Qualcuno s? per certo se i distanziali per la GTV son gli stessi di quelli della 156 e se i perni che forniscono monteranno sicuramente su entrambe indipendentemente dai cerchi che si monta?
Perch? sono passato dai cerchi 16x6,5 della GTV a quelli 16x6,5 della 156 e i perni nn andavano pi? bene e ho dovuto comprarli nuovi. Quindi ora mi viene il dubbio se al momento dell'ordine bisogna specificare qualcosa per avere i perni giusti o danno dei perni che andranno sicuramente bene.
I distanziali li fanno solo da 16mm e 20mm? Un p? pi? piccoli no?
grazie
Distanziali
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
cyberwwolf
- Nuovo Alfista

- meble kuchenne wrocław
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

Re: Distanziali
ti ho risposto all`altro tread....cmq l`Alfa Romeo fa distanziali solo da 0,5cm specifici per il GTV altrimenti devi andare di aftermarket.cyberwwolf ha scritto:Qualcuno s? per certo se i distanziali per la GTV son gli stessi di quelli della 156 e se i perni che forniscono monteranno sicuramente su entrambe indipendentemente dai cerchi che si monta?
Perch? sono passato dai cerchi 16x6,5 della GTV a quelli 16x6,5 della 156 e i perni nn andavano pi? bene e ho dovuto comprarli nuovi. Quindi ora mi viene il dubbio se al momento dell'ordine bisogna specificare qualcosa per avere i perni giusti o danno dei perni che andranno sicuramente bene.
I distanziali li fanno solo da 16mm e 20mm? Un p? pi? piccoli no?
grazie
Sul GTV con i 16 la misura giusta per avere un bell`effetto sono i distanziali da 16mm in quanto la ruota rimane piu` o meno come se avessi il cerchio da 17 ossia non esce di fuori ma sta quasi a filo con la carrozzeria