Trionfo in Canada per Alfa Romeo con la 4C al premio Best Value Luxury Sports Car all’edizione 2017 assegnata da Vincentric

Grande riconoscimento in Nord America all’edizione 2017 del Vincentric Best Value in Canada Awards, il modello Alfa 4C ha trionfato vincendo il premio Best Value nella categoria Luxury Sports Car.

“Non importa che tipo di veicolo un consumatore canadese sta cercando di acquistare, sappiamo che il valore è fondamentale per la decisione di acquisto”, ha detto Reid Bigland, Presidente e CEO, FCA in Canada. “ Il premio conquistato dall’Alfa Romeo 4C è stata riconosciuto dagli esperti indipendenti e questa la dice lunga sulla qualità stiamo mettendo in questi veicoli.”

“L’Alfa Romeo 4C non solo ha guadagnato il Vincentric Best Value in Canada premio, ma ha dimostrato anche i costi di gestione più bassi e la migliore economia di carburante della sua categoria “, ha detto David Wurster, Presidente della Vincentric. “Se gli acquirenti di auto sportive in Canada sono alla ricerca di grande valore, la 4C dovrebbe essere in cima alla loro lista.”

 

Alfa Romeo 4C USA - www.mitoalfaromeo.com
Alfa Romeo 4C  – www.mitoalfaromeo.com

Commenti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *