BMW Serie3 E92
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

- meble kuchenne wrocław
BMW Serie3 E92
cosa pensate di questa macchina??io l'ho vista ed ? l'unica BMW in commercio ke mi piace..davvero bella..poi i motori 330d-335d sono davvero ottimi
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

-
Gta v6 24v
- Alfista Master

Re: BMW Serie3 E92
? una gran macchina bench? il posteriore sia nuovamente scaxxato, stavolta l'han copiato dalla serie 7 e non dalla Mitsubishi Carisma come han fatto per la berlina. Il problema ? un altro. Un 330d coup? con s? un paio di caxxate di optionals costa 100 milioni di vecchie lire. Un insulto per chi se li guadagna per davvero i soldi.Alfa nel cuore ha scritto:cosa pensate di questa macchina??io l'ho vista ed ? l'unica BMW in commercio ke mi piace..davvero bella..poi i motori 330d-335d sono davvero ottimi
E poi il 335d: dire che ? un aereo ? riduttivo, ma chi compra l'auto sperando di farci pi? di 8km con un litro ? un bel pisquano.
Il motore in oggetto ? il non plus ultra del diesel, ma di fatto col diesel c'azzecca poco, ? un motore da prestazioni assetato come un motore da prestazioni pu? e deve essere. Ed il bello ? che chi se lo compra si racconta che lo fa "per coniugare consumi contenuti a prestazioni elevate".
Povero pirla se ci crede davvero........

- Daniele147
- Alfista Master

-
mc@sandrone
- Moderatore

Io invece adoro Andras
Apparte la schiettezza sa essere sincero e oggettivo sia che si parli di BMW che di Alfa. Complimenti. Cosa che Teone a mio parere ogni tanto no fa!!!! Teoooooooooooooooooooooo vieni a parlare di sta coup? via sentiamo che ne pensi!!!
ciao bello..
cmq... si mi piace questo bmw. A volte auto come la z4 m affascinano. Non lo trovo disgustoso perche sono alfista. Trovo invece disgustoso il posteriore della serie 7 pre restyling..l anonima serie 3(e anche questa coup? dietro m sembra poco aggressiva) . Il 335 d lo dico pure per Teo. Gran motore ma a quel punto preferirei un turbo benza.
ah gia...Teo quanto consuma la tua...non mi fido delle riviste!
ciao a tutti
Apparte la schiettezza sa essere sincero e oggettivo sia che si parli di BMW che di Alfa. Complimenti. Cosa che Teone a mio parere ogni tanto no fa!!!! Teoooooooooooooooooooooo vieni a parlare di sta coup? via sentiamo che ne pensi!!!
cmq... si mi piace questo bmw. A volte auto come la z4 m affascinano. Non lo trovo disgustoso perche sono alfista. Trovo invece disgustoso il posteriore della serie 7 pre restyling..l anonima serie 3(e anche questa coup? dietro m sembra poco aggressiva) . Il 335 d lo dico pure per Teo. Gran motore ma a quel punto preferirei un turbo benza.
ah gia...Teo quanto consuma la tua...non mi fido delle riviste!
ciao a tutti
-
Manzanarre
- Alfista Master

- Contatta:
Re: BMW Serie3 E92
Maccome? Teo dice che non scende mai sotto i 13km/l????Andras ha scritto:? una gran macchina bench? il posteriore sia nuovamente scaxxato, stavolta l'han copiato dalla serie 7 e non dalla Mitsubishi Carisma come han fatto per la berlina. Il problema ? un altro. Un 330d coup? con s? un paio di caxxate di optionals costa 100 milioni di vecchie lire. Un insulto per chi se li guadagna per davvero i soldi.Alfa nel cuore ha scritto:cosa pensate di questa macchina??io l'ho vista ed ? l'unica BMW in commercio ke mi piace..davvero bella..poi i motori 330d-335d sono davvero ottimi
E poi il 335d: dire che ? un aereo ? riduttivo, ma chi compra l'auto sperando di farci pi? di 8km con un litro ? un bel pisquano.
Il motore in oggetto ? il non plus ultra del diesel, ma di fatto col diesel c'azzecca poco, ? un motore da prestazioni assetato come un motore da prestazioni pu? e deve essere. Ed il bello ? che chi se lo compra si racconta che lo fa "per coniugare consumi contenuti a prestazioni elevate".
Povero pirla se ci crede davvero........![]()
Eppoi lui ha pure la serie5 che pesa un attimino di pi?...
Qui qualcuno spara fregnacce...
-
mc@sandrone
- Moderatore

sono daccordissimo con te simo. un diesel da 120/130cv e uno step da 175, sempre sul 4 cilndri 1900... poi direttamente un 3 litri v6 che picchi sui 230/250cv. fine. gamma articolata e ampia scelta in base alle varie esigenze. il resto diventa solo marketing... a quel punto, se un 3 litri da 240cv diesel non mi basta, mi predno un benza perche' vuol dire che ho i soldi per mantenerlo... un diesel che fa' i 7 a litro che senso ha?? ok, ha un erogazione diversa dal benza e uno lo puo' anche preferire, ma credo che sia una minoranza talmente risicata da non giustificare un motore nella gamma...
-
piegailcapello
- Alfista Master

- Contatta:
-
Alfa nel cuore
- Alfista Master

ora io penso..come risponderemo alla nuova BMW M3 E92??con una brera GTA???ke neanke ? sicuro ke si far???
io sogno una GT con un motore V8 Alfa Romeo e la trazione posteriore..ma questo rester? un sogno perch? il pianale della GT nn supporta la TP
io sogno una GT con un motore V8 Alfa Romeo e la trazione posteriore..ma questo rester? un sogno perch? il pianale della GT nn supporta la TP
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.
-
Rugbista88
- Alfista Master

- Contatta: