M accingo ad ottobre ad avere 21 anni e(stra finalmente) dopo aver guidato d due ruote solo un sr racing Harada cn Marmitta Dig allungo filtro maggiorato da gara masse polini super leggere, che a malincuore ho venduto (perk? me l han kiesto a 27.000 km ancora nuovo per 1200 euro!!!!!)...beh....adesso vado per la patente A e vorrei avere un po di aiuto dai miei amici mitoalfisti.
Io voglio qlcs d maneggevole-sportivo ovvero un mezza carena cm l Hornet (mio padre e mia madre han sempre e solo avuto Honda)..anke se ultimamente m sn perso per il Kawa Z750 cn i fari davanti affusolati cattivi cattivi

1)una super sport sarebbe d sicuro la mia tomba(anke se cm ostenta mia madre gia un 600-750 nn ? ke m porti tnt lontano dal paradiso..ha ragione povera donna)
2)i miei devon poterci andare magari anke a lavoro e vanno sui 50 anni anke se mia madre ha un fisico da 20enne. Qnd moto piu comoda.
3) vorrei poterla usare spesso magari anke per l univ e per il mare cn la bimba la quale ? abb magra ma ha la 5-6 d reggiseno e nn ? yuri chechi d agilit?.
Ora(ho quasi finito scusate)tenendo conto ke mlt per la maneggevolezza(mamma sopratt ke pensa m c ammazzi) m consigliano il leonardo magari 300(nn so per? cm e qnt vada)...voi ks m consigliate????una mezza carena o uno scooter medio piccolo macn un cuore d almeno 250 cm cubi????io amo le marce sull alfa cm i sui motori ma per le mie esigenze ke dite meglio uno scooter???CONSIGLIATEMI VI PREGO!!!!!!(sopratt un simpatico signore che ha il gtv..e una bella moto

A voi la parola.grazie gia da ora.
Ovvio poi parliamo d moto in generale.