cmq la discussione per i presentamenti la avete rubata voi appossionati di LAMA !!!
CHI SIAMO, COSA FACCIAMO, COSA CI PIACE: PRESENTIAMOCI QUI
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- Oni87
- Alfista Medio

- meble kuchenne wrocław
benvenuto anke da parte mia...
cmq la discussione per i presentamenti la avete rubata voi appossionati di LAMA !!!
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)
Dovrebbe essere finita !!!
Se la senti ma non la vedi, ? un'Alfa...
Dovrebbe essere finita !!!
Se la senti ma non la vedi, ? un'Alfa...
-
silverstone
- Alfista Senior

ciao da Rex76
ciao Ragazzi
mi presento ... sono Rex76 di Milano ... nuovo del forum e Alfista e Ferrarista DOC !!!
posseggo una favolosa 147 1.6 TS e sono diventato un ALFAFAN grazie a mio pap?.
Nel tempo libero collezziono modellini ... alfa, ferrari, F1 e Rally in scala 1/43 e amo i videogiochi sportivi !!!
mi presento ... sono Rex76 di Milano ... nuovo del forum e Alfista e Ferrarista DOC !!!
posseggo una favolosa 147 1.6 TS e sono diventato un ALFAFAN grazie a mio pap?.
Nel tempo libero collezziono modellini ... alfa, ferrari, F1 e Rally in scala 1/43 e amo i videogiochi sportivi !!!
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Giovanni e sono (non so fin quando) un possessore di una Alfa 147 mjet 140cv.
Sono un appassionato della meccatronica, sono cresciuto in un'officina di famiglia (che tutt'ora va avanti
) e a breve sar? un Ing. meccanico.
Mi occupo principalmente di elettronica dell'auto, quindi tutto quello che riguarda la diagnosi e l'elaborazione elettronica, quindi modifiche sull'impianto di serie e rimappatura della centralina elettronica (la mia auto l'ho portata da 142cv a 175cv rullati al banco a rulli).
Spero di poter dare un contributo in questo forum.
Buona navigazione a tutti
Mi chiamo Giovanni e sono (non so fin quando) un possessore di una Alfa 147 mjet 140cv.
Sono un appassionato della meccatronica, sono cresciuto in un'officina di famiglia (che tutt'ora va avanti
Mi occupo principalmente di elettronica dell'auto, quindi tutto quello che riguarda la diagnosi e l'elaborazione elettronica, quindi modifiche sull'impianto di serie e rimappatura della centralina elettronica (la mia auto l'ho portata da 142cv a 175cv rullati al banco a rulli).
Spero di poter dare un contributo in questo forum.
Buona navigazione a tutti
Ultima modifica di faltuning il sab gen 10, 2009 17:34:09, modificato 1 volta in totale.
Rimappatura Centraline Elettroniche

- Daniele147
- Alfista Master

Sono calabrese e vivo in Calabria.Daniele147 ha scritto:Benvenuto!!
...di dove sei??
Molte volte mi sposto per andare a fare delle mappature a delle officine anche al nord.
Organizzo anche dei "mappaday", con massimo 5auto.
Ultima modifica di faltuning il sab gen 10, 2009 17:34:35, modificato 1 volta in totale.
Rimappatura Centraline Elettroniche

- Quadrifoglio91
- Alfista Medio

Ciao a tutti
x la verit? mi sono iscritto qualche giorno fa ma sl adesso ho visto questo bel topic.... ho 17 anni a marzo 18 e la patente si avvicina.... che dire..... dal 1994, cio? quando ho scoperto le auto (avevo 3 anni), sono alfista! ovviamente col tempo ho approfondito il tema e adesso mi reputo abbastanza preparato in merito al NOSTRO marchio
Altri interessi
Film polizieschi all'italiana anni '70 quelli con le giulia e le alfetta, gli spaghetti western con i cavalli, musica anni '70/'80
Il mio sogno ? di entrare nell'Arma dei Carabinieri

Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992)
DAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!
DAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!-
silverstone
- Alfista Senior

Buonasera a tutti ragazzi!!!!
Mi chiamo Maria Vittoria, Mery o Meg per gli amici (a voi la scelta
).
Mi sono iscritta a questo forum perch? mi sto per affacciare anche io al mondo delle Alfa nonostante mio padre e mio fratello siano dei veri e propri appassionati (magari mi ritrovo anche mio fratello qui fra di voi chi lo sa
).
Tra meno di un mese mi arrivera una bella ALFA MITO rosso fiammante
e non vedo l'ora di potermela godere tutta.
Sono euforica, ? la mia prima auto (tutta miaaaaaaaa)!!!
Ah dimenticavo, ho 26 anni, lavoro come impiegata e studio all'universit? psicologia..
I miei interessi girano intorno alle auto (nuova passione sfrenata), all'informatica, alla musica latina e alla danza.
Sono certa di trovarmi bene con voi!!!!!
saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MEG
Mi chiamo Maria Vittoria, Mery o Meg per gli amici (a voi la scelta
Mi sono iscritta a questo forum perch? mi sto per affacciare anche io al mondo delle Alfa nonostante mio padre e mio fratello siano dei veri e propri appassionati (magari mi ritrovo anche mio fratello qui fra di voi chi lo sa
Tra meno di un mese mi arrivera una bella ALFA MITO rosso fiammante
Sono euforica, ? la mia prima auto (tutta miaaaaaaaa)!!!
Ah dimenticavo, ho 26 anni, lavoro come impiegata e studio all'universit? psicologia..
I miei interessi girano intorno alle auto (nuova passione sfrenata), all'informatica, alla musica latina e alla danza.
Sono certa di trovarmi bene con voi!!!!!
saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MEG
molte cose non vengono osate solo perch? sembrano difficili, molte cose sembrano difficili solo perch? non vengono osate....
-
silverstone
- Alfista Senior

- Daniele147
- Alfista Master

- Quadrifoglio91
- Alfista Medio