stanco dal continuo fulminarsi delle lampadine di posizione ho fatto la modifica.....sono andato dall'elettrauto e ho comprato per pochi euro 2 porta lampada tutto vetro...ho tagliato il vecchio porta lampada con attacco per lamp h6w e ho saldato i fili del nuovo..poi 2 lampadine effetto xeno color ghiaccio e risolto il problema della luce riflessa nelle parabole color giallo ora testo la durata...vediamo se si bruciano anche le tutto vetro...sono anche da 5 watt....
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
mi sono spiegato male intendevo che ho provato quelle da 5 w che costano molto meno..ma non funge !per il check c'? una posizione bruciata.. cosi deve tornare alle solite h6 da 10 eurozzi!
il problema si potrebbe aggirare con una resistenza che fa assorbire alla lampada da 5 w un paio di w in piu..ma ? un p? un accrocchio del cavolo..
il fatto ? che l'attacco della lampadina normale da 5W non ? uguale all'H6...quindi non potrai mai e poi mai inserire una lampada normale nell'alloggio dell'H6
si l'attacco ? simile solo che nell'H6 l'attacco non ? simmetrico ma ha i piolini pi? spostati impedendo quindi l'entrata del classico attacco a baionetta
credo che pure quelle della targa sono cosi, a baionetta ma un po spostate
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!