Pinze rosse verniciate: perdo la garanzia??
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
cuoresportivo86
- Alfista Senior

- meble kuchenne wrocław
Pinze rosse verniciate: perdo la garanzia??
Se vernicio le pinze di rosso, potrei perdere la garanzia totale o nel caso sui freni? Io credo di no......voi?
-
mc@sandrone
- Moderatore

il concetto e' semplice: anche se il conce e' disposto a chiudere un occhio (cosa probabile visto che si tratta di una frescaccia) il problema nasce se durante la garanzia hai un problema grave e deve venire un ispettore per dare il benestare ad effettuare un determinato intervento... loro non apprezzano ALCUN tipo di modifica o altro alla vettura durante la garanzia. io fossi in te eviterei visto che, oltrettutto, si tratta solo di una cosa puramente estetica e priva di senso tecnico... 
-
cuoresportivo86
- Alfista Senior

Si ok per? non ? che si fa tutto per la tecnica ma anche per l'estetica eh.....Comunque grazie per il consiglio!!!mc@sandrone ha scritto:il concetto e' semplice: anche se il conce e' disposto a chiudere un occhio (cosa probabile visto che si tratta di una frescaccia) il problema nasce se durante la garanzia hai un problema grave e deve venire un ispettore per dare il benestare ad effettuare un determinato intervento... loro non apprezzano ALCUN tipo di modifica o altro alla vettura durante la garanzia. io fossi in te eviterei visto che, oltrettutto, si tratta solo di una cosa puramente estetica e priva di senso tecnico...
a parer mio non cambia proprio nulla! la garanzia decade se vai a cambiare qualkosa a livello tecniko della makkina! o almeno qualkosa ke pu? alterare le prestazioni o durata o addirtittura funzionamneto del veikolo! io lavoro ormai da 2 anni in una concessionari volkswagen / audi e ormai d makkine un p? tamarre ne ho viste passare ma nn hanno mai avuto problemi cn la garanzia! nonostante la casa tedesca sia davvero rigida come regole! a te la decisione! io lo farei! (tra l'altro l'ho gi? fatto!
) ciao ciao!!!!!!
-
cuoresportivo86
- Alfista Senior

Ti quoto....in fondo la penso anche io cosi'.........alla fine ? un colore che viene cambiato......e il cambiamento di colore di una pinza non penso interferir? con la garanzia........decider? bene comunque.......!!Spyke ha scritto:a parer mio non cambia proprio nulla! la garanzia decade se vai a cambiare qualkosa a livello tecniko della makkina! o almeno qualkosa ke pu? alterare le prestazioni o durata o addirtittura funzionamneto del veikolo! io lavoro ormai da 2 anni in una concessionari volkswagen / audi e ormai d makkine un p? tamarre ne ho viste passare ma nn hanno mai avuto problemi cn la garanzia! nonostante la casa tedesca sia davvero rigida come regole! a te la decisione! io lo farei! (tra l'altro l'ho gi? fatto!) ciao ciao!!!!!!
- Daniele147
- Alfista Master

in teoria avreste anche ragione, ma in pratica per loro in caso di resposnabilit? varie (garanzie varie o in caso di incidente/danno... altre responsabilit?), ogni scusa ? buona per dare la colpa a te e scaricarsi da tali respnsabilit?, quindi se proprio devi, almeno aspetta che scada la garanzia 
Ciao e buona ALFA a Tutti
-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

-
cuoresportivo86
- Alfista Senior

Mad? ho quasi 2 anni di garanzia....Daniele147 ha scritto:in teoria avreste anche ragione, ma in pratica per loro in caso di resposnabilit? varie (garanzie varie o in caso di incidente/danno... altre responsabilit?), ogni scusa ? buona per dare la colpa a te e scaricarsi da tali respnsabilit?, quindi se proprio devi, almeno aspetta che scada la garanzia
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

-
mc@sandrone
- Moderatore

straquoto.Daniele147 ha scritto:in teoria avreste anche ragione, ma in pratica per loro in caso di resposnabilit? varie (garanzie varie o in caso di incidente/danno... altre responsabilit?), ogni scusa ? buona per dare la colpa a te e scaricarsi da tali respnsabilit?, quindi se proprio devi, almeno aspetta che scada la garanzia
vai tranquillo che se in garanzia hai un danno grave e arriva un ispettore la prima cosa che dice e' "ma sta macchina l' hanno toccata..." perche' loro hanno direttive molto rigide. macchina perfettamente originale. fine. non e' il discorso del tecnico o dell' estetico (evidentemente non hai afferrato il concetto): il problema e': ma chi te lo fa' fare di rischiare su una macchina nuova?? detto questo, sei liberissimo di fare cio' che vuoi ma se chiedi il parere su un interveneto su un forum pubblico devi accettare le risposte che ti vengono date anche se non le condividi altrimenti ti fai il lavoro e te nbe fotti dell' opinione altrui e sei apposto
-
visconti
- Alfista Medio

L'eterno dilemma: cuore o ragione?mc@sandrone ha scritto:...ma chi te lo fa' fare di rischiare su una macchina nuova?? detto questo, sei liberissimo di fare cio' che vuoi ma se chiedi il parere su un interveneto su un forum pubblico devi accettare le risposte che ti vengono date anche se non le condividi altrimenti ti fai il lavoro e te nbe fotti dell' opinione altrui e sei apposto
-
Gta v6 24v
- Alfista Master

il Cuore ha (quasi) sempre ragione.visconti ha scritto:L'eterno dilemma: cuore o ragione?mc@sandrone ha scritto:...ma chi te lo fa' fare di rischiare su una macchina nuova?? detto questo, sei liberissimo di fare cio' che vuoi ma se chiedi il parere su un interveneto su un forum pubblico devi accettare le risposte che ti vengono date anche se non le condividi altrimenti ti fai il lavoro e te nbe fotti dell' opinione altrui e sei apposto
Se ti piacciono falle rosse anche perch? diciamoci la verit?....quando mai ti capita di avere problemi ai freni...sicuramente se dovrai usfruire della garanzia (spero di no), non sar? di certo per problemi legati ai freni
Ultima modifica di Gta v6 24v il mer dic 05, 2007 14:38:29, modificato 1 volta in totale.