AIUTO... VIBRAZIONE CENTRALINA 156 1.9 JTD
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
RePantera
- Nuovo Alfista

- meble kuchenne wrocław
AIUTO... VIBRAZIONE CENTRALINA 156 1.9 JTD
Gentilissimi UTENTI,
ho un problema alla mia Alfa Romeo 156 1.9 JTD.
Si sente una vibrazione nella centralina dell'auto. La centralina come ben sapete ? situata nella parte anteriore dell'abitacolo al posto passeggero.
La vibrazione si sente forte quando accellero oppure quando l'auto sta a folle...
VORREI SAPERE COME FARE PER RISOLVERE QUESTO FASTIDIOSISSIMO RUMORE/VIBRAZIONE.
GRAZIE PER IL VOSTRO PREZIOSO AIUTO.
modificato da ispanico156
ho un problema alla mia Alfa Romeo 156 1.9 JTD.
Si sente una vibrazione nella centralina dell'auto. La centralina come ben sapete ? situata nella parte anteriore dell'abitacolo al posto passeggero.
La vibrazione si sente forte quando accellero oppure quando l'auto sta a folle...
VORREI SAPERE COME FARE PER RISOLVERE QUESTO FASTIDIOSISSIMO RUMORE/VIBRAZIONE.
GRAZIE PER IL VOSTRO PREZIOSO AIUTO.
modificato da ispanico156
Ciao RePantera...
prima cosa: corri a presentarti nell'apposita sezione e magari raccontaci qualcosa in pi? su di te...
seconda cosa: avevi postato un doppione del tuo messaggio anche nella sezione Alfa Romeo...bene quello l'ho cancellato e ho lasciato solo questo nella sezione tecnica e guasti.
Per il tuo problema purtroppo non posso esserti d'aiuto...
Ciao e buona permanenza sul forum
prima cosa: corri a presentarti nell'apposita sezione e magari raccontaci qualcosa in pi? su di te...
seconda cosa: avevi postato un doppione del tuo messaggio anche nella sezione Alfa Romeo...bene quello l'ho cancellato e ho lasciato solo questo nella sezione tecnica e guasti.
Per il tuo problema purtroppo non posso esserti d'aiuto...
Ciao e buona permanenza sul forum
-
ispanico156
- Moderatore

ciao e benvenuto. Oltre a ci? che ? stato daetto da miky, aggiungo che non c'? bisogno di scrivere grassetto e a caratteri cubitali...tranquillo che il messaggio lo leggiamo ugualmente...
per il tuo problema controlla se la centralina ? ben fissata. eventualmente metti un p? di gomma piuma tra centralina e carrozzeria
per il tuo problema controlla se la centralina ? ben fissata. eventualmente metti un p? di gomma piuma tra centralina e carrozzeria
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
CMQ GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO....ispanico156 ha scritto:ciao e benvenuto. Oltre a ci? che ? stato daetto da miky, aggiungo che non c'? bisogno di scrivere grassetto e a caratteri cubitali...tranquillo che il messaggio lo leggiamo ugualmente...![]()
Forse mi sono sipegato male...
La vibrazione si sente all'interno della centralina... non centra il fissaggio... ? gi? ben fissata...
La vibrazione/rumore si sente a motore a folle e quando accellero...
Fatemi sapere GRAZIE...
BY
RePantera
RePantera
-
mc@sandrone
- Moderatore

una vibrazione dentro l' edc?? e cosa c'e'?? un roditore che gira sulla ruota??
mai sentito nulla di simile anche perche' tecnicamente e' semi impossibile: se non si e' staccata la scheda ma francamente lo considero impossibilissimo e se fosse santato un componente non andrebbe piu' la macchina. mmm... non so' proprio che dirti...
mai sentito nulla di simile anche perche' tecnicamente e' semi impossibile: se non si e' staccata la scheda ma francamente lo considero impossibilissimo e se fosse santato un componente non andrebbe piu' la macchina. mmm... non so' proprio che dirti...
LA VIBRAZIONE ASSOMIGLIA quasi ad una scarica elettrica... quando accellero si sente oppure quando ? a folle.......mc@sandrone ha scritto:una vibrazione dentro l' edc?? e cosa c'e'?? un roditore che gira sulla ruota??![]()
BY
RePantera
RePantera
-
mc@sandrone
- Moderatore

SEMBRA un rumore di corrente.. ma si sente quando l'auto ? a folle oppure quando accellero...mc@sandrone ha scritto:wait.
ma e' una vibrazione o rumore di corrente simile a un ritorno di massa?? magari non e' ben schermata... pero' bisogna valutarla di persona l' anomalia: cosi' sul forum e' un po' difficilino capire...
COME FACCIO a vedere se e' schermata bene...
valutarla di persona? ma dove?
BY
RePantera
RePantera
-
mc@sandrone
- Moderatore

L'ho portata al concessionaria..... Non ha saputo darmi nessuna spiegazione in merito....mc@sandrone ha scritto:mi riferivo al fatto di farla vedere al conce
Ma tu parlavi di ritorno di massa oppure che la centralina non era ben schermata.....!!!! Puoi spiegarmi meglio....? Che cosa mi consigli di fare?
Grazie
BY
RePantera
RePantera
-
mc@sandrone
- Moderatore

GRAZIE
GRAZIE LO STESSO.....mc@sandrone ha scritto:di farla sentire a un buon mecca. con tutta la buona volonta di questo mondo, senza sentirla, posso solo sparare teorie a puffo
Fammi sapere se scopri altre informazioni.....
BY
RePantera
RePantera