159 secondo i master Test, raffronti con le concorrenti

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
ZIOBORDY
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

Messaggio da ZIOBORDY »

la 75 indy ? sempre una 1.8 ie meccanicamente parlando,quello che la differenzia ? l'interno,le minigonne,i codolini,lo spoiler sul baule (che sono della ts)cerchi in lega dal disegno specifico.

servo sterzo e clima di serie.
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975

ZIOBORDY@alfissima

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

AlexAlfa82 ha scritto:si che poi i test fatti da riviste italiane sono necessariamente di parte quando la 159 fa qualcosa di meglio, mentre i test fatti da una rivista tedesca in cui primeggia schiacciante la serie 3 sono tutti sincerissimi... :roll:

tra l'altro bisognerebbe capire i parametri in base a cui il test tedesco ha attribuito il punteggio, se hanno preso a riferimento solo la dinamica o anche il rivestimento in pelle intorno ai bulloni del bagagliaio...
io dei dati-prove delle riviste ci credo fino ad un certo punto, sia che siano migliori che peggiori...quelli che dicono che i test tedeschi sono modificati sono gente che c'? nel forum, non io di certo...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

Codice:
fa dei paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra ,e offende altre marche;
Eh si, quando le cose non coincidono con i vostri pregiudizi allora sono paragoni che non stanno ne in cielo e ne in terra. Se:
1) si testa per bene un'auto,
2) pi? di una rivista la giudica non confortevole come sospensioni
3) se viene palesemente evidenziato che sul bagnato non ? minimamente all'altezza, questo per voi significa offendere.
l'hai testata bene tu l'auto?

aspetto ancora la scannerizzazione l'articolo della prova dove si confermano i tuoi dati, non come quella di EVO dove il quattroporte era modificato e sei stato zitto per? oppure come i dati della sicurezza della 159... :lol:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlexAlfa82 »

Teo121121 ha scritto:io dei dati-prove delle riviste ci credo fino ad un certo punto, sia che siano migliori che peggiori...quelli che dicono che i test tedeschi sono modificati sono gente che c'? nel forum, non io di certo...
allora perke credi cosi ciecamente nel master test tedesco?
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

x alessandro77bo

potevi semplicemnete mandarmi un mp o una mail...

perch? non vi leggete il regolamento ????????????????

viewtopic.php?t=2612

La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti pu? comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum

L'operato dei moderatori ? insindacabile e pu? essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando per? lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verr? immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verr? immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene pi? semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Verr? chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) ? data ampia facolt? di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi pi? gravi, con il bannaggio/sospensione immediato/a del/dei responsabile/i.

ps a chi di dovere ho gi? risposto....perci? gli avvocati e tutto il resto lasciamoli perdere...
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Lord_SNK ha scritto:Mi unisco alle voci, alfista75 non merita l'esclusione e' un bravo ragazzo e poi non ho letto toni scortesi nelle discussioni fatte con lui.

caro lord tu pensa a te che alfista75 ed altri utenti se la DEVONO vedere da soli ! non hanno cereto bisogno di balie !

perch? non ti unisci ad un'unica voce..quella cio? del ripetto reciproco che nella pagina precednete di questo topic tu hai calpestato ?

Ma questo chi l'ha fatto entrare ?

frase scritta da te...

ora per tuttti i chiarimenti/suggerimenti o altro io ricevo e risponder? solo PRIVATAMENTE..

NB...leggetevi il regolamento...visto che in molti non l'hanno fatto!
Michele Antonucci

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

Chiedo scusa per aver parlato in pubblico, non mi ero tenuto a mente questo passaggio del regolamento..

sorry
Immagine

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

scuse TOTALMENTE accettate...

continuiamo a parlare della 75....
Michele Antonucci

simoalfa
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da simoalfa »

scusate..sono un nuovo alfista...vedo che sono entrato in un momento poco opportuno forse.. :D qmq sono sfegatato soprattutto di alfa 75 ne possiedo pure una :D

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

AlexAlfa82 ha scritto:
Teo121121 ha scritto:io dei dati-prove delle riviste ci credo fino ad un certo punto, sia che siano migliori che peggiori...quelli che dicono che i test tedeschi sono modificati sono gente che c'? nel forum, non io di certo...
allora perke credi cosi ciecamente nel master test tedesco?
infatti, se leggi bene, ho sottolineato...? goldrake che ci crede ciecamente... :wink:
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

simoalfa ha scritto:scusate..sono un nuovo alfista...vedo che sono entrato in un momento poco opportuno forse.. :D qmq sono sfegatato soprattutto di alfa 75 ne possiedo pure una :D

dicci tutto quello che puoi sulla tua 75!
Immagine

simoalfa
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da simoalfa »

[quote="alessandro77bo"][quote="simoalfa"]scusate..sono un nuovo alfista...vedo che sono entrato in un momento poco opportuno forse.. :D qmq sono sfegatato soprattutto di alfa 75 ne possiedo pure una :D[/quote]

dicci tutto quello che puoi sulla tua 75![/quote]
la mia alfa 75 ? la mia diciamo baneamina di casa.. ? ha carburatori colore grigio... gli ho appena preso uno specchietto nuovo (o meglio usato) xk? il suo era stato tranciato via xk? avevo misurato male il garage :lol: capita quando si ? stanchi...1.6 di cilindrata e allestimento base si pu? dire: ha solo i vetri elettrici :lol: ma quando apri il gas..mamma mia che belva!!

alfio156
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfio156 »

alessandro77bo ha scritto:
simoalfa ha scritto:scusate..sono un nuovo alfista...vedo che sono entrato in un momento poco opportuno forse.. :D qmq sono sfegatato soprattutto di alfa 75 ne possiedo pure una :D

benvenuto nel forum simoalfa, appena puoi posta le foto della tua 75!
di che anno
Immagine

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!

simoalfa
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da simoalfa »

alfio156 ha scritto:
alessandro77bo ha scritto:

benvenuto nel forum simoalfa, appena puoi posta le foto della tua 75!
di che anno ??
novembre 1987.. la considero un'88... mi pare meno vecchia :lol: :lol: :lol:

Lord_SNK
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Lord_SNK »

webmaster ha scritto:
Lord_SNK ha scritto:Mi unisco alle voci, alfista75 non merita l'esclusione e' un bravo ragazzo e poi non ho letto toni scortesi nelle discussioni fatte con lui.

caro lord tu pensa a te che alfista75 ed altri utenti se la DEVONO vedere da soli ! non hanno cereto bisogno di balie !

perch? non ti unisci ad un'unica voce..quella cio? del ripetto reciproco che nella pagina precednete di questo topic tu hai calpestato ?

Ma questo chi l'ha fatto entrare ?

frase scritta da te...

ora per tuttti i chiarimenti/suggerimenti o altro io ricevo e risponder? solo PRIVATAMENTE..

NB...leggetevi il regolamento...visto che in molti non l'hanno fatto!
Ringrazio per avermi incollato parte del regolamento ,cmq non era mia intenzione recare disturbo allo staff.

Rispondi