| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
webmaster Amministratore

Registrato: 11/10/05 10:29 Messaggi: 1544 Residenza: Puglia NORD
|
|
| Top |
|
 |
alfabitta92 Alfista Master

|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 07:58:16 Oggetto: |
|
|
Per farla produrre ai cinesi penso che qualcosa ci abbiamo sicuramente guadagnato perchè non credo che la Fiat sia così stupida da rimetterci e poi in un periodo come questo i soldi servono......... _________________ Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell’Alfa Romeo
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada
http://sportracingandfun.forumcommunity.net/ |
|
| Top |
|
 |
S4 Alfista Master

|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 09:52:32 Oggetto: |
|
|
Infatti...tanto non ha venduto molto (anche se mi pare che la Lybra sarà ricordata per aver venduto parecchio all'estero).
Comunque se sono soldi che serviranno per migliorare la gamma attuale, ben venga, ormai è un modello fuori produzione e francamente sapere che i cinesi le fanno per sé non mi crea alcun problema.
Tra l'altro Fiat s'è fatta furba: anziché aspettare che vengano "fotocopiati" i suoi modelli, vende le licenze in anticipo e ci fa pure i soldi.
E siccome a guidare il gruppo c'è un tale Marchionne, ci metterei la mano sul fuoco che quei soldi non serviranno per comprare le poltrone in pelle massaggianti ai capoccioni di Fiat ma a migliorare la qualità del lavoro che si svolge in Fiat.
Insomma secondo me una buona mossa, incassare soldi da un modello che diversamente sarebbe morto e basta, così invece ha avuto una sua utilità anche dopo il pensionamento. _________________ 8 PER MILLE ALLA RICERCA |
|
| Top |
|
 |
Yashal Alfista Master

Registrato: 26/10/05 13:32 Messaggi: 1159 Residenza: Napoli Nord - Lancia ypsilon 1.3 mjet
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 10:09:13 Oggetto: |
|
|
Beh francamente neanche a me la cosa entusiasma in maniera PARTICOLARE... _________________
Itur Ad Astra
Thank You Oriana |
|
| Top |
|
 |
AlfaJack Alfista Master

|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 14:47:08 Oggetto: |
|
|
cmq è una cosa che Fiat ha sempre fatto.
Prima lo faceva con altri paesi ora con la Cina.
Il fatto è che probabilmente questi che vogliono progredire ala velocità della luce, fra qualche anno, dopo aver appreso alcune nozioni da questa ne faranno altre migliori. X i Cinesi è un'ottima cosa anziche iniziare da zero.
sempre che non gli mettano le gomme identiche che usano sulle minimoto che vendono http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo370920.shtml _________________
  |
|
| Top |
|
 |
libero Nuovo Alfista

|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 11:38:17 Oggetto: |
|
|
poveri noi  |
|
| Top |
|
 |
webmaster Amministratore

Registrato: 11/10/05 10:29 Messaggi: 1544 Residenza: Puglia NORD
|
|
| Top |
|
 |
Yashal Alfista Master

Registrato: 26/10/05 13:32 Messaggi: 1159 Residenza: Napoli Nord - Lancia ypsilon 1.3 mjet
|
|
| Top |
|
 |
|