NNNOOOOOOOOOOOOOOO, cos? gli hai bagnato tutto il sedilealessandro77bo ha scritto:hai avuto orgasmi multipli????
BRERA- DISCUSSIONE UFFICIALE
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Daniele147
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
-
alfista75
- Alfista Master

no eravamo sul 1.8 carbu aspirato(126 cv) cattivi dentroalessandro77bo ha scritto:75: immaginavo che non si trattasse del 308? solo che non avevo capito bene quale fosse la vostra macchina in quel momento...
Oh, per me la 75 ? sempre sua maest?, per? a meno che tu non avessi la turbonon ci sta proprio che potesse sverniciare il 2.0 ts.....almeno sulla carta..
Per? i carbu erano sempre i carbu....sono d'accordo con te!
dipende chi guida 
-
alessandro77bo
- Alfista Master

- Contatta:
alfista75 ha scritto:no eravamo sul 1.8 carbu aspirato(126 cv) cattivi dentroalessandro77bo ha scritto:75: immaginavo che non si trattasse del 308? solo che non avevo capito bene quale fosse la vostra macchina in quel momento...
Oh, per me la 75 ? sempre sua maest?, per? a meno che tu non avessi la turbonon ci sta proprio che potesse sverniciare il 2.0 ts.....almeno sulla carta..
Per? i carbu erano sempre i carbu....sono d'accordo con te!se eravamo sul turbo gli conveniva comprarsi il parafango nuovo... chiss? che gli facevo pure la fiammatasul muso...
![]()
![]()
C'? caso!!!!!
Il 1.8 turbo in accelerazione se la giocherebbe ancora oggi col busso, gta a parte...
Ma perch? non hanno messo il v6 turbo anche sulla 156......
-
alfista75
- Alfista Master

mi sembra che la 156 aveva il 2.5 v6 aspirato no??alessandro77bo ha scritto:alfista75 ha scritto:no eravamo sul 1.8 carbu aspirato(126 cv) cattivi dentroalessandro77bo ha scritto:75: immaginavo che non si trattasse del 308? solo che non avevo capito bene quale fosse la vostra macchina in quel momento...
Per? i carbu erano sempre i carbu....sono d'accordo con te!se eravamo sul turbo gli conveniva comprarsi il parafango nuovo... chiss? che gli facevo pure la fiammatasul muso...
![]()
![]()
C'? caso!!!!!
Il 1.8 turbo in accelerazione se la giocherebbe ancora oggi col busso, gta a parte...
Ma perch? non hanno messo il v6 turbo anche sulla 156......
dipende chi guida 
-
alessandro77bo
- Alfista Master

- Contatta:
e i diesel?alessandro77bo ha scritto:ovviamente s?, ma mi sono sempre chiesto perch? non abbiano messo anche il busso 2.0 turbo come hanno fatto con il gtv e con la 166...
forse perch? la 156 essendo stata progettata per il superturismo doveva essere equipaggiata nella versione stradale solo con motori aspirati?
Ma quanti ne hai bastonati...
-
alessandro77bo
- Alfista Master

- Contatta:
si avevo capitoalessandro77bo ha scritto:Intendevo alimentazione benzina.....
Io proprio il diesel non lo considero neppure...ma non ho nulla contro!
cmq non mi risulta che esistano limitazioni del genere nel regolamento FIA
A proposito, ma la Spider che fine ha fatto? Son cieco o non c'? manco l'official topic? Ma qualcuna l'hanno venduta
Ma quanti ne hai bastonati...
-
Manzanarre
- Alfista Master

- Contatta:
Hanno cominciato a venderla praticamente adesso e la fanno costare come una cayman....erichto ha scritto:si avevo capitoalessandro77bo ha scritto:Intendevo alimentazione benzina.....
Io proprio il diesel non lo considero neppure...ma non ho nulla contro!![]()
cmq non mi risulta che esistano limitazioni del genere nel regolamento FIA![]()
A proposito, ma la Spider che fine ha fatto? Son cieco o non c'? manco l'official topic? Ma qualcuna l'hanno venduta?
Ma chi cacchio se la compra????
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
alfista75
- Alfista Master

forse xk? i motori aspirati erano gi? veloci cos? o forse xk? il turbo 2.0 era destinato a ammiraglie(166) come 164 e coupe in questo caso il gtvalessandro77bo ha scritto:ovviamente s?, ma mi sono sempre chiesto perch? non abbiano messo anche il busso 2.0 turbo come hanno fatto con il gtv e con la 166...
forse perch? la 156 essendo stata progettata per il superturismo doveva essere equipaggiata nella versione stradale solo con motori aspirati?
dipende chi guida 
-
alessandro77bo
- Alfista Master

- Contatta: