CIAO CIAO CIAO RAGAZZI!!!!!!
Siete gentilissimi... Katia, Giacomo e io vi ringraziamo tanto tanto tanto!
Ecco il racconto di Giacomo!
E' nato venerdi 26 gennaio 2007 alle ore 9,36. Appena nato stava benissimo, ciucciava e piangeva come un angioletto.
Dopo circa un'ora ha avuto un piccolo problemino respiratorio dovuto ad una leggera difficolt? di ambientamento all'ossigeno. Le prime notizie mi aveva molto preoccupato, ma poi una volta messo per qualche ora in incubatrice si ? ripreso alla grande. E' UN ALFISTA MICA PER NULLA!!!!!
Come vedete dalle foto ? un bimbo coccolone. Mi scuso invece per la foto del pap? ma ero veramente stravolto. Da dieci anni non ho mai avuto raffreddori e influenze, proprio la mattina del parto mi ? venuta... quando si dice la sfortuna!
Oggi Giacomo e Katia stanno molto bene. Il piccolo ciuccia alla grande latte a volont?, ha proprio voglia di diventare grande bello e forte e la mamma ? coraggiosa e bravissima.
Katia ha affrontato l'operazione con grande coraggio. E' proprio una donna - adesso anche mamma - speciale!
Ringrazio Raffaele per le foto, e perch? come sempre si dimostra un AMICO!
Ora vi saluto, e scusate tantissimo se in questo periodo vengo un po' meno. Appena Giacomo viene a casa, io torno quotidianamente su MITOALFA!
Le prossime foto, quando verr? raffaele a trovarci a casa, le facciamo sulla sua spiderina.