COMBINAZIONI COLORI INESISTENTI su Alfa Spider 2010

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
gupgup
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 3
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: ven gen 15, 2010 14:15:09
Località: Cagliari
Contatta:

COMBINAZIONI COLORI INESISTENTI su Alfa Spider 2010

Messaggio da gupgup »

Buongiorno a tutti ... sono un innamorato perso dell'Alfa Spider modello 2006-2010 ... e vorrei tanto acquistarla.
Il problema ? che sia su presentazioni sul Web, in Saloni Automobilistici, sia sul Depliant stampato nel novembre 2009 (dato importantissimo), appare l'Alfa Spider come la vorrei io: Rosso Alfa (289) e pelle Frau Rosso amaranto(481-491) o Pelle poltrona Frau Rosso Amaranto (941-951)
Orbene a Pg.5 e nel paginone 20-21 sono mostrati questi abbinamenti, nel suddetto Depliant.
Ed io la vorrei acquistare cos?.
Il problema ? che questo abbinamento non esiste!
Ma allora perch? ? stato mostrato? Il Depliant ? nuovo...? del Nov. 2009..l'auto ? nata col suo precedente Depliant nel 2006 ... quindi non si pu? dire:"ci scusi ma ? un abbinamento che non facciamo pi?" o l'abbiamo fotografata cos? in un primo allestimento ma abbiamo deciso di non produrla" (= perch? allora non avrebbero dovuta rimetterala nel novembre 2009...invece il fatto che ci sia nel 2009 ? perch? questo abbinamento ? considerato il pi? bello, il pi? attraente ed attirante acquirenti!!!)...infatti ? ripetuto nel depliant nuovo del nev 2009...quindi?...? sul Web... perch? allora succede questo?
Io sono intenzionato seriamente ad acquistare l'Alfa Spider con questi colori... mi demoralizza e sconcerta sentirmi rispondere in concessionaria che non esistono e che pur richiesti... la risposta della casa madre ? : non ? possibile fare questi abbinamenti!
Quindi da innamorato Alfa Spider...dovr? per forza farmene una ragione e disamorarmi e rivolgermi verso un'altra spider, Roadster etc...tipo Z4...tipo Boxter!!! E tutto per un atteggiamento "sbagliato ed inspiegabile" da parte dell'Alfa Romeo ... con la quale non posso neanche dialogare personalmente...
Se qualcuno di voi fosse a conoscenza del perch? o di dettagli o di indirizzi, telefoni, email d e soprattutto nomi di persone da contattare sarei grato se me li comunicaste in modo da vedere se riesco ad avere la spider come la presenta l'Alfa e come la voglio io...? sconcertante da parte di ALFA fare cos?...e ci? fa sorgere in me numerosi dubbi...che invece con marche come Porsche e BMW non ho... con loro queste cose non succedono...ma io purtroppo amo l'Alfa Romeo...se l'Alfa Romeo ? disposta a perdermi ... allora devo dire..."scampato pericolo...forse?"
Grazie se qualcuno...ma in Particolare l'Alfa Romeo mi volesse rispondere...con Nome Cognome, Telefono, Interno, Indirizzo, Qualifica ed Email...in modo da poter parlare e dialogare...io sono un ottimo cliente...ed ? veramente "ridicolo" che Alfa perda me ed io Lei solo per questa "assurdit?"...e con tutto il rispetto...se questo ? il presupposto per rilanciare l'Alfa e soppiantare la concorrenza...mi domando...se i dirigenti dell'Alfa si rendano conto del fatto che partono con un piede sbagliato!
Ho il dolore nel cuore a chiedere queste cose e a constatarle...ma ho cercato inutilmente di parlare con Alfa Romeo...risponde solo un numero verde un Call Center immagino in cui non mi passano nessun funzionario con poteri decisionali...questa lontananza di Alfa dal Cliente mi fa "paura" e mi "spinge" verso altri lidi...sempre con tutto il rispetto...perch? questo "sfogo" ... nasce proprio dall'amore e desiderio di possedere questa meravigliosa Spider che per me ? la pi? bella e raffinata del mondo, con un design insuperabile e superiore a tutti gli altri...ma a me ? piaciuta come l'hanno mostrata e la voglio solo cos?...se l'hanno mostrata evidentemente l'hanno fatto perch? anche loro l'hanno trovata bellissima ed "acchiappante" cos?...perch? allora mi sento dire che non ? abbinabile...perch? ? cos? sul depliant in cui poi si legge colore non abbinabile...ripeto con rispetto ma con fermezza:"Questo non ? comprensibile n? ammissibile n? rispettoso del cliente eventuale e quindi di me"..e nascono tanti altri dubbi...da ALFA ROMEO non me lo sarei mai aspettato...tante parole sul Design Italiano, la raffinatezza degli allestimento...mostrando questo...e poi ...solo parole al vento e niente fatti?! :cry:
ALFASPIDERINNAMORATO

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Tocca lassadda perdi sa Z4...macchinedda de cazzu :wink:

in effetti sembra siano disponibili solo i sedili in pelle nera oppure cuoio. A questo punto potrebbe trattarsi di abbinamenti che si possono fare solo tramite alfa romeo UNICA ma bisognerebbe verificare.

Con che motore vorresti comprarla? 8)

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Re: COMBINAZIONI COLORI INESISTENTI su Alfa Spider 2010

Messaggio da Daniele147 »

gupgup ha scritto: Quindi da innamorato Alfa Spider...dovr? per forza farmene una ragione e disamorarmi e rivolgermi verso un'altra spider, Roadster etc...tipo Z4...tipo Boxter!!! E tutto per un atteggiamento "sbagliato ed inspiegabile" da parte dell'Alfa Romeo ... con la quale non posso neanche dialogare personalmente...
ma una bella 370Z roadster, no?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

gupgup
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 15, 2010 14:15:09
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da gupgup »

Ho verificato tramite la concessionaria (peraltro gentilissimi e di altissima professionalit?) ....il colore presentato nel Depliant cartaceo ma anche in quello virtuale nel sito Web Alfa Romeo .... non esiste in abbinamento col colore rosso alfa ... quindi ti "attirano" con questo bellissimo abbinamento e poi ti dicono che non esiste...marche come BMW, Mercedes, Porsche etc non si permettono di fare questi "scherzi"

Il motore ?:Spider 2.2 JTS selespeed

grazie infinite per il tuo interessamento... buona notte
ALFASPIDERINNAMORATO

gupgup
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 3
Iscritto il: ven gen 15, 2010 14:15:09
Località: Cagliari
Contatta:

Re: COMBINAZIONI COLORI INESISTENTI su Alfa Spider 2010

Messaggio da gupgup »

[quote="Daniele147"][quote="gupgup"]

ma una bella 370Z roadster, no?

? bellissima...ma esce nel 2011.... e poi bisogna provarla..e poi rimango innamorato dell'Alfa Spider
ALFASPIDERINNAMORATO

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

Esce a marzo (quindi mancano solo 2 mesi), per? se il tuo target ? il 2.2 jts (io preferirei la 1750tbi anche se manuale... costa anche meno) la Z ? un po' fuori budget, circa 10'000?...
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 478
Iscritto il: dom nov 26, 2006 01:19:49
Località: Trieste

Messaggio da TurboGTV83 »

l'abbinamento rosso/rosso non l'ho mai visto... io l'avevo rossa con tessuto nero 2.2 jts. Ora la sto ricomprando bianca pelle rossa 1750 TBI :) non c'? confronto come motore. Poi se non erro il 2.2 jts non esiste pi?... non credo sia ordinabile. Il 1750 lo ha sostituito. Per me se insisti riesci a ordinarla rossa con pelle rossa :)
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

TurboGTV83 ha scritto:Poi se non erro il 2.2 jts non esiste pi?... non credo sia ordinabile.
C'? solo abbinato al selespeed :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Rispondi