vivrai in afghanistan allora...il mercato per marchi sportivi come alfa chiede TP, poi se vogliamo pensare che la gente ormai non identifica pi? alfa romeo come marchio veramente sportivo ma come una versione migliore rispetto a fiat ? ovvio che si chieda TA...il mercato USA ? il pi? importante del mondo per le vetture sportive, il 90% delle versioni M bmw vengono vendute oltreoceano...se alfa vuole perdere grossi guadagni allora pu? rimanere chiusa in europa...155 DTM ha scritto:Teo il mercato dei mangiahamburger dir? pure TP ma se in Italia all alfa nn kiedono la TA\TI ma la TP..beh vivo in Afghanistan perk? sn totalmente contrario!!!
Un ragazzo ke conosco un po fighetto TEDESCOFILO m disse ke aveva scelto l A4 perk? la serie 3 cn la TP gli sembrava insicura!!
trazione posteriore
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Historic Cars Fan...

Alpine A310 V6 1983

Alpine A310 V6 1983
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Medio
La smart veramente aveva dei grossi problemi in alcuni punti di Roma ad es, dove si passava da asfalto a sanpietrini, e s'intraversava come niente, proprio per il passo corto....
Usc? anche un articolo su 4r....dopo, con gli aiuti elettronici, non si girava +.....grazie....
Usc? anche un articolo su 4r....dopo, con gli aiuti elettronici, non si girava +.....grazie....
Alfa Romeo Giulietta 2.0 [1985]
Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]

allora tu vai in sottosterzo! io preferisco andare in sovrasterzo...155 DTM ha scritto:Albo se tu oggi mettessi sul mercato una 147 ke scula quanto una gt anni 70 anke millettr? t mettono in galera.daccordo c sn tutti i ciarpami elettronici ma vuoi mettere i binari della tua 147 in curva..anke quando perdi aderenza e la riprendi cn facilit? ke tu sia esperto o meno per il sottosterzo della TA.
questione di gusti

born to be wild
io le maserati le ho sempre viste come dei barconi! mi sbagler?, ma anche vedendo le prove comparative si vede benissimo che sulle curve ? lenta e "muccosa"alfagt32 ha scritto:no...infatti ferrari e maserati sono TAAlbo87 ha scritto:ma la fiat sar? capace di fare auto a TP per l'alfa?
l'ho buttata l?...![]()
![]()
![]()
riguardo le ferrari.... MA PORCA MISERIA, E' NATA GRAZIE ALL'ALFA ROMEO! E ORA CI RITROVIAMO NELLA SITUAZIONE CONTRARIA?
poi delle doti stradali non ne ho mai potuto apprendere niente perch? tutti i possessori di ferrari che consoco sono dei chiodi

born to be wild
la tp come ha gi? detto qualcuno ritorner? sulla 169 e sulla 8c.Pretendere la tp anche sulla 149 mi sembra un p? esagerato si farebbe alzare di parecchio il costo dell'auto e questo sarebbe molto svantaggioso per l'alfa tenendo conto che nel segmento C c'? molta concorrenza e il prezzo ha una sua importanza. Per? su 159 ci starebbe bene mentre su Brera e Spider la tp ? fondamentale.Bisogner? vedere se Fiat si allea(o vende l'alfa) con una casa automobilistica che ha la tp (tipo bmw, mb ecc.....).

dalle porsche le prende di santa ragione....simo ha scritto:Cos'? che ? una maserati in curva??? Lenta??? va a guardarti i g laterali che che tiene una gransport o una coup? in curva poi dimmi se son tanto lente... va val? va a dar via el ciap vae?!!
e dare via il ciap ci vai te che ti piace tanto

born to be wild
-
- Alfista Medio
Si ? vero, ma dubito esistano delle Granturismo belle, lussuose, potenti e al tempo stesso sportive come la Maserati.....
La stessa 4p ? fenomenale, e non credo che ci siano rivali (tedesche e non) con lo stesso carattere sportivo tra le curve, e lo stesso timbro di voce.....
Sul fatto che non siano supersportive, lo sappiamo tutti!!
Teo, io tra le versioni non supersportive, ma Granturismo, metterei anche la Gransport...non ? eccezionale in effetti tra le curve comparata con una 997, per? come GT ha il suo perch?.....anzi, anche qui, non credo ci siano molte rivali
La stessa 4p ? fenomenale, e non credo che ci siano rivali (tedesche e non) con lo stesso carattere sportivo tra le curve, e lo stesso timbro di voce.....
Sul fatto che non siano supersportive, lo sappiamo tutti!!
Teo, io tra le versioni non supersportive, ma Granturismo, metterei anche la Gransport...non ? eccezionale in effetti tra le curve comparata con una 997, per? come GT ha il suo perch?.....anzi, anche qui, non credo ci siano molte rivali
Alfa Romeo Giulietta 2.0 [1985]

Teo121121 ha scritto:chi vuole il sottosterzo non ? il tipico utente storico alfa...mrglio si compri una fiat o simili...
quotissimo, ma ormai evidentemente la gente ha talmente un'idea distorta di alfa che non sa nemmeno che alfa era famosa per le sue potenti e raffinate TP.
ringraziamo quella merda di fiat ovviamente.
95' - Alfa 155 2.0 T.Spark 16v Sport