BMW 3.0ti

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

Andras ha scritto:so di dire qualcosa di altamente impopolare ma penso sia evidente che ormai i benzina hanno senso solo sulle auto di altissima gamma (ed in BMW altissima gamma significa ///motorsport, NON serie 3 E90 berlina/toruing), sono un dieselista convinto ma prego che Porsche non si abbassi MAI (nemmeno sul Cayenne) ad introdurre motorizzazioni a gasolio, cos? come non lo faranno mai neppure Aston, Ferrari, si insomma i nomi che sono inequivocabilmente legati al prestigio sopra ogni altra cosa. Quel biturbo benzina di BMW avr? pure 2 turbine sequenziali che ti fanno un pompino a testa ad ogni cambio marcia ma non cambia il fatto che ne venderanno 3 all'anno in Italia.
Oltretutto prima di scavalcare i 300cv sarebbe meglio che BMW desse l'autobloccante di serie e non come spesso accade non disponibile neppure a pagamento.
A meno che uno non faccia meno di 10.000km all'anno oppure che sia estremamente facoltoso e quindi voglia girare con una vettura supersportiva comprare a benzina non significa NULLA.
A meno che uno non sia disposto a farsi un bagno di sangue per sentire un sound migliore dallo scarico quando con un commonrail di eguale cilindrata andrebbe pi? forte e pagherebbe meno della met? in carburante (e si difenderebbe meglio dalla svalutazione dell'auto).
Saluti
tu sei il mio idolo: mi inchino a tanta saggezza... :shock: :shock: :shock:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio dic 29, 2005 23:15:37
Località: Brescia

Messaggio da Teo121121 »

beh, in realt? hai perfettamente ragione...ma se questo benzina dovrebbe consumare come un 530d o un 535d sarebe ottimo da utilizzare...vedremo.
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

difficile... molto ma molto difficile... se arrivasse a consumare uguale andrebbe la meta' :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio dic 29, 2005 23:15:37
Località: Brescia

Messaggio da Teo121121 »

vedremo quando lo commercializzeranno.
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

mc@sandrone ha scritto:
Andras ha scritto:so di dire qualcosa di altamente impopolare ma penso sia evidente che ormai i benzina hanno senso solo sulle auto di altissima gamma (ed in BMW altissima gamma significa ///motorsport, NON serie 3 E90 berlina/toruing), sono un dieselista convinto ma prego che Porsche non si abbassi MAI (nemmeno sul Cayenne) ad introdurre motorizzazioni a gasolio, cos? come non lo faranno mai neppure Aston, Ferrari, si insomma i nomi che sono inequivocabilmente legati al prestigio sopra ogni altra cosa. Quel biturbo benzina di BMW avr? pure 2 turbine sequenziali che ti fanno un pompino a testa ad ogni cambio marcia ma non cambia il fatto che ne venderanno 3 all'anno in Italia.
Oltretutto prima di scavalcare i 300cv sarebbe meglio che BMW desse l'autobloccante di serie e non come spesso accade non disponibile neppure a pagamento.
A meno che uno non faccia meno di 10.000km all'anno oppure che sia estremamente facoltoso e quindi voglia girare con una vettura supersportiva comprare a benzina non significa NULLA.
A meno che uno non sia disposto a farsi un bagno di sangue per sentire un sound migliore dallo scarico quando con un commonrail di eguale cilindrata andrebbe pi? forte e pagherebbe meno della met? in carburante (e si difenderebbe meglio dalla svalutazione dell'auto).
Saluti
Non posso non quotarti......sei il crucco pi? in gamba che conosco... :lol: :lol:

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 12:32:17
Località: (LT)

Messaggio da erichto »

Andras ha scritto:

A meno che uno non sia disposto a farsi un bagno di sangue
[/i]
Quest'immagine ? qualcosa di stupefacente :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

Rispondi