evviva la krukko-conversion!!!
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- Tatinalfa
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
evviva la krukko-conversion!!!
...oggi il mio meccanico di fiducia ha provato la mia ALFA 166 2.0 Twin Spark, ed ? rimasto stupito dalle sue doti su strada...ed io gli ho domandato: 'ora che l'hai provata, ? meglio questa o le krukke?'
e lui: 'io delle krukke ho sempre parlato bene, ma ora mi ricredo, e se mi salta il matto mi compro un'Alfa anch'io'
...poi gli faccio: 'e tu che macchina hai?'
lui: 'golf 4 1.9 tdi...'
io mi sono messa le mani nei capelli e gli ho riso in faccia...gli ho detto che da lui non me lo sarei mai aspettata e lui ha fatto di s? con la testa...
MISSIONE RIUSCITA!!!
ps: perch? i miei hanno venduto una Giulia del 68, 1.3 TI, berlina, verde con interni beige in pelle per comprare una zafira di cacca???????
...in compenso ho un ALFA 166 2.0 twin spark del 99, che ho comprato l'8 giugno 2005 con 68800 km, ora ne ha quasi 100000...? meravigliosa, verde minerva verona, ma ovviamente tutte le alfa sono meravigliose!!!!
e lui: 'io delle krukke ho sempre parlato bene, ma ora mi ricredo, e se mi salta il matto mi compro un'Alfa anch'io'
...poi gli faccio: 'e tu che macchina hai?'
lui: 'golf 4 1.9 tdi...'
io mi sono messa le mani nei capelli e gli ho riso in faccia...gli ho detto che da lui non me lo sarei mai aspettata e lui ha fatto di s? con la testa...
MISSIONE RIUSCITA!!!
ps: perch? i miei hanno venduto una Giulia del 68, 1.3 TI, berlina, verde con interni beige in pelle per comprare una zafira di cacca???????
...in compenso ho un ALFA 166 2.0 twin spark del 99, che ho comprato l'8 giugno 2005 con 68800 km, ora ne ha quasi 100000...? meravigliosa, verde minerva verona, ma ovviamente tutte le alfa sono meravigliose!!!!
-
- Moderatore
-
- Moderatore
-
- Moderatore
Re: evviva la krukko-conversion!!!
NOOOOOOOOOOOoooooooTatinalfa ha scritto:...

cmq la 166 ? una gran macchina

Re: evviva la krukko-conversion!!!
[quote="Tatinalfa"]
quote]
questa ? proprio una bella domanda...caspita una fantastica Giulia del'68,un pezzo di storia dell'Alfa Romeo.
Magari sar? stata anche svenduta.
Comunque complimenti per la tua passione pro-Alfa!
quote]
questa ? proprio una bella domanda...caspita una fantastica Giulia del'68,un pezzo di storia dell'Alfa Romeo.
Magari sar? stata anche svenduta.
Comunque complimenti per la tua passione pro-Alfa!
Coordinatore Area Modellismo

beh allora confronta un po le doti stradali della golf con quelle della 147...Teo121121 ha scritto:beh, la 166 ? un'altro tipo di vettura rispetto alla golf...
da quel che ho visto io non ci son caxxi che tengano per la golf
inoltre in officina ne sono passate gi? una decina in due settimane che si sto, di 147 NESSUNA!
le uniche alfa sono state:
gt junior ---> spazzole motorino avviamento
alfa 33 (fatta oggi da me medesimo

alfa 145 (a gpl con 225mila e rotti km) ---> termostato che non apriva bene
se vi devo far la lista delle crucche ci stiamo fino a domattina!

born to be wild
-
- Moderatore