Devo condividere con qualcuno la mia emozioneeee!!! Domani pomeriggio andr? con mio padre a ritirare la 147!!! Che bello, non vedo davvero l'ora!!! La sua ultima Alfa ? stata una 33, quindi pensate quanto ha dovuto aspettare prima di possedere di nuovo il mito....
Comunque ci? significa che per la prima volta in vita mia guider? un'Alfa.... Fatemi gli auguri!!!
uaaaaa, ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
stupenda, fantastica, meravigliosa.... e che rombo!!! e meno male che ? ancora un po' legatina...
mi sembra di aver guidato per la prima volta!!! ? assettata proprio beneeee, un'auto sportiva....!!!
Faccela vedere!!!!
La 147 si intende.... meglio precisare che qui son tutti maliziosi e pervertiti aggiungerei!!!!
Senti chi parla!!!! (meglio che me lo dica da solo prima che arrivi qualcuno a farmelo notare....)
si gliele devo fare le foto... anche perch? troppo bella!!! cmq ragazzi che "trauma" (positivo)! Io abituata con le francesine, morbide molleggiate e silenziose.... la 147 ? cos? bassa che ogni buca ? un colpo!!! e il T Spark ? tutto tranne che silenzioso!!
IL TS E' UN MOTORE MERAVIGLIOSO!!!! Aspetta che si sleghi e vedrai che bel guidare.
Poi non lamentarti tu delle buche e dell'altezza altrimenti io cosa devo dire che guido bestiaccia nera...
[/quote]
LadyAlfa ha scritto:si gliele devo fare le foto... anche perch? troppo bella!!! cmq ragazzi che "trauma" (positivo)! Io abituata con le francesine, morbide molleggiate e silenziose.... la 147 ? cos? bassa che ogni buca ? un colpo!!! e il T Spark ? tutto tranne che silenzioso!!