130i M vs golf r32 vs astra opc

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

S4
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1321
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: gio dic 15, 2005 20:57:36
Località: Roma

Messaggio da S4 »

quotone anche da parte mia (non per le vedute vecchie,sia chiaro...) :lol:
Abbiamo avuto una Uno,una Ritmo,una Dedra,2 Fiat Punto e una Mondeo.
Mio padre quando ancora non ero nato ha sempre avuto Fiat: 850 coup? azzurra, poi mi pare un'altra 850 (una delle due l'ha distrutta in un incidente,ma gli piaceva cos? tanto che l'ha ricomprata),pure una 500 e svariati altri modelli che neanche ricordo.
Rarissime le complicanze.
E poi c'? chi continua a dire che le auto italiane non sono affidabili.
La mia Punto I non sar? un granch? come finiture,per? se si stacca un gommino o una stronzata simile, io me lo riattacco da me senza spendere una lira (anzi un euro), chi ha kg e kg di elettronica a bordo non sa dove mettere le mani se gli succede qlcs (tranne mc... :lol: ).

E poi non mi sembra che la Croma non sia una valida alternativa a una serie 5. Dipende dai parametri di giudizio. Se io (come molti altri) valuto lo spazio interno, il comfort e il rapporto qualit? prezzo, allora avoglia se ? paragonabile a una serie 5.Per certi versi ? pure migliore.
Se guardo solo le prestazioni la Croma ? ovviamente svantaggiata (neanche sempre), ma mica tutti hanno 15-20000 euro in pi? da spendere...

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio dic 29, 2005 23:15:37
Località: Brescia

Messaggio da Teo121121 »

le altenative italiane ci sono per? coprono solo pochi segmenti oppure in certi casi non hanno motori adeguati.

guarda il mio caso...NON esiste un'auto italiana da paragonare come segmento e prestazioni alla mia 535d Touring...

la croma ? inferiore come segmento, ? ottima (linea a parte che v? a gusti personali) se paragonata a mondeo, laguna etc...ma per paragonarla pienamente ad una 5er servirebbe una 169 sportwagon che per? non c'?.

come motore non esiste alternativa neanche fuori dai confini italiani...

se le marche italiane coprono tutti i segmenti pienamente sia come motori che dimensioni le vendite si alzano notevolmente...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

O si fallisce dopo 3 mesi......
tutto pu? essere.....(sigh)

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio dic 29, 2005 23:15:37
Località: Brescia

Messaggio da Teo121121 »

beh, in un botto solo no, per? potrebbero allagargare un p? la gamma... :?
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Rispondi