ALFA 159 SPORTWAGON -- Official Topic

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1070
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: ven dic 16, 2005 20:19:53
Località: MI

Messaggio da AlfaJack »

mc@sandrone ha scritto:non so' adesso, ma le prime renault con quiel sistema hanno dato diversi problemi... il direttore dello stabilimneto per cui faccio i trasporti ha una megane cabrio ed e' rimasto chiuso fuori dalla macchina in francia... il massimo con una renault 8)
anchio avevo letto su una rivista che due giornalisti/collaudatori durante le prove di durata di 2 modelli Renault (non ricordo quale) si erano scambiati le auto, senza spegnerle, senza scambiarsi le tessere per dimenticanza.

La sorpresa ? stata quando arrivati a casa (ognuno alla sua), dopo averla spenta ovviamente non si riaccendeva, visto la tessera sbagliata.
Una lamentela nel servizio giornalistico era appunto la mancata segnalazione dopo che l'auto fosse stata accesa (tramite spia o cicalino), della mancanza della tessera a bordo.

I ladri dovranno ricordarsi di rubare anche la giacca dell'autista oltre alla macchina :lol:
ImmagineImmagine

DJTaurus
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 613
Iscritto il: mar ott 25, 2005 14:15:53
Località: Greece

Messaggio da DJTaurus »

Qualcuno conosce la canzone dello spot della 159 sw ?
http://video.google.com/videoplay?docid ... 309&q=alfa

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:52:41
Località: Civitanova Marche

Messaggio da TWIN SPARK »

sakiss ha scritto:Qualcuno conosce la canzone dello spot della 159 sw ?
http://video.google.com/videoplay?docid ... 309&q=alfa
michael andrews-goldfish :wink:
Immagine

DJTaurus
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 613
Iscritto il: mar ott 25, 2005 14:15:53
Località: Greece

Messaggio da DJTaurus »

Grazie TS

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:52:41
Località: Civitanova Marche

Messaggio da TWIN SPARK »

sakiss ha scritto:Grazie TS
:lol: :smt023
Immagine

alessandro88
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 109
Iscritto il: mar dic 06, 2005 14:24:58
Località: Roma

Re: ALFA 159 SPORTWAGON

Messaggio da alessandro88 »

la publicit? ancoea non lo vista,m ma penso di vederla presto io la 159 la preferisco berlina :wink:
alessandro88

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: ven mar 31, 2006 10:44:38
Località: Spoleto

Messaggio da Alfalife »

Ah io mi sono iscritto proprio oggi a questo sito, comunque devo dire che sono andato a vederla ed a provare la 159 Sportwagon ed ? veramente bella...pi? della berlina, ha una linea laterale meravigliosa! :shock: Giorgetto Giugiaro le ha dato veramente una linea muscolosa e nervosa!
Poi lo spot della 159 sportwagon ? veramente fantastico forse pi? bello di quello della 159, ? comunicativo e ricco di carattere "Alfa".
Sapete sono alfista da ormai 8 anni,ho una 156 sportwagon, e vedermi su questo forum (tra l'altro molto ben fatto) come "nuovo alfista" sono sincero quasi quasi mi da fastisio...
Bye
Ultima modifica di Alfalife il ven mar 31, 2006 13:21:59, modificato 1 volta in totale.

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 863
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:28:22
Località: lombardia

Messaggio da alfix »

benvenuto un'altro che ha contratto il virus :D

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: ven mar 31, 2006 10:44:38
Località: Spoleto

Messaggio da Alfalife »

alfix ha scritto:benvenuto un'altro che ha contratto il virus :D
Come vedi ho gi? modificato il mio vecchio messaggio ed il virus ormai ? dentro il mio corpo da ben 8 anni, finalmente posso per? chiacchierare con persone "malate" come me! Che gusto!!

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:52:41
Località: Civitanova Marche

Messaggio da TWIN SPARK »

benvenuto alfalife...cn pazienza diventerai anke tu un alfista master :wink: :lol:
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: ven mar 31, 2006 10:44:38
Località: Spoleto

Messaggio da Alfalife »

TWIN SPARK ha scritto:benvenuto alfalife...cn pazienza diventerai anke tu un alfista master :wink: :lol:
Lo puoi ben dire!!
Allora di questa 159 Sportwagon che cosa vi ha convinto/piaciuto?
A me tutto a parte i tergicristalli anteriori, vi sembrer? una cazz... ma sono davvero brutti, erano pi? belli quelli della 156 (con le alette per l'aria) questi hanno minor aspetto racing...che su quel bellissimo frontale sono un vero e proprio peccato.... :cry:

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Benvenuto Life!!!!
La linea ? la cosa pi? riuscita della 159 sw...
A me non hanno convinto tanto i cavetti vaganti nel passaruota anteriore e altre cosette varie....

Riguardo al nuovo alfista non ti preoccupare....... sei molto pi? master tu di me!!!

Autogatto061
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 25
Iscritto il: mer mar 08, 2006 18:03:52

Messaggio da Autogatto061 »

Innanzi tutto un BEN venuto Alfalife
Vorrei dire che non piacciono tanto gli specchietti retrovisori,che sono troppo grossi per i miei gusti e il cruscotto non mi soddisfa molto, lo vedo molto semplice e troppo piatto, infine preferisco lo sterzo della 147/GT
La versione SW mi "tira" leggermente di pi? rispetto alla versione berlina

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Autogatto061 ha scritto:Innanzi tutto un BEN venuto Alfalife
Vorrei dire che non piacciono tanto gli specchietti retrovisori,che sono troppo grossi per i miei gusti e il cruscotto non mi soddisfa molto, lo vedo molto semplice e troppo piatto, infine preferisco lo sterzo della 147/GT
La versione SW mi "tira" leggermente di pi? rispetto alla versione berlina
A me il cruscotto cos? com'? piace molto!
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: ven mar 31, 2006 10:44:38
Località: Spoleto

Messaggio da Alfalife »

Anche a me il cruscotto mi ha convinto molto...soprattutto quello con gli innesti in alluminio lavorato, il volante ? davvero fantastico (se parliamo di quello con le razze in alluminio :wink:
Grazie a tutti per il benvenuto!!
Oggi sono andato a vedere la brera jtd-m 20v 200cv,dovrebbe essere proprio un bel motore per quella bastia!!
Comunque anch'io condivido la 159 sportwagon ha sicuramente molto pi? "appil" della versione berlina,ha quella linea laterale meravigliosa!
:)

Rispondi