Problema e risoluzione problema Spingidisco e Frizione
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
MTango81
- Nuovo Alfista

- meble kuchenne wrocław
Problema e risoluzione problema Spingidisco e Frizione
Ho una 156 sport wagon 1.9 M-Jet 16v al momento che compare il problema dello scalino al pedale della frizione quanto tempo si puo' tirare avanti ed ? sufficiente sostituire solo lo spingidisco o bisogna sostituire tutto il kit frizione? Calcolando che la mia alfa ha 120.000 KM.
Grazie per chi risponde alle mie domande!
Grazie per chi risponde alle mie domande!
-
mc@sandrone
- Moderatore

-
ispanico156
- Moderatore

il problema dello scalino ? dato dal reggispinta....solitamente si cambia tutto il gruppo frizione, ma se hai un mecca cha ha voglia di perdere un p? pi? di tempo, compri solo lo spingidisco, lo ingrassi per bene e lo sostituisci...
Ps con lo scalino puoi stare tranquillo e portarla anche a 300.000 km...il problema ? soltanto il fastidisoso scalino, niente dio pi?
Ps con lo scalino puoi stare tranquillo e portarla anche a 300.000 km...il problema ? soltanto il fastidisoso scalino, niente dio pi?
collaboratore area tecnica

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!
- Daniele147
- Alfista Master

-
ispanico156
- Moderatore

Integro il mio argomento!
La mia paura che poi me l'ha fatta prendere il mio meccanico ? che lui ha detto che ci puo' essere la rottura improvvisa di questo spingidisco e quindi dopo non solo devo pagare la frizione ma anche il carroattrezzi per farla rimorchiare pu? essere vera questa cosa secondo voi?