Ragazzi per chi non se lo ricorda io ebbi un incidente a luglio che mi port? alla decisione di cambiare auto proprio per i danni subiti.........B? dopo mesi di casini con avvocato, assicurazione, bestemmie, sono rimasto a piedi pure perch? il motore prendeva acqua dappertutto e quindi l'auto tir? acqua nel motore, con il risultato di sbiellarsi...........b? dopo tutte questa sofferenze, oggi ho firmato per un'Alfa 159 1.9 JTDm 150cv con 17mila km!!!! Me la consegnano a fine settimana prossima o la prima di dicembre!!!! Sono alle stelle e non vedo l'oraa!!!!!!!
Ultima modifica di cuoresportivo86 il ven dic 14, 2007 13:25:53, modificato 1 volta in totale.
auguri allora, poi subito i primi commenti a caldo, mi raccomando
adesso x la contentezza ? vero che mi regali i famosi tappetini x la 156?
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
alfio156 ha scritto:auguri allora, poi subito i primi commenti a caldo, mi raccomando
adesso x la contentezza ? vero che mi regali i famosi tappetini x la 156?
Non ho piu niente della 156........gli ultimi pezzi sono su ebay......
tranquillo, stavo solo scherzando nel caso non te ne fossi accorto
Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!
gargamella ha scritto:Complimentoni per la scelta. Adesso gli auguri li rinviamo all'arrivo della macchina. Facci sapere impressioni della tua nuova brum brum...
Complimenti anche da me!!! non ho capito se ? berlina o no, comunque Gran macchina....
la vorrei anch'io!! Beh dai per adesso mi consolo con la mia vecchietta 156 1.8T.S.
Michele ha scritto:Complimenti anche da me!!! non ho capito se ? berlina o no, comunque Gran macchina....
la vorrei anch'io!! Beh dai per adesso mi consolo con la mia vecchietta 156 1.8T.S.
Pensa a me invece che c'ho la Twingo .
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.
Michele ha scritto:Complimenti anche da me!!! non ho capito se ? berlina o no, comunque Gran macchina....
il tuo ? un gran bel ferro... con tutto rispetto per la 159, bhe... la 156 era un altro pianeta (poi il mitico TS 1.8 mmm)
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati