ciao ragazzi volevo sapere su quali modelli Alfa esiste il modulo alzavetri incorporato con il telecomando della chiave di serie... io ho la 156 jtd 115 2002 ma non lo ha, ho notato che su alcune 147 e nuova Croma con la sola chiave si riesce a chiudere tutti e quattro i finestrini ed ? una soluzione molto comoda soprattutto d' estate... spero che la 159 (la mia prossima ALFA) ne sia provvista....
scusa la domanda ma hai provato a tenere schiacciato il tasto di apertura per un paio di secondi?? la mia 47 se faccio cosi apre da sola i finestrini per chiuderli ho provato a tenere schiacciato il tasto di chiusura ma non f? niente non so se ? un problema o se ? cos? che deve funzionare
E' cos? che deve funzionare, lo vieta la legge, per lo stesso motivo per cui il finestrino lato passeggero e quelli dietro non vanno su con un solo colpetto dell'interrutore, possono farlo solo sulle auto con le guarnizioni antipizzicamento.
simo ha scritto:E' cos? che deve funzionare, lo vieta la legge, per lo stesso motivo per cui il finestrino lato passeggero e quelli dietro non vanno su con un solo colpetto dell'interrutore, possono farlo solo sulle auto con le guarnizioni antipizzicamento.
la GT lo fa sia in salita che in discesa...
ma si pu? aggiungere questo modulo sulle altre auto che nn l'hanno d serie!?
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion
Come gi? correttamente detto, la funzione di chiusura dei finestrini da telecomando dipende dalla presenza delle guarnizioni antipizzicamento.
Erano montate su 147 Distinctive, fino al (vado a memoria, non vorrei sbagliarmi) 2002, quando sono state tagliate. Sulla GT invece hanno continuato a montarle fino a maggio 2006, quando sono state eliminate, ufficialmente per non meglio specificati "problemi di qualit? nelle forniture", ma pi? probabilmente si tratta della riduzione costi tanto cara ai nostri amici di Mirafiori.
147TC ha scritto:scusa la domanda ma hai provato a tenere schiacciato il tasto di apertura per un paio di secondi?? la mia 47 se faccio cosi apre da sola i finestrini per chiuderli ho provato a tenere schiacciato il tasto di chiusura ma non f? niente non so se ? un problema o se ? cos? che deve funzionare
si ho provato anche perch? la mia 156 ha la chiave con due soli pulsanti, uno di apertuta bagagliaio e uno apertura/chiususa porte...
aaaahhh!! ma tu hai un tasto che apre e chiude io invece ne ho tre uno che apre uno che chiude e uno per il bagagliaio!!! scusami non lo sepevo che la 56 evesse un tasto solo!!! ? all'ora non so lore78
simo ha scritto:E' cos? che deve funzionare, lo vieta la legge, per lo stesso motivo per cui il finestrino lato passeggero e quelli dietro non vanno su con un solo colpetto dell'interrutore, possono farlo solo sulle auto con le guarnizioni antipizzicamento.
cmq da poco in servizio ci hanno consegnato la nuova Croma (speravo la 159) ha questa opzione si aprono e chiudono tutti e quatto i finestrini ma bisogna mantere premuto sempre il pulsante per tutta la corsa sia in apertura che in chiusura...