Mito Alfa Romeo
Cerca
www.mitoalfaromeo.com
  Profilo Lista Utenti Gruppi Messaggi Privati FAQ Login Registrati

Lancia momo tetto apribile?

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Mito Lancia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dasifa
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 11:04:59    Oggetto: Lancia momo tetto apribile? Rispondi Citando

Salve, sarei intenzionata a breve di prendermi una Lancia Momo design 1.3 mjt 75CV, più o meno sò già come la vorrei...ma ho un dubbio...il tetto apribile!!...mi paice molto, soprattutto se la macchina è bianca!però io per lavoro lascio spesso per molte ore la macchina al sole, e ho paura che a lungo andare le guarnizioni possano creare problemi?!...voi mi sapete dare un consiglio?!...e in caso quanto costerebbe per esempio cambiare le guarnizioni al tettuccio?
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 20:05:58    Oggetto: Re: Lancia momo tetto apribile? Rispondi Citando

dasifa ha scritto:
Salve, sarei intenzionata a breve di prendermi una Lancia Momo design 1.3 mjt 75CV, più o meno sò già come la vorrei...ma ho un dubbio...il tetto apribile!!...mi paice molto, soprattutto se la macchina è bianca!però io per lavoro lascio spesso per molte ore la macchina al sole, e ho paura che a lungo andare le guarnizioni possano creare problemi?!...voi mi sapete dare un consiglio?!...e in caso quanto costerebbe per esempio cambiare le guarnizioni al tettuccio?

Non danno alcun problema. io l'ho sulla mia 1.4 16v e in 2 anni e mezzo (anche lasciata sotto il sole durante il giorno) non han dato alcun segno di cedimento Wink

166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion Evil or Very Mad
Profilo Invia Messaggio Privato
Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 13:42:27    Oggetto: Rispondi Citando

Anche se fosse, credo che cambiare le guarnizioni non abbia un costo eccessivo Smile
Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> Mito Lancia Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: