| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
dasifa Nuovo Alfista

|
Inviato: Lun Mag 11, 2009 11:04:59 Oggetto: Lancia momo tetto apribile? |
|
|
| Salve, sarei intenzionata a breve di prendermi una Lancia Momo design 1.3 mjt 75CV, più o meno sò già come la vorrei...ma ho un dubbio...il tetto apribile!!...mi paice molto, soprattutto se la macchina è bianca!però io per lavoro lascio spesso per molte ore la macchina al sole, e ho paura che a lungo andare le guarnizioni possano creare problemi?!...voi mi sapete dare un consiglio?!...e in caso quanto costerebbe per esempio cambiare le guarnizioni al tettuccio? |
|
| Top |
|
 |
alfagt32 Alfista Master

|
Inviato: Lun Mag 11, 2009 20:05:58 Oggetto: Re: Lancia momo tetto apribile? |
|
|
| dasifa ha scritto: | | Salve, sarei intenzionata a breve di prendermi una Lancia Momo design 1.3 mjt 75CV, più o meno sò già come la vorrei...ma ho un dubbio...il tetto apribile!!...mi paice molto, soprattutto se la macchina è bianca!però io per lavoro lascio spesso per molte ore la macchina al sole, e ho paura che a lungo andare le guarnizioni possano creare problemi?!...voi mi sapete dare un consiglio?!...e in caso quanto costerebbe per esempio cambiare le guarnizioni al tettuccio? |
Non danno alcun problema. io l'ho sulla mia 1.4 16v e in 2 anni e mezzo (anche lasciata sotto il sole durante il giorno) non han dato alcun segno di cedimento  _________________
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion  |
|
| Top |
|
 |
Marco-Alfaromeo Alfista Master

Registrato: 19/07/06 09:14 Messaggi: 1612 Residenza: Lucca (Lu)
|
Inviato: Gio Mag 14, 2009 13:42:27 Oggetto: |
|
|
Anche se fosse, credo che cambiare le guarnizioni non abbia un costo eccessivo  |
|
| Top |
|
 |
|