BMW Serie3 E92

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

BMW Serie3 E92

Messaggio da Alfa nel cuore »

cosa pensate di questa macchina??io l'ho vista ed ? l'unica BMW in commercio ke mi piace..davvero bella..poi i motori 330d-335d sono davvero ottimi
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

Io sto rivalutando il coup? invece, adesso che inizio a vederne qualcuno in giro ha iniziato a piacermi.
Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

ripeto..? l'unica bmw ke mi piace..molto pi? bella della berlina da cui deriva..
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

io aprii il post ancora prima che uscisse dicendo che era una bellissima macchina. Se avesse avuto 5 posti probabilmente sarebbe stata una delle possibili opzioni mie e di mio padre alla 159
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

E' 2 + 2? ma non deriva dalla berlina? dovrebbe averne 5 ? grande ugale...
Immagine

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Re: BMW Serie3 E92

Messaggio da Andras »

Alfa nel cuore ha scritto:cosa pensate di questa macchina??io l'ho vista ed ? l'unica BMW in commercio ke mi piace..davvero bella..poi i motori 330d-335d sono davvero ottimi
? una gran macchina bench? il posteriore sia nuovamente scaxxato, stavolta l'han copiato dalla serie 7 e non dalla Mitsubishi Carisma come han fatto per la berlina. Il problema ? un altro. Un 330d coup? con s? un paio di caxxate di optionals costa 100 milioni di vecchie lire. Un insulto per chi se li guadagna per davvero i soldi.
E poi il 335d: dire che ? un aereo ? riduttivo, ma chi compra l'auto sperando di farci pi? di 8km con un litro ? un bel pisquano.
Il motore in oggetto ? il non plus ultra del diesel, ma di fatto col diesel c'azzecca poco, ? un motore da prestazioni assetato come un motore da prestazioni pu? e deve essere. Ed il bello ? che chi se lo compra si racconta che lo fa "per coniugare consumi contenuti a prestazioni elevate".
Povero pirla se ci crede davvero........ :wink:
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

a quel punto conviene quasi il 335i
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

adoro i post di andras 8)
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

155 DTM
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da 155 DTM »

Io invece adoro Andras :yawinkle:
Apparte la schiettezza sa essere sincero e oggettivo sia che si parli di BMW che di Alfa. Complimenti. Cosa che Teone a mio parere ogni tanto no fa!!!! Teoooooooooooooooooooooo vieni a parlare di sta coup? via sentiamo che ne pensi!!! :lol: ciao bello..

cmq... si mi piace questo bmw. A volte auto come la z4 m affascinano. Non lo trovo disgustoso perche sono alfista. Trovo invece disgustoso il posteriore della serie 7 pre restyling..l anonima serie 3(e anche questa coup? dietro m sembra poco aggressiva) . Il 335 d lo dico pure per Teo. Gran motore ma a quel punto preferirei un turbo benza. :wink:

ah gia...Teo quanto consuma la tua...non mi fido delle riviste! :wink:
ciao a tutti
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Re: BMW Serie3 E92

Messaggio da Manzanarre »

Andras ha scritto:
Alfa nel cuore ha scritto:cosa pensate di questa macchina??io l'ho vista ed ? l'unica BMW in commercio ke mi piace..davvero bella..poi i motori 330d-335d sono davvero ottimi
? una gran macchina bench? il posteriore sia nuovamente scaxxato, stavolta l'han copiato dalla serie 7 e non dalla Mitsubishi Carisma come han fatto per la berlina. Il problema ? un altro. Un 330d coup? con s? un paio di caxxate di optionals costa 100 milioni di vecchie lire. Un insulto per chi se li guadagna per davvero i soldi.
E poi il 335d: dire che ? un aereo ? riduttivo, ma chi compra l'auto sperando di farci pi? di 8km con un litro ? un bel pisquano.
Il motore in oggetto ? il non plus ultra del diesel, ma di fatto col diesel c'azzecca poco, ? un motore da prestazioni assetato come un motore da prestazioni pu? e deve essere. Ed il bello ? che chi se lo compra si racconta che lo fa "per coniugare consumi contenuti a prestazioni elevate".
Povero pirla se ci crede davvero........ :wink:
Maccome? Teo dice che non scende mai sotto i 13km/l????
Eppoi lui ha pure la serie5 che pesa un attimino di pi?...
Qui qualcuno spara fregnacce...

simo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da simo »

Si bhe, viaggiando al minimo far? anche 20km al litro, ma che te ne fai di un motore del genere allora? E per quello che io sono totalemente indifferente alla presenza in alfa di un motore cos?... un buon 3.0 si ci pu? stare ma nulla di p?... piuttosto un benzina.
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

sono daccordissimo con te simo. un diesel da 120/130cv e uno step da 175, sempre sul 4 cilndri 1900... poi direttamente un 3 litri v6 che picchi sui 230/250cv. fine. gamma articolata e ampia scelta in base alle varie esigenze. il resto diventa solo marketing... a quel punto, se un 3 litri da 240cv diesel non mi basta, mi predno un benza perche' vuol dire che ho i soldi per mantenerlo... un diesel che fa' i 7 a litro che senso ha?? ok, ha un erogazione diversa dal benza e uno lo puo' anche preferire, ma credo che sia una minoranza talmente risicata da non giustificare un motore nella gamma...
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

mc@sandrone ha scritto:adoro i post di andras 8)

Come non apprezzarli...!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

ora io penso..come risponderemo alla nuova BMW M3 E92??con una brera GTA???ke neanke ? sicuro ke si far???
io sogno una GT con un motore V8 Alfa Romeo e la trazione posteriore..ma questo rester? un sogno perch? il pianale della GT nn supporta la TP

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

L'unica speranza ? la Brera Gta ma non penso la faranno..forse si limiteranno alla sola 159....X la Gt non penso che al modello attuale investano troppi soldi :roll:
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Rispondi