dalla foto mi pare una wastegate meccanica, quindi quel registro sgisce diretto sulla molla. non e' una pretarata (tipo a 1.4bar) giusto?? e' una regolabile secondo me quindi... REGOLALA...
hai un manometro pressione turbo?? se non lo hai, montalo: e' un obbligo con la wastegate meccanica... se inizia mollarci la molla almeno lo vedi... purtroppo non so' aiutarti sulle pressioni di esercizio ottimali per il tuo motore: non so' a quanto lavori in origine... hai anche proporzionato la mandata della benza vero?? se non lo hai fatto, occhio ad aumentare le pressioni del turbo: smagrisci tutto e sul benza fuori da un rapporto stechiometrico ottimale iniziano i dolori... consiglio spassionato: se non sei ben pratico, falla tarare da un esperto
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
di serie quel motore la pressione ? a 1.0 bar e 1.1 in overboost.
Direi di aumentare di poco 1.1-1.2 altrimenti come gi? detto al post precedente da sandrone ci sarebbero dei problemi senza altri interventi
Alfa 166 V6 Turbo Disctintive
Hi-fi: Audison Srx5
Alpine Mrp T220
FA Kit Morel
FP Woofer Ciare
Sub Hertz Ebx200
si, volevo dire pop off.. sono troppo abituato al cagafumo ormai...
ps ma sapete che c'e' chi mette delle pseudo pop off a comando elettrico anche sui diesel?? parlando con bonalume per altre cose, mi hanno detto che va' a ruba... INCREDIBILE AMISCIIII....
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita