ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Tode
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 162
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar ago 22, 2006 12:29:59
Località: San Martino Buon Albergo (VR)

Messaggio da Tode »

Manzanarre ha scritto:Bah , se tanto mi da tanto sostituiranno il GT insieme con la 147 , nel 2009.
Ok ,parte la commercializzazione della 149 nel frattempo parte lo sviluppo per il nuovo GT.....
Ci metteranno al max un anno spero, vari test , distribuzione ecc ecc. diciamo 2? trimestre del 2010....
Fino ad allora il nostro GT continuer? ad andare avanti...
Altra considerazione :la linea
Tenuto conto che la 149 si baser? sulla 8c ho paura che il prossimo GT sar? una sorta di 8c in miniatura , ipotesi alquanto allettante a mio avviso...
Se riusciranno a ficcare la q4 sul compact poi un 3.0 mjt q4 non ce lo leva proprio nessuno!!!
Il guaio sar? che i prezzi leviteranno inevitabilmente....
Sogno ad occhi aperti in pratica...
Credo pure io che stai sognando ad occhi aperti...ma sognare non fa mai male...con l'Alfa poi...
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark

Motron85
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1201
Iscritto il: lun ott 24, 2005 18:03:17
Località: Milano... a due passi da Arese!

Messaggio da Motron85 »

beh q4 dovrebbe essere il minimo....
un 3.0 m-jet? pesante... sarebbe un bel missile....
Alfa Romeo.... le auto dettate dal cuore!

Albe156jtd
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 382
Iscritto il: gio apr 20, 2006 11:24:55
Località: Varese

Messaggio da Albe156jtd »

Manzanarre ha scritto:Bah , se tanto mi da tanto sostituiranno il GT insieme con la 147 , nel 2009.
Ok ,parte la commercializzazione della 149 nel frattempo parte lo sviluppo per il nuovo GT.....
Ci metteranno al max un anno spero, vari test , distribuzione ecc ecc. diciamo 2? trimestre del 2010....
Fino ad allora il nostro GT continuer? ad andare avanti...
Altra considerazione :la linea
Tenuto conto che la 149 si baser? sulla 8c ho paura che il prossimo GT sar? una sorta di 8c in miniatura , ipotesi alquanto allettante a mio avviso...
Se riusciranno a ficcare la q4 sul compact poi un 3.0 mjt q4 non ce lo leva proprio nessuno!!!
Il guaio sar? che i prezzi leviteranno inevitabilmente....
Sogno ad occhi aperti in pratica...
Come la descrivi tu sarebbe sicuramente allettante, ma andrebbe a fare concorrenza alla Brera, quindi non credo che sar? mai cos?.
La futura GT (sempre se la faranno) sar? la versione coup? "estrema" della 149, quindi le tecnologie dovrebbero essere pi? o meno le stesse della 149
Il dubbio che mi assale ? che se ? vero che la 149 sar? gi? lei stessa un simil-coup?, non vedo la necessit? di svilupparne un'altro
Ma manca talmente quanto tempo....

p.s.: sei sicuro che il design di 149 prender? spunto dalle 8C ?? da dove ricavi questa considerazione ?

Motron85
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1201
Iscritto il: lun ott 24, 2005 18:03:17
Località: Milano... a due passi da Arese!

Messaggio da Motron85 »

149 e gt mi pare di aver capito svolgeranno il compito di coupe compatte rispettivamente 5 e 3 porte...
Alfa Romeo.... le auto dettate dal cuore!

Albe156jtd
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 382
Iscritto il: gio apr 20, 2006 11:24:55
Località: Varese

Messaggio da Albe156jtd »

Motron85 ha scritto:149 e gt mi pare di aver capito svolgeranno il compito di coupe compatte rispettivamente 5 e 3 porte...
? vero, hai ragione: mi ero dimenticato che la 149 ? prevista 5 porte :D
quindi il ragionamento ora torna: 149 5 porte / futura GT 3 porte

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1035
Iscritto il: mer lug 19, 2006 17:43:17
Località: Roma

Messaggio da LadyAlfa »

secondo me se fanno la junior sar? solo 3 porte, mentre la 149 solo 5 porte...
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 162
Iscritto il: mar ago 22, 2006 12:29:59
Località: San Martino Buon Albergo (VR)

Messaggio da Tode »

LadyAlfa ha scritto:secondo me se fanno la junior sar? solo 3 porte, mentre la 149 solo 5 porte...
Credo anche io che con l'avvento della 149 e la 149 junior teoricamente a 3 porte il Gt, ahinoi, non trovi piu' spazio...ma intanto godiamoci il presente ragazzi...
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Ma stiamo scherzando ?
Non sostituire la GT?
La leader incontrastata del mercato delle coup? dal giorno in cui ? uscita?
Secondo me non sia andr? a sovrapporre con Brera perch? le dimensioni saranno pi? o meno come le attuali (col compact) pi? che altro mi fa specie che se ? come dico avremo una GT sul pianale della Stilo!!!!!
Agghiacciante....

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 810
Iscritto il: dom gen 22, 2006 22:04:27
Località: Brescia

Messaggio da Paolone Brera »

Penso che il Gt nuovo sar? molto pi? filante della 149 che, per quanto pi? grossa della 147, sar? pur sempre una compatta.
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

DARIOALFA
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 298
Iscritto il: mar feb 14, 2006 16:03:38
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da DARIOALFA »

Manzanarre ha scritto:Ma stiamo scherzando ?
Non sostituire la GT?
La leader incontrastata del mercato delle coup? dal giorno in cui ? uscita?
Secondo me non sia andr? a sovrapporre con Brera perch? le dimensioni saranno pi? o meno come le attuali (col compact) pi? che altro mi fa specie che se ? come dico avremo una GT sul pianale della Stilo!!!!!
Agghiacciante....
Perch? che fa? Quella attuale ha il pianale della Tipo e va alla grande, non sar? da meno con il compact. L'importante ? avere il quadrilatero alto avanti ed il multilink dietro.

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Anche tu hai ragione...ma quelli di alfissima non sarebbero molto d'accordo con te :roll: :roll:

PI? che altro "consoliamoci" con questo , leggete con attenzione:

http://www.infomotori.com/a_4_IT_17985_2.html

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: ven mar 31, 2006 10:44:38
Località: Spoleto

Messaggio da Alfalife »

Io spero tanto nella commercializzazione della Junior e in un Gt (degno di questo nome) dato che il Gt odierno ? davvero fantastico,in particolare il blackline!
Immagine

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 162
Iscritto il: mar ago 22, 2006 12:29:59
Località: San Martino Buon Albergo (VR)

Messaggio da Tode »

Alfalife ha scritto:Io spero tanto nella commercializzazione della Junior e in un Gt (degno di questo nome) dato che il Gt odierno ? davvero fantastico,in particolare il blackline!
Io sono sempre dall'avviso chi il Gt non si dovrebbe toccare...ma lasciarlo cos? com ?....
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark

Tode
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 162
Iscritto il: mar ago 22, 2006 12:29:59
Località: San Martino Buon Albergo (VR)

Messaggio da Tode »

Voi avete delle immagini di Gt cup oppure di Gt preparati per le corse? se si potreste inviarmele? grazie mille... :D
Marco Tode Gt 1.8 Twin Spark

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 415
Iscritto il: lun giu 19, 2006 18:30:04
Località: Padova

Messaggio da stefandan »

Tode ha scritto:
Alfalife ha scritto:Io spero tanto nella commercializzazione della Junior e in un Gt (degno di questo nome) dato che il Gt odierno ? davvero fantastico,in particolare il blackline!
Io sono sempre dall'avviso chi il Gt non si dovrebbe toccare...ma lasciarlo cos? com ?....
Sono daccordo.E' talmente bella che un'eventuale restyling potrebbe fare dei danni.
Coordinatore Area Modellismo


ImmagineImmagine

Rispondi