Pagina 1 di 3
Alfa Romeo ARNA - Official TOPIC -
Inviato: gio gen 24, 2008 12:35:10
da webmaster
Qui si parla del modello ARNA
ALFA DEL MESE DI GENNAIO 2008
http://www.mitoalfaromeo.com/html/alfa_mese.asp
ARNA - Il peggior prodotto sotto l'egida IRI
Riferimento contenutistico
http://www.mitoalfaromeo.com/html/alfa_arna.asp
Inviato: gio gen 24, 2008 12:44:09
da gargamella
Era bruttissima, mai vista una macchina cos? brutta e antialfa. E poi se si dov'essero affiliare con qualcuno che non fosse la Nissan...
Brutto, orrenda, non la voglio vedere, pessima, aiutooooooooooo
Inviato: gio gen 24, 2008 12:48:29
da Paolone Brera
Mamma che brutta. E' meglio un apriscatole con le ruote che l'Arna.
Inviato: gio gen 24, 2008 13:01:35
da Gta v6 24v
mamma mia....peggio della serie 1

Inviato: gio gen 24, 2008 14:47:15
da Neorx
Inviato: gio gen 24, 2008 16:21:29
da FICHI
Web...., scusa , lungi da me sminuire il lavoro fatto da te o da altri collaboratoi di "MITO" e lungi,comunque, dal voler mancare di rispetto o altro, ma......non credi sarebbe stato pi? interessante aprire una sezione ufficiale sulla 33?
Un modello che ha avuto....argomenti pi?....interessanti (ricordiamo per un attimo le innumerevoli versioni ed il suo originale boxer) dalla sua, piuttosto della storia,abbastanza poco interessante e, oserei dire, da dimenticare dell'Arna?
Mia personale opinione e?!

Inviato: gio gen 24, 2008 16:41:41
da webmaster
Caro Fichi, un OT sulla 33 esiste gi?
viewtopic.php?t=2652
E' attiva da oggi (qualora non si fosse capito) la Rubrica Alfa del mese, uno spunto in pi? per parlare dei modelli recenti e non.
http://www.mitoalfaromeo.com/html/alfa_mese.asp
L'Arna ? la prescelta del mese di gennaio che come credo sai ? in scadenza perch? oggi ? 24/1/2008.
La 33 ? un modello troppo importante a cui si NON pu? dedicare solo i 5-6 giorni finali del mese ecco perch? non ? stata scelta per il mese di gennaio 2008 che ? agli sgoccioli.
Spero di aver chiarito tutto, auguro buon proseguimento di discussione
Surace (ex dirigente Alfa) disse dell' Arna ad una intervista a una rivista specializzata : L' Arna non era un' Alfa, era una barzelletta !
Inviato: gio gen 24, 2008 17:22:45
da Daniele147
Inviato: gio gen 24, 2008 20:34:28
da FICHI
Opss,mi scuso, prima di scrivere avevo cercato,ma evidentemente.....non bene.
Ritiro tutto

Inviato: gio gen 24, 2008 22:16:20
da webmaster
no no l'importante ? chiarire un p?.....
sappiamo bene che l' Arna fu il peggior prodotto mai costruito in tutta la storia...
Inviato: ven gen 25, 2008 07:52:28
da gargamella
webmaster ha scritto:
Surace (ex dirigente Alfa) disse dell' Arna ad una intervista a una rivista specializzata : L' Arna non era un' Alfa, era una barzelletta !
Ma le barzellette di solito fan ridere

Inviato: ven gen 25, 2008 08:58:28
da FICHI
ARNA = Alfa Romeo Nissan Auto.
Chiss? cos'? che spinse la dirigenza Alfa ad una tale accordo per equipaggiare con il boxer dell'alfasud una Nissan; ovviamente il fattore economico, ma non riesco ad immginarmi in che forma videro un possibile business (che infatti non ci f?). Mha?!
Inviato: ven gen 25, 2008 09:26:55
da ispanico156
magari si pensava ad un gemellaggio con i paesi orientali
Inviato: ven gen 25, 2008 09:40:35
da FICHI
Inviato: ven gen 25, 2008 09:46:54
da alfettone
diciamo che l'arna fu un progetto totalmente sbagliato.......fu una joint venture con la nissan che non port? a nulla di buono (almeno qui in italia) vista la fama di cui godeva l'alfa e l'enorma "cappella" che prese nel voler credere in questo progetto con la speranza che i brevi tempi di progettazione e di sviluppo di questa vettura potevano portare + benefici che danni.......una di quelle stupidaggini (per non usare un altro termine

) dell'epoca IRI di cui ancora viene il voltastomaco!!!!!
