consumo lampade smisurato

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

consumo lampade smisurato

Messaggio da Alfa nel cuore »

cio? secondo voi ? normale bruciare delle lampade h7 nel giro di un mese max????continuo a cambiare lampade in tempi sempre pi? ristretti. cosa pu? essere??
mi viene il dubbio che la lampade xeno si sia bruciata per qualche problema all'impianto perch? di solito durano molto pi? a lungo.
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

Diedandlove
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Diedandlove »

controlla l'impianto per verificare eventuali picchi di corrente, per il resto nn so cosa consigliarti.

a me le h7 hanno una vita abbastanza lunga, piuttosto, come ho scritto in altro post, mi si sono squagliati i supporti ma le lampade quasi mai fulminate

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

abituati, ? cosi....ma che marca sono le lampadee che usi? Io con le osram gi? ? pi? di 10 mesi che non le cambio
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Diedandlove
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da Diedandlove »

a, ps per farle durare adopero alcune accortezze, prima di spegnere la macchina spengo i fari e prima di accenderla verifico che i fari siano spenti, sono i 2 momenti in cui possono esserci fastidiosi picchi di corrente sull'impianto. cos? facendo fulmino molto raramente.

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

ispanico156 ha scritto:abituati, ? cosi....ma che marca sono le lampadee che usi? Io con le osram gi? ? pi? di 10 mesi che non le cambio
la marca che uso ? philips. cmq mi sembra esagerato che max goni mese si fulminano
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

maverick20
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da maverick20 »

Io sulla 147 avevo lo stesso problema,cambiavo le lampade una volta al mese...e ogni due le posizioni,e usavo sempre lampade bosh,per? poi ho montato il kit xeno e ho risolto tutti i problemi.apparte quello delle posizioni.
Sinceramente non credo k sia normale che bruci le lampade xeno una volta al mese.Forse il tuo it ceno ? difettoso?

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master

il kit xeno l'ho montato una sola volta e ho burciato entrambe le lampade. da allora non l'ho pi? montato perch? devo comprare le lampade

Rispondi