30? della fondazione del museo Alfa di Arese

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

AlfistaMatto
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 209
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer ott 26, 2005 14:44:53
Località: Tabiano Bagni

Messaggio da AlfistaMatto »

grande marco!!!!!!!!
mi dispiace non averti conosciuto!!!!
davvero splendida giornata splendide alfa!!!!!!
ma tanto crepacure!!!!
io sono uscito dal museo verso mezzogiorno perche sono andato con il mio amico a vedere la fabbrica o quello che ne resta!!!
curiosit? quel signore alto all'ingresso con i capelli brezzolati era un ingegnere dell'autodelta!!!! piangeva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Malinconico Alfa Romeo

Motron85
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1201
Iscritto il: lun ott 24, 2005 18:03:17
Località: Milano... a due passi da Arese!

Messaggio da Motron85 »

ma foto niente eh? anche quele piu tristi giusto per vedere un po le condizioni di arese..
Alfa Romeo.... le auto dettate dal cuore!

AlfistaMatto
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 209
Iscritto il: mer ott 26, 2005 14:44:53
Località: Tabiano Bagni

Messaggio da AlfistaMatto »

he he Motron e poi tu che abiti li vicino.... visto che tra pochi mesi butteranno giu anche i capannoni dell offina non si potrebbe fare un blitz e tirare giu il mega scudetto alfa che c'? li dall'entrata!!???
? quello ancora con l'omino visibile nella bocca del biscione!!!
chicca.
vi ricordate la scritta immensa alfa romeo sopra il silos, quello che si vede dall'autostrada.... ecco quella scritta li ? stesa nel centro direzionale lasciata li nella terra a marcire
Malinconico Alfa Romeo

Avatar utente
raptor156
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 104
Iscritto il: lun gen 01, 2007 13:09:34
Località: Val di Vizze (BZ)

Messaggio da raptor156 »

AlfistaMatto ha scritto:he he Motron e poi tu che abiti li vicino.... visto che tra pochi mesi butteranno giu anche i capannoni dell offina non si potrebbe fare un blitz e tirare giu il mega scudetto alfa che c'? li dall'entrata!!???
? quello ancora con l'omino visibile nella bocca del biscione!!!
chicca.
A cosa vi riferite? Mi risulta che "l'omino" sia ancora in bocca al biscione...
Alfa Romeo 156 1.6 Ts Distinctive (2002)
Cagiva Raptor 650 (2001)

Avatar utente
marco69
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar ott 11, 2005 20:42:06

Messaggio da marco69 »

Mi pare che quella insegna mitica sia stata oggetto del contendere tra acquirenti dello stabilimento e la Fiat, addirittura tanto era il valore collezionistico che ? stata contrattualizzata la sua cessione...ma meglio di me sa queste cose il fusi...

Quello che so per certo ? che l'omino nella bocca del biscione ? il "saraceno" preso a prestito dall'alfa ma gi? simbolo Visconteo :wink:

AlfistaMatto
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 209
Iscritto il: mer ott 26, 2005 14:44:53
Località: Tabiano Bagni

Messaggio da AlfistaMatto »

ma quale quella che era sul silos non mi risulto visto che ? stesa in mezzo a un prato... sar? quella dall'entrata officine!!! chi ne sa di piu me lo dica!
motron tu che sei li prendi la foto dello scudetto e postala qui se ce la fai!!! io devo Fare 150 km per le foto ? troppo!!!
Malinconico Alfa Romeo

Rispondi