strategico.sopratutto nelle foto di 5-6 giorni fa non era stato messo nella parte inferiore!!!!Essendo di colore grigio la vettura sembrava alta 20 cm piu di quanto non fosse in realt?.....

INOLTRE
questa foto ? stata fatta con furbizia non da un passante ma da qualcuno che voleva far capire che una Junior normale coi 16 con assetto normale(guardate i metri che ci sono fra ruota e passaruota :lol: ) ? alta come una gpunto Hyper messa con cerchi 17-18------------->la macchina sar? quindi bassa e con una bella impressione di larghezza-muscolatura rispetto alla asfalto molto piu della gpunto a parit? di allestimento.

Infine ripeto .....specchietti 159 e cambio gpunto...........siete proprio sicuri che resteranno tali e quali?mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Ora aspettiamo le foto e poi se ho torto datemi contro...per ora gradirei che rifletteste con me su questi particolari molto piu oggettivi delle impressioni che VOGLIONO FARCI AVERE PER ADESSO I VERTICI DEL BISCIONE. :wink:

Saluti
Ema
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

speriamo sia come dici tu.... :roll:
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Alfa nel cuore »

Marco-Alfaromeo ha scritto:secondo voi la junior la batter?? :)
http://it.youtube.com/watch?v=U7mOAPnNX ... re=related
un'ipotetica junior gta la batter?...senza dubbio....e poi questa cooper s ha le marce cos? lunghe???? :shock: :shock: :shock:
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

155 DTM ha scritto:Marco.....io vorrei si che la Junior la battesse nello zero a duecento....

..................MA [ESIGO] CHE LA UMILI QUANDO ARRIVANO LE CURVE!!!!

Cos? capiranno che quel cesso ambulante con la sola caratteristica di far moda e costare un botto nonostante fa credere a chi la guida di avere una Scaglietti ? invece una pegperego laccata con una meccanica anteguerra. 8)

Ragazzi puntualizzo una cosa..............il nastro sulla Junior ? strategico.sopratutto nelle foto di 5-6 giorni fa non era stato messo nella parte inferiore!!!!Essendo di colore grigio la vettura sembrava alta 20 cm piu di quanto non fosse in realt?.....

INOLTRE
questa foto ? stata fatta con furbizia non da un passante ma da qualcuno che voleva far capire che una Junior normale coi 16 con assetto normale(guardate i metri che ci sono fra ruota e passaruota :lol: ) ? alta come una gpunto Hyper messa con cerchi 17-18------------->la macchina sar? quindi bassa e con una bella impressione di larghezza-muscolatura rispetto alla asfalto molto piu della gpunto a parit? di allestimento.

Infine ripeto .....specchietti 159 e cambio gpunto...........siete proprio sicuri che resteranno tali e quali?mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Ora aspettiamo le foto e poi se ho torto datemi contro...per ora gradirei che rifletteste con me su questi particolari molto piu oggettivi delle impressioni che VOGLIONO FARCI AVERE PER ADESSO I VERTICI DEL BISCIONE. :wink:

Saluti
Ema
Caro Ema...sono le riflessioni che sto facendo io fin dal primo giorno che sono uscite le prime foto dei muletti...
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Sono lusingato che un possessore di busso viaggiante su 18 a raggi la pensi come me... 8) :lol:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

xxmiky8xx
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da xxmiky8xx »

155 DTM ha scritto:Sono lusingato che un possessore di busso viaggiante su 18 a raggi la pensi come me... 8) :lol:
...Grazie, ma per il momento sto derivando su cerchi da 18" pi? che viaggiando... Ho i due anteriori da rettificare! Maledette strade italiane!!!

Ma dopo quasi 4 anni ci pu? anche stare...
Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!
Immagine
http://foto.webalice.it/xxmiky8xx

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Immagino....peccato davvero perch? la tua ? stratosfericamente bella..

pure io col 195\45\15 della punto ero con le mani nei capelli....3 cerchi da rettificare totalmente....

Facendo due conti: 0,195*45=8,775 cm
0,225*40=9 cm
La mia 147 attuale 0,215*45=9,675 cm
----------> per adesso toccandomi ...ho solo un cerchio lievemente ammaccato...

E io sono uno che ci sta attento...

Sulla prossima 159 sono infatti indeciso....perche le spalle sono alte ma le strade peggiorano....
0,225*50=11,25 cm (magari il nuovo 5 razze sport senn? fa troppo SUV)
altrimenti 0,235*45=10,575 cm a raggi favoloso e giusto
il TI ? anche eccessivo secondo me per la motorizzazione che credo comprer?(1.9 TST o 2.4 Q4 ) per? se poi si fan due conti non ? cosi assurdo 0,235*40=9,4 cm! :wink:

Saluti Ema
Immagine

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Dopo l?insoddisfacente concorso Alfa Naming, ora si parla di difficolt? a registrare un trademark per il nome Junior. Si vocifera che invece di Junior il nome sar? Mito...che schifo. A sto punto lasciate i numeri tipo 148.

Immagine
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...

146rossoalfa
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da 146rossoalfa »

Svanito il nome di furiosa si ? passati a junior ma ultimamente pare che il nome della compatta del biscione debba essere mito, che tutto sommato rispecchia il sito dei veri appassionati alfa e non ? poi tanto male.
Speriamo che oltre ai motori gpunto mettano qualche motore che faccia un p? la differenza pi? adatto allo spirito alfa e che soprattutto sia alfa in tutto e per tutto.
146rossoalfa

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Intanto ? stato confermato che nell'ormai vicinissimo salone di Ginevra la Junior non ci sar

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da LadyAlfa »

ma come non ci sar???????????????!!!!!!!!!!!!!

rosico!!!!

Cmq concordo Mito ? orribile.... ma che ? una moto... ma dai!!
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

Junior ? sicuramente il pi? appropriato

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior

Marco-Alfaromeo ha scritto:Junior ? sicuramente il pi? appropriato
Junior tutta la vita. Speriamo bene che si chiami cos

Rispondi