Ti aiuto io fichi!!
il problema principale ? che tu hai 3 foto in firma, quindi ognuna la loro somma deve essere equivalente (o inferiore) alle dimensioni massime consentite (200x200=40'000 pixel

). Quindi dovresti ri-uploadarle nelle dimensioni corrette. Ho fatto un conto veloce veloce

e per mantenere le stesse proporzioni dovrebbero essere 128x96 tutte e tre (mentre le prime 2 sono 160x120 e la 3? ha dimensioni doppie rispetto a queste - e area quadrupla

- 320x239, in questo modo arrivi a 114'880 pixel totali).
Il ridimensionamento si pu? fare benissimo con paint (? banalissimo):
-
apri le tue immagini delle dimensioni sopra citate con paint , una per volta (quelle che hai su pc, oppure puoi savarti quelle che hai attualmente nella firma, cos? siamo sicuri di lavorare sulle stesse dimensioni)
-
per fare questo ? sufficiente cliccare sul file dell'immagine con il tasto destro del mouse e scegliere "APRI CON" --->> e poi selezionare "PAINT"
-
a questo devi cliccare sul menu a tendina "IMMAGINE" e poi "ALLUNGA/INCLINA".
-
Ora entrano in gioco i miei calcoli veloci veloci
: nella sezione "ALLUNGA" devi mettere 80 al posto di 100 sia ad orizzontale che a verticale (in modo da mantenere le proporzioni) per le prime 2 foto in firma, mentre allo stesso punto devi mettere 40 per la terza
in questo modo saranno tutte e tre delle stesse dimensionie potrai affiancarle perfettamente in firma. Il numero di pixel totali ? 36'864 ed ? entro il limite dei 40'000 dato dalle dimensioni massime consentite di 200x200!!!
spero di esserti stato utile, comunque posso dirti che ? stato pi? difficile da spiegare di quanto non sia farlo! ciao!