Navigatore per 159 distinctive

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
alfa159
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

Navigatore per 159 distinctive

Messaggio da alfa159 »

Salve, volevo sapere una cosa, sempre che qualcuno possa aiutarmi.
Ho acquistato a km0 un'alfa 159 senza il navigatore. Avevo pensato di farlo mettere ma, il tecnico Alfa mi ha detto che non ne vale la pena perch? ? un "lavorone". Mi ha detto, pure, che ? meglio che vendo la macchina per prenderne una con il nav direttamente.
volevo sapere se ? davvero cos? difficile montarlo, tanto da giustificare il prezzo esorbitante che mi ha fatto intuire il centro Alfa....
qualcuno di voi sa aiutarmi?
Grazie

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

comprati un tom tom che come navigatore ? infinitamente meglio di tutti i navi di serie :wink:
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

beh hanno anche costi notevoli..diciamo che conviene se si vuole un sistema completo comprendente anche l'audio, altrimenti meglio un tom tom
Immagine

alfa159
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da alfa159 »

Scusa, quando dici che si integrano benissimo nella plancia, vuoi dire che posso metterlo al posto del cd di serie che ho? No, perch? io ? questo che sto cercando, e non un tom-tom che posiziono in auto "a vista". E comunque, se ? cos? pensi che il centro Alfa possa metterlo se lo compro io? Scusa se faccio tutte queste domande, ma non sono ferrato in materia... e sul catalogo Alfa non vengono riportati i navigatori compatibili con la plancia.
:lol: Grazie

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Beh, io ce l'ho nel cell il tom tom, e va benissimo... per? odio le ventose e qualsiasi cosa che sembri posticcio, quindi mi sto organizzando per rendere tutto il pi? integrato possibile :wink: :wink: :wink: Per?, ovviamente come dici tu, la cifra ? infinitamente minore col TOM TOM :wink: :wink:

Immagine

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

se vuoi una stazione multimediale che comprende: navigatore sat-sintolettore cd-dvd-radio-tv allora ti conviene un aftermarket, puoi cavartela con 7-800 euro e lo installi proprio al posto di autoradio-navigatori originali.
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Immagine

alfa159
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da alfa159 »

Ciao e grazie ancora per i chiarimenti e per le foto! Ora so cosa devo cercare, per? mi chiedo ancora una cosa (sempre che qualcuno di voi ci sia gi? passato). Se compro un aftermarket me lo installano al centro autorizzato al Alfa (visto che l'auto ? ancora in garanzia credo che dovr? rivolgermi a loro....)?! Per? la garanzia ? quasi in scadenza (circa 5 mesi....) magari aspetto? Che ne pensate?
Saluti

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

se vai da un installatore di car audio ti garantisce lui, non c'? alcun problema anche perch? l'alfa ti garantisce sul motore
Immagine

alfa159
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da alfa159 »

alessandro77bo ha scritto:se vai da un installatore di car audio ti garantisce lui, non c'? alcun problema anche perch? l'alfa ti garantisce sul motore
grazie 1000 per i suggerimenti! Per? pensavo che l'installatore dovr? mettere le mani anche nei collegamenti del computer di bordo, non so se questo possa essere un problema per la garanzia. Comunque mi vado ad informare e tuttalpi? aspetter? qualche mese. Grazie ancora. Saluti

Rispondi