alla faccia della punto...

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1390
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar ott 25, 2005 12:39:41
Località: Siena

Messaggio da Letimbrus »

Albo87 ha scritto:aspetta... tu non hai visto come ha ridotto la macchina esteticamente!
hai presente l'uniposca bianco? non dico altro... :roll: :?
? meglio se non mi descrivi oltre :evil:
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Letimbrus ha scritto:
Albo87 ha scritto:aspetta... tu non hai visto come ha ridotto la macchina esteticamente!
hai presente l'uniposca bianco? non dico altro... :roll: :?
? meglio se non mi descrivi oltre :evil:
Io ho visto l'uniposca nero....

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

hehe mi ha rivisto a scuola qualche giorno fa, e tutto serio mi ha detto "ma come hai fatto a fare la rotonda in quel modo?"
e io prendendolo in giro "pensa che ho anche le gomme finite, guarda (effettivamente son lisce sulla spalla)"
per poco non si metteva a piangere da quanto era rimasto male hahahahahahaha quanto stavo godendo, se non ce l'avevo davanti in quel momento mi sarei cappottato per terra dalle risate!
alla fine mi ha fatto "si ma quando avr? l'm3 non ci sar? storia"





















scusate ma io come dovevo rispondere? mi pare tanto deficente questo qui.... :roll:
Immagine
born to be wild

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Qui ci vuole na 8c competizione :wink: ....

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
Località: Prov. Di Treviso
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

alla fine mi ha fatto "si ma quando avr? l'm3 non ci sar? storia"
:smt044 :smt043 :smt044 :smt003 povero illuso...
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1390
Iscritto il: mar ott 25, 2005 12:39:41
Località: Siena

Messaggio da Letimbrus »

procuriamoci delle Delta Integrali e bastoniamolo a dovere!

senn? vengo con la Bravo appena installo la barra duomi 8)
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

ma stai zitto leti che ieri al raduno ce n'erano ben DUE!!!!!
di cui una era versione limitata!!!!
una roba spaziale!
l'altra era rossa con le scritte "martini" blu, ma non era tenuta nel migliore dei modi, il proprietario ? uno che guarda pi? alla meccanica che all'estetica, a detta sua ? sui 260cv avendogli fatto delle modifiche!
quando ? partito si ? fatto prima seconda e terza in fuori giri da quanto non gli attaccavano le ruote!!!! :shock: ? schizzato via in una maniera impressionante! manco a dire che aveva delle gomme di mer... perch? erano delle bridgestone potenza s-02...
quella versione limitata invece era blu metallizzato, un blu abbastanza chiaro, tenuta PERFETTAMENTE! sembrava fresca di conce vi giuro! anche gli interni...NUOVI! ci son rimasto male... questa era tutta originale, anche l'assetto... e si ? visto! quando ? partito, anche se non forte perch? ci tiene veramente tanto a quella macchina, si vede che le sospensioni soffrivano! rollio e beccheggio di prim'ordine! :D ma ? normale! 210cv (o quanti ne ha) su delle sospensioni di serie magari anche un po fiacche...

poi ho chiesto al proprietario della 156 (ve ne avevo parlato giusto?) che modifiche gli aveva fatto... filtro, centralina, scarico e altre cosette, a detta sua ? sui 160cv.... e di base era un 1.9 JTD 115cv COME IL MIO!
ma dico anche lui ? partito ed ? letteralmente schizzato via! quasi come le delta!!! :shock: :shock: :shock:

leti, vuoi un consiglio? un venerd? sera che non fai niente fai una capatina qui a pg! non te ne pentirai!

poi burrini (quello della punto gialla) mi ha detto che ha provato una mini cooper S, e mentre la provava si ? imbattuto in un GTV V6 TB....e ha detto che con la mini gli ha dato la paga.... io non conosco nessuna delle due auto e son stato zitto, ma mi pare tanto strano! voi che ne dite?
Immagine
born to be wild

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

inoltre mi son meravigliato di una cosa...
quando ormai si eran fatte le 3.00, e non era rimasta pi? tanta gente, io e un mio amico con la punto sporting 1.4 abbiamo avvicinato le macchine, perch? eravamo in procinto di andare dal paninaro a s.maria degli angeli (assisi), allora arriviamo li proprio in mezzo alle altre auto, solo che gli altri nostri amici ancora stavano parlando, allora spengo la macchina e vado per raggiungerli, non faccio in tempo a voltarmi e la gente stava guardando la mia macchina! ci son rimasto tra il male e il soddisfatto... cio? mi ha fatto piacere, per? allo stesso tempo avevo voglia di andare li e dire "ma che caxxo guardate? andate via!" :lol: :lol: :lol:
poi mi si avvicinano dei ragazzi e cominciano a farmi delle domande...ma io non mi sarei mai aspettato una cosa simile, voglio dire, ? bella! per? ? tutta originale!

ah poi vi racconto questa, c'era un bucciotto con una daewoo lanos (lanos mi pare, ma non ci metto la mano sul fuoco) assettata, spoilerata, paraurtata, CERCHI IN LEGA!....da 14! :D
a un certo punto la mette in moto, rumore carino! aveva due tubi di scarico completamente VUOTI di diametro 5cm l'uno circa... ci credo che era carino il rumore! :D
insomma la scalda un po, poi sposta l'interruttore da GPL a BENZINA (....) e attacca il kit flame! sapete tutti penso che razza di burinata ?!
e tutta la gente che c'era gli stava vicino a guardare le fiamme che uscivano dallo scarico, io me ne son guardato bene, sono andato dall'altra parte della piazza! ma dico, se scoppia la bombola del gpl faceva una stratata!!!!
questo ? lo stesso che possiede una r6, appositamente modificata per.... fare le fiaccole dallo scarico quanto il motore gira al limitatore...
per il resto ? un chiodo! chiodo lui a guidare e chiodo la moto... non mi esprimo che ? meglio!

dai leti, se un venerd? non hai niente da fare fai una capatina che oltre alle burinate che ti fanno scoppiare dal ridere ci sono anche cose interessanti! certo non ti aspettare un raduno tipo quello di rimini eh! :D
Immagine
born to be wild

Letimbrus
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1390
Iscritto il: mar ott 25, 2005 12:39:41
Località: Siena

Messaggio da Letimbrus »

Albo87 ha scritto: dai leti, se un venerd? non hai niente da fare fai una capatina che oltre alle burinate che ti fanno scoppiare dal ridere ci sono anche cose interessanti! certo non ti aspettare un raduno tipo quello di rimini eh! :D
quasi quasi cerco di passare questo venerd?, se non mi chiamano per lavorare! :cry:
ti faccio risapere per pm, ok?
Per favore, chiamami Bravista!
Immagine
"Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

benissimo mi farebbe piacere!
il meteo dice che dovrebbe essere anche bel tempo :arrow: :arrow: :arrow: c'? tanta gente!
fammi sapere per pm se riesci a venire (malizioso! :lol: ) e in caso ti terr? aggiornato :D
Immagine
born to be wild

Rispondi