secondo me per incrementare le vendite dovrebbero modernizzare un po' la lvrea... la macchina non si discute: gran mezzo sotto ogni profilo... ma sta linea un po' retro' sinceramente ha stancato... la stessa macchina con una carrozzeria diversa secondo me sarebbe un successone
coordinatore area alfa sport & tecnica la passione mi guida nella vita
la 4porte ha un frontale ............ che si esprime poco o meglio non esprime un carattere da sportiva, fanali corti come nella 166 1? serie, insomma roba vecchia che passa inosservata (ad esempio ? completamente l'inverso del frontale della 159 [che f? scuola a tutte]), se gli mordenizzassero un p? il frontale x m? non gli mancherebbe altro.
p.s. lasciamo perdere il solito frontale (fari) da Gpunto, Croma, GT maser. che ormai ? troppo inflazionato.................................? che cax
Si ormai i frontali del tipo maserati sono troppo sfruttati non si pu? pi? riproporre..x? a me la 4porte fa ancora impazzire cos?...X la coup? devo dire mi piace veramente tanto molto aggressiva...in pi? davanti mi ricorda l'MC12
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
A me piace cos? com'?, sono meno di 3 anni che ha fatto la sua comparsa, secondo me non devono toccarla affatto.
Per? devono decidersi a farla ancehe diesel se no le vendite saranno sempre a livello di auto di nicchia, sono pochi quelli che possono permettersi una belva da 400 cv e 120.000 ?, se scendessero sugli 80.000 con un bel V6 3.0 diesel farebbe un botto a livello commerciale.
E ci aggiungerei un bel V6 3.0 benzina ed un bel V8 4.0 diesel, a completare l'offerta e la gamma.
A proposito, una domanda, per chi di voi e addentro alle cose tecniche, ma la Quattroporte automatica dove prevede il cambio? Mi sembra che non ? posto al retrotreno ma in posizione avanzata, da qui una ripartizione dei pesi che scende al 51 % dietro e 49 % avanti.
Mi sto sbagliando?
P.S. Comunque, la versione automatica ? destinata soprattutto agli U.S.A. e a chi non ha velleit? sportive.
non posso credere che qualcuno possa discutere la bellezza della quattroporte... sono senza parole...ma ? un opera d'arte!!! ma se trovate difetti alla quattroporte allora anche la canalis e compagnia sono dei mostri....ma dai!! e cos'? bella allora... l'a8? la serie 7?? la phanteon??
proprio non riesco a capire...
s?... e poi ci manca anche diesel... ma fatemi il favore...